Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Dipende per cosa dovremmo essere compatibili.....!
Come amico saresti ok ...ma caratterialmente siam tutte e due incazzerecci mi sa ...quindi :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Come amico saresti ok ...ma caratterialmente siam tutte e due incazzerecci mi sa ...quindi :mrgreen:
Ecco,io non sono uno che si inalbera.Sono molto tranquillo,quasi sereno,malinconico,umorale a tratti lunatico,non mi piacciono le cose storte,odio le prepotenze,in quel coso mi incazzo,dopo 5 minuti già rido.Avete un idea di me troppo legata ad oscuro,claudio è diverso.....!

Ultimo

Escluso
Ecco,io non sono uno che si inalbera.Sono molto tranquillo,quasi sereno,malinconico,umorale a tratti lunatico,non mi piacciono le cose storte,odio le prepotenze,in quel coso mi incazzo,dopo 5 minuti già rido.Avete un idea di me troppo legata ad oscuro,claudio è diverso.....!

E mò che centro io? ( ma se facevo finta di non aver letto...... )

free

Escluso

vero

ho già detto che è uno zuccherino??:D

Ah ecco è tutta oggi che penso bender...bender...bender...

Ma casso

Fender stratocaster...xd!

ilnikko

utente chitarrista
Ah ecco è tutta oggi che penso bender...bender...bender...

Ma casso

Fender stratocaster...xd!
azz....sai che è dalla prima volta che avrei voluto chiamarlo così ? :) ma poi ho pensato che forse qui non siamo tutti chitarristi e ho passato....ma lei musica Conte ? io mi diletto anche con l'arte....non a livelli eccelsi ma....

ilnikko

utente chitarrista
comunque....il pischello dov'è finito ? io veramente andrei a parlargli,domani sera tanto devo andare la....

azz....sai che è dalla prima volta che avrei voluto chiamarlo così ? :) ma poi ho pensato che forse qui non siamo tutti chitarristi e ho passato....ma lei musica Conte ? io mi diletto anche con l'arte....non a livelli eccelsi ma....
Sai io suono l'organo.
Proprio il mese scorso sono stato in un paesino Centallo.
Devi sapere che a Torino operò nel secolo scorso forse uno dei più grandi costruttori d'organo al mondo.
Carlo Veggezzi Bossi.
Quello che faceva le canne era suo fratello Francesco.
Sta famiglia di organari si divise in vari rami a causa di matrimoni.
Per cui si ebbe il ramo milanese dei Balbiani Veggezzi Bossi. E il ramo cuneense dei Brondino Veggezzi Bossi.
L'organo della chiesa del Sacro Cuore di Cuneo: na roba fantastica.

Io mi ricordo della prima fender che vidi.
Avevo un compagno quando ero in collegio, che ne ricevette una per Natale dai suoi...
E suonavamo assieme alle messe...

ilnikko

utente chitarrista
azz....maestro,non lo sapevo. Io sono solo uno sporco chitarrista :mrgreen: ,per di piu' distorto :eek:

azz....maestro,non lo sapevo. Io sono solo uno sporco chitarrista :mrgreen: ,per di piu' distorto :eek:
Ma aspetta c'erano anche altri qui chitarristi...spetta...hellseven mi pare o occhiverdi...

Bender

Utente di lunga data
Ok provo a darti una risposta seria
Ci provo non garantisco
Anche io e mio marito samo stati i primi e soli uno per l'altro. Paese piccolo. conosciuti da adolescenti. Ecc ecc
Sposati tanti anni insieme.
Poi io ho preso una sbandata. L'ho tradito. Lui non lo sa.
Si cambia, si cresce in modi diversi e lei sta facendo questo. Le si è aperto un mondo (Oscuro e Perplesso zitti!!!!!).
Ora: la ami? la vuoi riconquistare? FAI QUALCOSA. Non fare la larva. Ha bisogno di un uomo. Il ragazzino adolescente non lo vuole più. non le interessa.
io sono convinta che lei non ti ami e che di te non gliene frega nulla ma ha un tetto sotto cui stare lontanta da mamma e papà e può fare il cazzo che vuole
Ma facciamo che mi sbaglio. Quando entra in casa oggi, domani, quando sarà. La prendi per le spalle la butti contro un muro (metaforicamente parlando ma neanche tanto), e le urli che non ti fai prendere per il culo che la ami, la vuoi, è la tua vita ma che da adesso si riparte insieme. Non deve pensarci o si o no. Altrimenti quella è la porta.
Se un giorno capirà che ha perso il grande amore, tornerà ma a quel punto forse tu non ci sarai più ad aspettarla.
FAI L'UOMO
FAI L'UOMO
FAI L'UOMO
mi hai quasi convinto davvero e quello che ho scritto è tutto vero si la mia età che i 13 anni

Bender

Utente di lunga data
void

oggi dopo che sono uscito di casa non sentivo più nulla ne tristezza ne dolore ne rimorso ne amore anche se so di amarla, sono andato a fare la spesa pensando solo a quello come fosse una giornata normale ma questo mi spaventa non è normale, poi gli ho chiesto su un sms se ci sentivamo stasera e mi ha scritto per favore no se ti sento penso e non mi va proprio, quindi quando torna glie lo dico

dimmidinò

utente tranciante
oggi dopo che sono uscito di casa non sentivo più nulla ne tristezza ne dolore ne rimorso ne amore anche se so di amarla, sono andato a fare la spesa pensando solo a quello come fosse una giornata normale ma questo mi spaventa non è normale, poi gli ho chiesto su un sms se ci sentivamo stasera e mi ha scritto per favore no se ti sento penso e non mi va proprio, quindi quando torna glie lo dico
ma cosa significa?????
ma non ti fai delle domande?

ma cosa vuoi dirle? quella sa già che sai tutto. e se ne frega! tanto ha una casa gratis, un maggiordomo che le fa la spesa e le fa da mangiare e con quello che risparmia riesce pure a spendere per andare in vacanza a londra con l'amante.
e intanto tu sei da solo che pensi che tu le devi confessare che sai che lei ti tradisce... e dici che sai di amarla.. e le chiedi il permesso di sentirvi!

per citare un famoso brano manca solo che ti metta una scopa nel culo così le ramazzi la stanza.

Bender

Utente di lunga data
ma cosa significa?????
ma non ti fai delle domande?

ma cosa vuoi dirle? quella sa già che sai tutto. e se ne frega! tanto ha una casa gratis, un maggiordomo che le fa la spesa e le fa da mangiare e con quello che risparmia riesce pure a spendere per andare in vacanza a londra con l'amante.
e intanto tu sei da solo che pensi che tu le devi confessare che sai che lei ti tradisce... e dici che sai di amarla.. e le chiedi il permesso di sentirvi!

per citare un famoso brano manca solo che ti metta una scopa nel culo così le ramazzi la stanza.
gli chiedo il permesso perché sappiamo sia io che lei che poi non mi fermo più a farle domande e a chiedere spiegazioni
non sa che io so gli dico di scegliere se stare e troncare la relazione o andarsene

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
condivido ma infatti mi sbilanciavo su oscuro:p io invece sono molto comprensiva e disponibile ma quando capisco che mi voglion far passar per fessa...divento terribile e lascio il segno :mrgreen:e sono sempre la stessa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:qui fuori di qui :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
gli chiedo il permesso perché sappiamo sia io che lei che poi non mi fermo più a farle domande e a chiedere spiegazioni
non sa che io so gli dico di scegliere se stare e troncare la relazione o andarsene
ecco ma diglielo, non cercare di capirla ...fatti capire te da lei ..il consiglio di farfie è condivisibile al 100%...

Fiammetta

Staff Forum
ma tanto al massimo quanto puo durare un mese prima che ci sia una svolta in un senso o nell'altro non andrà mica avanti per anni
ah non lo so forse non hai capito che dipende da te più che da lei :sbatti::sbatti::sbatti:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.