Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:carneval: vero .. ma siete di simy e farfie ..quindi vi considero camerati :carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poverini gli abbiamo rovinata la piazza

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poverini gli abbiamo rovinata la piazza
non credo si considerino poverini:smile: comunque le vostre "legnate" ( a loro) mi divertono quanto i loro siparietti :D

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Ma non è una scusa e' un dato di fatto :D diciamo che voi quattro siete un ottimo doppio :D ti pace il tennis ? :rolleyes:
SI seguo anche il tennis,sono più per sport adrenalinici!Allora ti dico che per indole non sono uno da sport collettivo,sono più da sport individuanale.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
SI seguo anche il tennis,sono più per sport adrenalinici!Allora ti dico che per indole non sono uno da sport collettivo,sono più da sport individuanale.
Be' mi sembra corretto :D non posso biasimarti per questo ma io parlavo di dialettica forumistica :D con il doppio :mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Be' mi sembra corretto :D non posso biasimarti per questo ma io parlavo di dialettica forumistica :D con il doppio :mexican:
Devo ammettere che ho trovato in perplesso un ottimo interlocutore,anche gas e nikko ad essere sinceri...!

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
ma dai che ci fai sognare a tutte quante!:D

ora pure Fiammetta!
No apprezzo la sua vivacità ma non credo saremmo compatibili :D però è simpatico ma perché oltre simy ci sei anche tu ??? :eek: Rischio legnate io :D

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

No apprezzo la sua vivacità ma non credo saremmo compatibili :D però è simpatico ma perché oltre simy ci sei anche tu ??? :eek: Rischio legnate io :D
Dipende per cosa dovremmo essere compatibili.....!

Fiammetta

Staff Forum
Devo ammettere che ho trovato in perplesso un ottimo interlocutore,anche gas e nikko ad essere sinceri...!
Gas e nikko li ho letti meno ...mi riprometto di farci attenzione :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
free

ma va non è che rischi

...le legnate sono proprio garantite!:mrgreen:
Intanto e scrivo intanto solo un utente non più presente ha seriamente attentato alle mie virtù....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.