Caccia alle uova

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oggi una mia amica (Santa), ha voluto organizzare una caccia alle uova nel giardino di casa sua (che è bello grande), voi l’avete mai fatta?

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi una mia amica (Santa), ha voluto organizzare una caccia alle uova nel giardino di casa sua (che è bello grande), voi l’avete mai fatta?
La tua amica piace alla Ferrero

Foglia

utente viva e vegeta
L'anno scorso, organizzata da un amico che si occupa di intrattenimenti per bambini! Si sono divertiti tutti un sacco, e abbiamo passato una bella mezza giornata all'aperto :)

omicron

Etta

Utente di lunga data
A me piace. Se avessi il giardino la farei.

Tachipirina

Utente di lunga data
si da piccola ma di ovettini piccoli nascosti ovunque anche tra i rami delle piante (eravamo in montagna)
due coglioni, ricordo che ero incazzata perchè io non mi arrampicavo essendo la pù piccola e quindi se li mangiavano tutti gli altri ragazzini.
Oggi è piu facile, vado al supermercato me i compro e me li mangio tutti io!
Era stata un'idea della mamma tedesca di un ragazzino del gruppo (sta stronza)

Brunetta

Utente di lunga data
si da piccola ma di ovettini piccoli nascosti ovunque anche tra i rami delle piante (eravamo in montagna)
due coglioni, ricordo che ero incazzata perchè io non mi arrampicavo essendo la pù piccola e quindi se li mangiavano tutti gli altri ragazzini.
Oggi è piu facile, vado al supermercato me i compro e me li mangio tutti io!
Era stata un'idea della mamma tedesca di un ragazzino del gruppo (sta stronza)
Ti ringrazio per la tua testimonianza di bambina frustrata.

omicron

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quelli sono in belgio
Anche se mi devono spiegare come facciano ad avere la salmonella le uova di cioccolato
Evidentemente ci sono ingredienti che sono stati contaminati. L'acqua, per esempio.

Ulisse

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Io ho comprato tutti kinder 😂

Speriamo che il tempo ci assista
È un po’ grigio
dopo aver letto di cosa è risultato negli ovetti della Kinder , per i nipoti regali e un uovo non di marca ma sicuro e Italiano

Brunetta

Utente di lunga data