Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anais

Utente di lunga data
non lo sa nessuno dei mie amici, la volta scorsa per aiutarmi ,mi hanno fatto stare peggio, volevo stare per conto mio e erano sempre li a cercarmi. mentre invece alcune sue amiche ne sembrano molto felici, forse perché ogni invito a andare da qualche parte è bene accetto e non né manca nessuno.
non capisco come fa a essere così serena, non che gli auguro di star male ,ma come si fa a cancellare 13 anni di ricordi senza un pò di nostalgia e rimorsi, vuol dire che per lei non sono stato importante e tra pochi mesi non si ricorderà più di mè
Adesso lei ti pare più baldanzosa, perchè è quella che sta prendendo una decisione.
Tu la stai subendo.
Ma davvero non è detto che fra qualche mese, anche lei cominci ad accusare la scelta e ripensi ai 13 anni passati con te e magari ci saranno anche momenti di ripensamenti.
A me comunque sembra prioritario che lei se ne vada da casa tua, non potete continuare a vivere insieme in queste condizioni.

Sbriciolata

Escluso
non lo sa nessuno dei mie amici, la volta scorsa per aiutarmi ,mi hanno fatto stare peggio, volevo stare per conto mio e erano sempre li a cercarmi. mentre invece alcune sue amiche ne sembrano molto felici, forse perché ogni invito a andare da qualche parte è bene accetto e non né manca nessuno.
non capisco come fa a essere così serena, non che gli auguro di star male ,ma come si fa a cancellare 13 anni di ricordi senza un pò di nostalgia e rimorsi, vuol dire che per lei non sono stato importante e tra pochi mesi non si ricorderà più di mè
no, vuol dire che la stoffa è logora e si vede l'ordito. Per lei la vostra storia è finita ma capisce che non lo è per te. Lasciala andare, avrete tutti e due un ricordo migliore, un domani. Certo che si ricorderà di te, sei stato il suo primo amore, la prima storia importante.

free

Escluso
mi sembra una cosa troppo pilotata, andare a fare nuove amicizie e poi i pochi amici che ho sono una rete consolidata e non ci sono mai state new entry, per ora aspetto, stasera è uscita di nuovo sono 3 giorni che fa così esce alla mattina va al lavoro finisce alle 13 e poi tra una cosa e l'altra arriva alle 23 i preparo cena e mangio solo poi quando torna chiedo spiegazioni e si arrabbia, è vero che mi avverte per messaggio ma a tratti del tipo vado in giro per negozi con le amiche torno per le 18, abbiamo deciso che facciamo un aperitivo arrivo per le 20, andiamo a mangiare fuori ciao scusa. poi se dico qualcosa mi risponde che per pensare deve stare sola

ma infatti deve essere una cosa pilotata, nel senso che devi provare a cambiare strada
sei felice così? no, e allora prova a cambiare
ad es. potresti approfittare della fine delle vacanze per iscriverti ad un corso professionale per adulti, ce ne sono tanti di tutti i tipi
non è bene che non lavori e stai a casa a rimuginare...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma non cancella nessun ricordo solo che ti ha detto e soprattutto fatto capire che la vostra relazione la considera finita, quindi la cosa migliore è che lei trovi un altro luogo dove vivere e tu ti metta in testa di pensare a te ed al tuo futuro. Gli amici sono importanti in certi momenti, non puoi stare sempre solo a pensare e ripensare, basta vai oltre

MK

Utente di lunga data
ma come si fa a cancellare 13 anni di ricordi senza un pò di nostalgia e rimorsi, vuol dire che per lei non sono stato importante e tra pochi mesi non si ricorderà più di mè
Ussignur, magari ci penserà. Quando la storia sarà chiusa però :rolleyes:

Nausicaa

sfdcef

Bender, lei è già "oltre".
Anche se le parole definitive non sono state pronunciate, voi non siete assieme, mi dispiace dirtelo...
Lei sta ancora lottando con se stessa, ma ogni briciola di lei le dice che tra voi è finita.

E tutta la rabbia e il dispiacere di non riuscire a gestire questa fine, le sta scaricando su di te, perchè non sa come altro fare (non la scuso, non dovrebbe farlo, ma penso proprio che sia così).

Sei stato senza dubbio importantissimo per lei, impossibile che 13 anni non siano importanti.

ma al momento, proprio perchè non riesce a mettere la parola "fine" in maniera decisa e da adulta, questa fine diventa così amara, rabbiosa, priva di rispetto.

proprio per questo sente questo bisogno di starti lontano, questo fastidio.

Non c'è nulla che tu possa fare per evitare che le parole fatidiche vengano pronunciate.
Vorrei poterti convincere che chiudere il prima possibile sarebbe la cosa migliore, ma sono convinta che non mi daresti mai ascolto.

Ripeto solo quello che ho già detto: il mondo è MOLTO meglio di come te lo immagini.
Molto. E senza di lei, sarà anche migliore, perchè non c'è nulla per soffocare, quanto un rapporto di coppia marcio e finito.

Nausicaa

sfdcef
no, vuol dire che la stoffa è logora e si vede l'ordito. Per lei la vostra storia è finita ma capisce che non lo è per te. Lasciala andare, avrete tutti e due un ricordo migliore, un domani. Certo che si ricorderà di te, sei stato il suo primo amore, la prima storia importante.

non avevo letto, concordo appieno.

Bender

Utente di lunga data
uno spiraglio di luce

oggi mi ha fatto l'interrogatorio chiedendomi più volte se avevo contattato lui, ma io non l'ho mai fatto, poi scoppia a piangere e mi dice che non si è fatto più sentire da 3 giorni e ha scritto in bacheca su facebook delle cose sull'essere dei falsi sentimenti e troppo mielosi, così ho potuto abbracciarla e consolarla un po', abbiamo parlato era triste perché tutti la trattano così io gli ho fatto notare che ci sono sempre stato e così mi ha dato ragione, forse qualcosa sta cambiando, sempre che lui non si faccia risentire a breve

Joey Blow

Escluso
oggi mi ha fatto l'interrogatorio chiedendomi più volte se avevo contattato lui, ma io non l'ho mai fatto, poi scoppia a piangere e mi dice che non si è fatto più sentire da 3 giorni e ha scritto in bacheca su facebook delle cose sull'essere dei falsi sentimenti e troppo mielosi, così ho potuto abbracciarla e consolarla un po', abbiamo parlato era triste perché tutti la trattano così io gli ho fatto notare che ci sono sempre stato e così mi ha dato ragione, forse qualcosa sta cambiando, sempre che lui non si faccia risentire a breve
Bender, non solo ti invito a cambiare nick, ma ti darei tanti di quei calci in culo che ora che non riscendi ti tocca pure di portarti i panini.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non sta cambiando nulla, piangeva per lui ... Hai compreso, per lui ... Tu sei un caro amico che l'ha consolata, ammirevole ma non vedo spiragli ... O Madonna mia bender te ti devi fa na nottata di sesso sfrenato( con un'altra) figliolo bello se no non ne esci :sbatti:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sta cambiando nulla, piangeva per lui ... Hai compreso, per lui ... Tu sei un caro amico che l'ha consolata, ammirevole ma non vedo spiragli ... O Madonna mia bender te ti devi fa na nottata di sesso sfrenato( con un'altra) figliolo bello se no non ne esci :sbatti:
Quoto

Simy

WWF
quoto

Calipso

Utente Eclettica
Ma ti rendi conto?
La stai consolando per un altro.
Non è normale.
E'follia pura.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Bender senza troppi giri di parole,senza offesa alcuna,sei proprio una grande coglione!Sei una merda d'uomo,questa piange per l'altro e tu scrivi spiragli di luce?Mi raccomando in futuro preparati a fargli un bel bidè rinfrescante dopo che qualche bel magrebino gli avrà martoriato violentemente quel culo da babbuina in calore che si ritrova.Sei la vergogna della categoria maschile!FATTI CURARE!

Simy

WWF
Bender senza troppi giri di parole,senza offesa alcuna,sei proprio una grande coglione!Sei una merda d'uomo,questa piange per l'altro e tu scrivi spiragli di luce?Mi raccomando in futuro preparati a fargli un bel bidè rinfrescante dopo che qualche bel magrebino gli avrà martoriato violentemente quel culo da babbuina in calore che si ritrova.Sei la vergogna della categoria maschile!FATTI CURARE!
buongiorno Oscù :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Stambecco malato-

Bender scusa Oscu'...perche'e'stato troppo generico.......fai cosi',buttati da un ponte,impiccati...vedi tu insomma.Perche'come uomo sei messo male....

sienne

lucida-confusa
Bender scusa Oscu'...perche'e'stato troppo generico.......fai cosi',buttati da un ponte,impiccati...vedi tu insomma.Perche'come uomo sei messo male....

Ciao

hai un problema con il gender ... ?

ti fa sentire "sminuito" che vi siano uomini come Bender?

non so, non è la prima volta, che mi sfiora questo pensiero,

mentre ti leggo ...

comunque ... evita, evita proprio certe esternazioni! cavolo!

sienne

lolapal

Utente reloaded
Ciao

hai un problema con il gender ... ?

ti fa sentire "sminuito" che vi siano uomini come Bender?

non so, non è la prima volta, che mi sfiora questo pensiero,

mentre ti leggo ...

comunque ... evita, evita proprio certe esternazioni! cavolo!

sienne
Ti quoto, sienne!
Non è una questione di genere. Una persona che dipende così da un'altra ha bisogno di aiuto, a prescindere dal fatto che sia uomo o donna.
Purtroppo, c'è un luogo comune (sarà del 1851?) per cui se è una donna a dipendere può essere anche normale, mentre se lo è un uomo, apriti cielo! Non è un uomo!
Le debolezze appartengono a tutti noi, uomini e donne.
C'è da dire, forse, che la compagna di Bender non è furba come Lothar... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.