The Cheater
Utente di lunga data
Diciamo che il giorno del matrimonio pensavo che a questo punto dopo anni mi sarei ritrovato in una situazione familiare, sociale e lavorativa che invece non si è reslizzata...Sarà mica perché nella storia con l'altra c'è ancora quel pizzico di trasgressione che rende tutto così adrenalitico, mentre con la moglie lo spirito folle non riesce più ad emergere per forza di cose?
Perché una moglie la si ama ma di un amore stabile e pacato e tu ora hai ancora voglia di follie, quindi di emozioni...non solo di stabilità e calma rassicurante.
Sei d'accordo?
...e sono caduto in crisi...
Dalla donna che amo mi aspetto stabilitá e follie insieme...e mia moglie sa darmi tutto, solo che è troppo legata all'attuale contesto poco sereno della mia vita...
...è come se pensassi "se succedono queste 2-3 cose saremo felici, altrimenti sarà dura"
Ora come ora non riesco ad accontentarmi del solo amore, ne dato ne ricevuto...
Non è facile da spiegare...lei in un contesto è il top, in un altro contesto mi mette paure e dubbi...e ripeto, l'amore non c'entra...quello c'è ma manca altro...e nemmeno il sesso è un problema, assolutamente...!!!