Cacciato di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Beh, almeno adesso tutti gli attori in scena sanno come stanno le cose, e ognuno può fare le sue considerazioni.
Datti tempo, vedrai che tra un po' la nebbia si alzerà :)

Ma l'altra donna lontana che dice? Cosa sa di quello che sta succedendo?
sa tutto...è molto dispiaciuta e si sente in colpa

non è una ragazzetta...è una madre divorziata, e vive il tutto con molta difficoltà...

The Cheater

Utente di lunga data
Se lei invece che essere oltre oceano fosse della tua citta' che faresti? saresti triste o lei sarebbe li' con te?
Solo tu puoi sapere da che parte vuoi stare, ormai ti sei innamorato, questo e' certo, ma lei che dice? Ti accoglierebbe negli States, ti sosterrebbe almeno per i primi tempi? Tua moglie accettera' nel tempo il tuo tradimento o cerchera' l'occasione per rinfacciartelo? Conosci tua moglie meglio dell'altra, se lei ti da' la possibilita' di ricostruire accettalo ma non diventare un martire a vita ! Lascia trascorrere qualche giorno e poi chiarisci definitivamente con tua moglie, i tempi saranno lunghi e tutto dipendera' da lei...dall'altra parte c'e' l'ignoto, un innamoramento e tanta passione alimentata dalla distanza...in fondo tu sai cosa fare, questo e' certo.
non posso negarlo...credo che sarei con lei...

mi accoglierebbe si negli states, mi sosterrebbe e quant'altro...

mia moglie non è una che rinfaccia nel tempo...diciamo che vuole essere "ripagata" non con cose materiali, ma con affetto e continue dimostrazioni...non sono il tipo da fare il martire, ma nemmeno lei è una che abusa anche se da subito, scoperta la storia, mise in chiaro "alcune cose" che non accettai...

qualunque cosa io facessi, starei con una donna e in un mondo pensando ogni giorno all'altra donna e all'altro mondo...fin quando un qualcosa non mi faccia sentire pienamente felice della scelta e sereno nel pensare a cosa avrei lasciato...diciamo però che il mondo più distante è obbiettivamente più complicato di quello nel quale attualmente vivo dove però non mi ritrovo...

...non so se sono più complicato io in persona o le mie parole...

M

Mab in trasferta

Guest
non posso accedere. storia lunga

Cheater, per cortesia, lascia tua moglie.
O comunque, se non hai il coraggio di lasciarla dille a chiare lettere "l'altra farà sempre parte di me", così che possa scegliere bene cosa fare. Io mi sono già espressa nell'altro post, e non mi ripeterò.
Comunque, senza offesa, concordo con la tua idea dello psicologo, sia mai che possa aiutarti a crescere senza traumi (a terzi).

ps= non sono neutrale, non posso esserlo e non mi importa di esserlo. sono incavolata nera.

pps= a chi mi ha chiesto molto gentilmente come sto, io rispondo "stringo i denti"!

Ewy

Utente di lunga data
non posso negarlo...credo che sarei con lei...

mi accoglierebbe si negli states, mi sosterrebbe e quant'altro...

mia moglie non è una che rinfaccia nel tempo...diciamo che vuole essere "ripagata" non con cose materiali, ma con affetto e continue dimostrazioni...non sono il tipo da fare il martire, ma nemmeno lei è una che abusa anche se da subito, scoperta la storia, mise in chiaro "alcune cose" che non accettai...

qualunque cosa io facessi, starei con una donna e in un mondo pensando ogni giorno all'altra donna e all'altro mondo...fin quando un qualcosa non mi faccia sentire pienamente felice della scelta e sereno nel pensare a cosa avrei lasciato...diciamo però che il mondo più distante è obbiettivamente più complicato di quello nel quale attualmente vivo dove però non mi ritrovo...

...non so se sono più complicato io in persona o le mie parole...

No, non sei complicato, ti comprendo benissimo, sono gli amori impossibili quelli che lacerano il cuore purtroppo, ma lentamente il dolore si attenua, se deciderai di rimanere con tua moglie stacca con l'altra questo filo che ancora vi lega, nessun contatto, sara' dura all'inizio ma e' l'unico rimedio per ritornare lentamente a vivere, non la dimenticherai di certo ma di lei ti rimarra' solo un dolce ricordo.
In bocca al lupo, fai in modo che qualsiasi decisione tu prenda non ti faccia rimpiangere nulla in futuro, decidi con con lucidita' e fermezza e quando avrai deciso segui la strada senza mai voltarti indietro.

N

Non Registrato

Guest
Alt

No, non sei complicato, ti comprendo benissimo, sono gli amori impossibili quelli che lacerano il cuore purtroppo, ma lentamente il dolore si attenua, se deciderai di rimanere con tua moglie stacca con l'altra questo filo che ancora vi lega, nessun contatto, sara' dura all'inizio ma e' l'unico rimedio per ritornare lentamente a vivere, non la dimenticherai di certo ma di lei ti rimarra' solo un dolce ricordo.
In bocca al lupo, fai in modo che qualsiasi decisione tu prenda non ti faccia rimpiangere nulla in futuro, decidi con con lucidita' e fermezza e quando avrai deciso segui la strada senza mai voltarti indietro.
Tutto giusto, questo sempre SE la moglie e' propensa anche lei a ricucire lo strappo pero' :)

The Cheater

Utente di lunga data
Cheater, per cortesia, lascia tua moglie.
O comunque, se non hai il coraggio di lasciarla dille a chiare lettere "l'altra farà sempre parte di me", così che possa scegliere bene cosa fare. Io mi sono già espressa nell'altro post, e non mi ripeterò.
Comunque, senza offesa, concordo con la tua idea dello psicologo, sia mai che possa aiutarti a crescere senza traumi (a terzi).

ps= non sono neutrale, non posso esserlo e non mi importa di esserlo. sono incavolata nera.

pps= a chi mi ha chiesto molto gentilmente come sto, io rispondo "stringo i denti"!
in pratica secondo la tua teoria, quando una persona si ritrova con il cuore diviso a metà deve mollare entrambe visto che nessuna delle due, tranne casi rari, sarà disposta ad accettare che comunque l'altra rimarrà sempre nel proprio cuore...

non la vedo così...la vita ci porta a scelte da fare, e riguarda tutti...anche il tradito nel momento in cui viene a conoscenza della cosa deve pian piano fare delle scelte...

cioè, il tradito non può pensare "me lo riprendo ma adesso comando io, per sempre"...c'è un prezzo da pagare, il traditore dovrà dimostrare tanto e ci sta, ma una normalità deve tornare...una normalità nella quale il traditore, nel caso ci siano stati sentimenti, accetterà per sempre il ricordo senza però mai farlo notare minimamente alla donna che ha scelto, ma dove anche la tradita accetterà questo pensiero senza minacciare la stabilità del rapporto...
...il tutto a patto che sia amore vero, che ci si guardi negli occhi e ci si dica "comunque io amo te e voglio te"...altrimenti meglio lasciar perdere...

...e comunque ricordatevi sempre che dietro ad una storia raccontata su un forum, ci possono essere altri retroscena che possono ancor più complicare le cose, e quindi andateci (andiamoci) sempre piano con le sentenze...retroscena che, come nel mio caso, chi scrive preferisce omettere pubblicamente per varie ragioni...

in pratica secondo la tua teoria, quando una persona si ritrova con il cuore diviso a metà deve mollare entrambe visto che nessuna delle due, tranne casi rari, sarà disposta ad accettare che comunque l'altra rimarrà sempre nel proprio cuore...

non la vedo così...la vita ci porta a scelte da fare, e riguarda tutti...anche il tradito nel momento in cui viene a conoscenza della cosa deve pian piano fare delle scelte...

cioè, il tradito non può pensare "me lo riprendo ma adesso comando io, per sempre"...c'è un prezzo da pagare, il traditore dovrà dimostrare tanto e ci sta, ma una normalità deve tornare...una normalità nella quale il traditore, nel caso ci siano stati sentimenti, accetterà per sempre il ricordo senza però mai farlo notare minimamente alla donna che ha scelto, ma dove anche la tradita accetterà questo pensiero senza minacciare la stabilità del rapporto...
...il tutto a patto che sia amore vero, che ci si guardi negli occhi e ci si dica "comunque io amo te e voglio te"...altrimenti meglio lasciar perdere...

...e comunque ricordatevi sempre che dietro ad una storia raccontata su un forum, ci possono essere altri retroscena che possono ancor più complicare le cose, e quindi andateci (andiamoci) sempre piano con le sentenze...retroscena che, come nel mio caso, chi scrive preferisce omettere pubblicamente per varie ragioni...

:up::up::up::up:

Ma sono ancora basito...
Come ha fatto a cacciarti di casa...
Mah...
Torna là e scatena un inferno.
Poi vi parlate.
Ma batti il pugno in te la tola XD...
Cazzo.

The Cheater

Utente di lunga data
:up::up::up::up:

Ma sono ancora basito...
Come ha fatto a cacciarti di casa...
Mah...
Torna là e scatena un inferno.
Poi vi parlate.
Ma batti il pugno in te la tola XD...
Cazzo.
Conte è giusto così...anche solo qualche giorno per darle la sensazione che mi sento in colpa e accetto la punizione...

Non durerà molto...la casa me la riprendo presto, la moglie vedremo...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma come cacciato di casa?
La casa è tua o sua?:eek::eek::eek:

Cioè lei ti dice vattene e tu obbedisci?
Ma dove siamo? Eh?

Mah...
Conte, chi tradisce non ha la sua casa, ha solo il minimo di dignità di capire che deve sfanculare perchè ha fatto qualcosa di grosso, e fidati, una casa vale molto meno di quel qualcosa di grosso che è un tradimento, chi lo subisce ne porta i segni per tutta la vita, quindi una casa è nulla in confronto un mutuo è al massimno di vent'anni, l'amarezza è per sempre.

The Cheater

Utente di lunga data
Conte, chi tradisce non ha la sua casa, ha solo il minimo di dignità di capire che deve sfanculare perchè ha fatto qualcosa di grosso, e fidati, una casa vale molto meno di quel qualcosa di grosso che è un tradimento, chi lo subisce ne porta i segni per tutta la vita, quindi una casa è nulla in confronto un mutuo è al massimno di vent'anni, l'amarezza è per sempre.
Mahhh

Io proferirei l'anarezza agli anni di mutuo che mi restano...

Una casa non è solo una casa...

stellina

Utente di lunga data

:up:
buongiorno come stai oggi?

The Cheater

Utente di lunga data
:up:
buongiorno come stai oggi?
Buongiorno a te

Sto così, confuso e annoiato...stasera non so ancora dove dormiró...

Domani vado fuori invece, una cena di lavoro e con la scusa rimango fuori

Devo essere sincero: mi manca mia moglie, mi manca anche l'altra...a momenti l'una molto più dell'altra...ma ora come ora forse mi manca più casa mia con le mie cose e il suo calore...

free

Escluso
Buongiorno a te

Devo essere sincero: mi manca mia moglie, mi manca anche l'altra...a momenti l'una molto più dell'altra...ma ora come ora forse mi manca più casa mia con le mie cose e il suo calore...
ma che noia stare lontano da casetta calda e bella!

guarda che da quello che scrivi sembra che tu non sia molto interessato a tua moglie, la vedi quasi come una parte di arredamento

stellina

Utente di lunga data
Buongiorno a te

mi permetto...ti manca la stabilità e la sicurezza...o sbaglio?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
devo ricominciare, ma voglio "volerlo"...voglio sentirlo veramente...per adesso sento un desidero debole, accompagnato però da tanto senso di dovere e dal concetto per il quale "è giusto sistemare tutto"

sento che ancora tutto dipende da me...non per molto, ma voglio sfruttare questo momento per chiarirmi le idee...l'altra è troppo impossibile, troppo lontana e comporta una rivoluzione di vita totale...
...non avessi per nulla sentimenti per mia moglie, allora proverei a capire come gestire la cosa cercando soluzioni e compromessi per portarla avanti evitando almeno per un po' la "scelta di vita"...ma il sentimento per mia moglie c'è, e sento (spero) che sia solo un normale momento di flessione...ammesso che lo sia anche per lei adesso...

l'altra è sempre con me, dentro me...e non credo me la toglierò mai dalla testa e dal cuore...credo sarà una sorta di "dolce condanna" per tutta la vita...

sempre in piedi, sempre a testa alta...sono IO...mi piego ma mi rialzo subito!!!

Scrivi cose molto belle
che confermano un mio pensiero

quando si soffre viene fuori il meglio di noi

The Cheater

Utente di lunga data
ma che noia stare lontano da casetta calda e bella!

guarda che da quello che scrivi sembra che tu non sia molto interessato a tua moglie, la vedi quasi come una parte di arredamento
Non è detto che ciò che a te sembra corrisponda alla realtà dei fatti...

The Cheater

Utente di lunga data
mi permetto...ti manca la stabilità e la sicurezza...o sbaglio?
Mmmmm no...mi manca la quotidianità di casa mia, non come aspetto materiale ma più morale...

Vorrei tornare a un anno fa, non avrei l'americana nel cuore ma avrei pienamente mia moglie e i nostri sogni...

Pensieri che vanno e vengono, e cambiano ogni istante...

The Cheater

Utente di lunga data
Scrivi cose molto belle
che confermano un mio pensiero

quando si soffre viene fuori il meglio di noi
Quabdo tutto va bene ci si impegna meno ad esprimere le sensazioni e quindi a mostrare le proprie caratteristiche agli altri...

Natura umana...sopratutto maschile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.