La tua amica piace alla FerreroOggi una mia amica (Santa), ha voluto organizzare una caccia alle uova nel giardino di casa sua (che è bello grande), voi l’avete mai fatta?
L'anno scorso, organizzata da un amico che si occupa di intrattenimenti per bambini! Si sono divertiti tutti un sacco, e abbiamo passato una bella mezza giornata all'apertoOggi una mia amica (Santa), ha voluto organizzare una caccia alle uova nel giardino di casa sua (che è bello grande), voi l’avete mai fatta?
Io ho comprato tutti kinderLa tua amica piace alla Ferrero
Speriamo che il tempo ci assistaL'anno scorso, organizzata da un amico che si occupa di intrattenimenti per bambini! Si sono divertiti tutti un sacco, e abbiamo passato una bella mezza giornata all'aperto![]()
A me piace. Se avessi il giardino la farei.Oggi una mia amica (Santa), ha voluto organizzare una caccia alle uova nel giardino di casa sua (che è bello grande), voi l’avete mai fatta?
si da piccola ma di ovettini piccoli nascosti ovunque anche tra i rami delle piante (eravamo in montagna)Oggi una mia amica (Santa), ha voluto organizzare una caccia alle uova nel giardino di casa sua (che è bello grande), voi l’avete mai fatta?
Ti ringrazio per la tua testimonianza di bambina frustrata.si da piccola ma di ovettini piccoli nascosti ovunque anche tra i rami delle piante (eravamo in montagna)
due coglioni, ricordo che ero incazzata perchè io non mi arrampicavo essendo la pù piccola e quindi se li mangiavano tutti gli altri ragazzini.
Oggi è piu facile, vado al supermercato me i compro e me li mangio tutti io!
Era stata un'idea della mamma tedesca di un ragazzino del gruppo (sta stronza)
Ma uova di che animale?Oggi una mia amica (Santa), ha voluto organizzare una caccia alle uova nel giardino di casa sua (che è bello grande), voi l’avete mai fatta?
Di struzzoMa uova di che animale?
Qui ci sono allevamenti di struzziavrei detto ornitorinco
Dovresti poter stare tranquilla malgrado questo:Io ho comprato tutti kinder![]()
Quelli sono in belgioDovresti poter stare tranquilla malgrado questo:
![]()
Salmonella negli ovetti kinder “Se avete acquistato questi prodotti non consumateli"
Ritirati dal Ministero della Salute per rischio microbiologico diversi lotti di “Shoko Bons”, ecco qualiwww.varesenews.it
Evidentemente ci sono ingredienti che sono stati contaminati. L'acqua, per esempio.Quelli sono in belgio
Anche se mi devono spiegare come facciano ad avere la salmonella le uova di cioccolato
quanto allarmismo.Dovresti poter stare tranquilla malgrado questo:
![]()
Salmonella negli ovetti kinder “Se avete acquistato questi prodotti non consumateli"
Ritirati dal Ministero della Salute per rischio microbiologico diversi lotti di “Shoko Bons”, ecco qualiwww.varesenews.it
dopo aver letto di cosa è risultato negli ovetti della Kinder , per i nipoti regali e un uovo non di marca ma sicuro e ItalianoIo ho comprato tutti kinder
Speriamo che il tempo ci assista
È un po’ grigio
Cosa è risultato?dopo aver letto di cosa è risultato negli ovetti della Kinder , per i nipoti regali e un uovo non di marca ma sicuro e Italiano
In Belgio alcuni lotti di shoko bons sono risultati positivi alla salmonellaCosa è risultato?
Che se ne mangi troppi ti vengono i brufoli sul culo.Cosa è risultato?
Perché Alba è all’estero?dopo aver letto di cosa è risultato negli ovetti della Kinder , per i nipoti regali e un uovo non di marca ma sicuro e Italiano