Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nikko

Senti...non scherzo,mandami un pm dove sei,io domani sera devo venire li a prendere le bimbe al mare....porca puttana ti vengo a prendere a casa e ti faccio fare un puttan tour che ti lascio i lividi.
Perfetto.e mi raccomando trans da 35 cm in su!:up:

Calipso

Utente Eclettica
:up::up::up::up::up::up: GRANDIOSAAAAA COME SI DANNO STI VERDI DITEMELO !!!

Calipso

Utente Eclettica
Ok provo a darti una risposta seria
Ci provo non garantisco
Anche io e mio marito samo stati i primi e soli uno per l'altro. Paese piccolo. conosciuti da adolescenti. Ecc ecc
Sposati tanti anni insieme.
Poi io ho preso una sbandata. L'ho tradito. Lui non lo sa.
Si cambia, si cresce in modi diversi e lei sta facendo questo. Le si è aperto un mondo (Oscuro e Perplesso zitti!!!!!).
Ora: la ami? la vuoi riconquistare? FAI QUALCOSA. Non fare la larva. Ha bisogno di un uomo. Il ragazzino adolescente non lo vuole più. non le interessa.
io sono convinta che lei non ti ami e che di te non gliene frega nulla ma ha un tetto sotto cui stare lontanta da mamma e papà e può fare il cazzo che vuole
Ma facciamo che mi sbaglio. Quando entra in casa oggi, domani, quando sarà. La prendi per le spalle la butti contro un muro (metaforicamente parlando ma neanche tanto), e le urli che non ti fai prendere per il culo che la ami, la vuoi, è la tua vita ma che da adesso si riparte insieme. Non deve pensarci o si o no. Altrimenti quella è la porta.
Se un giorno capirà che ha perso il grande amore, tornerà ma a quel punto forse tu non ci sarai più ad aspettarla.
FAI L'UOMO
FAI L'UOMO
FAI L'UOMO

VERDATO VERDATO VERDATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimmidinò

utente tranciante
mi sono letta una cosa come 20 pagine in una volta, ormai ero presa!! vi giuro, tra ridere e rimanere sconvolta ormai la mia faccia è paralizzata in posizioni assurde. devo andare a prendere aria per riprendermi (avessi un cane lo porterei fuori pure io).

comunque secondo me non è totalmente un fake.. però sicuramente ha meno anni di quelli che dice di avere, e non stanno insieme da 13 anni.. vero Bender?

oscuro

Utente di lunga data

ilnikko

utente chitarrista
In effetti tutto quello che ho scritto è serio,ma di difficile comprensione!
Oscu'....te vojo bbene ma a legge de natiche spanate e frenuli nun è che devo da esse laureato ;)

oscuro

Utente di lunga data
SI

Oscu'....te vojo bbene ma a legge de natiche spanate e frenuli nun è che devo da esse laureato ;)
Messa così hai ragione ma capire le connessioni fra languori anali e ampolle anali è altro discorso!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:mrgreen:Chi mi fa un riassuntino breve della giornata di blender :mrgreen:?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
eh no....devi leggerti il 3d per intero,altrimenti ti sciupiamo il divertimento :cool:
Ok leggo più tardi ... Ora so impegnata ... Comunque tu e o scuro insieme non siete molto rassicuranti :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.