Andromeda4
Utente di lunga data
Neanch'io... e mi va bene così.Io non ce l'ho🥹🥹🥹🥹
Neanch'io... e mi va bene così.Io non ce l'ho🥹🥹🥹🥹
@Brunetta in lacrime.Il provider di hosting ha deciso di cambiare piattaforma per cui dovrò rifare il server su cui gira Tradi.
Questo entro Novembre.
Per cui ci sarà una giornata circa (se tutto va dritto) in cui il sito sarà irraggiungibile.
Avviserò il giorno preciso.
Ho scritto quasi un decimo dei tuoi messaggi quindi direi di no.Tu no?
Pensa a quando avevi bisogno.Ho scritto quasi un decimo dei tuoi messaggi quindi direi di no.![]()
Reo confesso.......ci saranno crisi di astinenza?I tempi stringono e proverò a fare la migrazione domani, non riesco a darvi le tempistiche precise perché dipendono dalla magnanimità degli dei dell'informatica.
Ma se tra domani e domenica vedete il server giù per manutenzione sono io
Ci troveremo tutti su telegramReo confesso.......ci saranno crisi di astinenza?![]()
Tranquillo, fai quello che devi fare. Preparo i defibrillatori.si respira fiducia incondizionata.. fondamento di tutte le relazioni di lunga durata![]()
Il Sig. Orwell ce lo aveva anticipato del resto.Comunque non vi preoccupate, il parlamento Europeo sta per approvare la legge Chat Control. In pratica ti installano uno spyware di stato sul cellulare che controlla tutto quello che scrivi prima che lo invii, così anche se è crittografato ti inculano lo stesso.
Comodo anche per gente che scrive di tradimenti via messenger o su un forum. Poi ti trovi i tuoi messaggi in tribunale..
Ovviamente quasi tutti gli stati sono ben contenti di implementare questa legge per poter controllare le narrative dei fatti che circolano tra la popolazione. E poter isolare quelli non allineati.
Poi con il Machine Learning ormai ci puoi analizzare il sentimento automaticamente. Una IA ti può dire se sei di destra o di sinistra, lesbica o etero, religiosa o no analizzando quello che scrivi.
Affascinante eh?
In Italia non c'è un partito che sia uno che si oppone. Manco un singolo politico.
Fight Chat Control - Protect Digital Privacy in the EU
Learn about the EU Chat Control proposal and contact your representatives to protect digital privacy and encryption.fightchatcontrol.eu
Pensi sarà un emozione così violenta?Tranquillo, fai quello che devi fare. Preparo i defibrillatori.