Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che pure lei è del tutto fuori, svegliati e lei lasciala dormire nella sua beata stupidità ma te SVEGLIATIIIII. ilcellulare glielo avrei strappato di mano e scaraventato dalla finestra ... azzo ti sveglia di notte per non alzare le ciapett dal letto per messaggiare con il paraculo???? C'ha tutti i difetti sta figliola pure maleducata ah bender che aspetti???!!
Io credo che sia allucinante che entri ancora in casa qyesta ragazza.
Non ho più dubbi che a Bender questa situazione piace e molto, non credo ci siano altre spiegazioni

ilnikko

utente chitarrista
Azz...mi sono assentato giusto un attimino...ma è ancora in piedi 'sta storia di questo troll ??

dai....lasciatelo perdere,è finto come la pasta al forno di mia suocera.

ToyGirl

Utente di lunga data
stasera è tornata a dormire a casa ha detto che farà un giorno si e uno no da sua mamma per starle vicino.
era arrabbiata perché ora non può passare del tempo col suo cane e l'ha voluto portare fuori, mi ha detto che non posso fare tutto io, che prima non mi fregava niente ecc io non ci capisco più niente se faccio le cose non va, se non le faccio no va comunque bene.
poi mi ha detto che da sua madre ha dormito bene perché non ha pensato alla situazione, mi ha detto che lui non gli scrive ormai da 3 giorni dice che è arrabbiata che si darà un termine che è dicembre, che lo sa che se gli interessava si sarebbe fatto vivo quando è andata nella sua città.
poi arriva la notte mi sveglio di soprassalto perché la luce del cellulare illumina la camera è lei che non dorme e scrive frenetica, mi arrabbio gli dico che non è colpa mia sé non dorme, mi dice che visto che so non si nasconde, e ora è tornata di buon umore, che schifo di vita il mio umore dipende dal suo che dipende da 2 messaggini insignificanti mandati da lui
Ti è mai passato per la testa che in questo tuo atteggiamento remissivo e poco orgoglioso, lei ci veda un tuo disinteresse in lei e un interesse invece a non rimanere solo?
Per questo arriva a scrivere a lui davanti a te. Ti provoca.
Dille che sei pronto a mandarla via se continua così. È lei che ha da perdere.
Ha una casa, con te, e un amante poco interessato. Falla scegliere male, tornerà da te con la coda tra le gambe.

sienne

lucida-confusa
Ciao Bender,

tu racconti sempre, cosa fa lei ...

tu, cosa intendi di fare? hai qualche idea?

sienne

Simy

WWF
io non riesco a dire più nulla... è davvero allucinante

Bender

Utente di lunga data
Ti è mai passato per la testa che in questo tuo atteggiamento remissivo e poco orgoglioso, lei ci veda un tuo disinteresse in lei e un interesse invece a non rimanere solo?
Per questo arriva a scrivere a lui davanti a te. Ti provoca.
Dille che sei pronto a mandarla via se continua così. È lei che ha da perdere.
Ha una casa, con te, e un amante poco interessato. Falla scegliere male, tornerà da te con la coda tra le gambe.
ogni tanto ci provo ad arrabbiarmi, ma lo sa benissimo quanto ci tengo a lei, e se la prende con mè.
è la speranza che mi tiene ancora in piedi, prima che uscisse abbiamo parlato gli ho detto che non è giusto, che chi unque altro si sarebbe comportato diversamente, che sto così proprio perché ci tengo più di ogni altra cosa (mi ha sempre rimproverato che l'avevo data per scontata perché non sentivo più niente e stavo con lei per abitudine) mi ha detto che ho ragione ma che è stanca di ripetersi che per ora è così e che non è detto che torni con mè anche se lui gli dicesse che non c'è niente.il problema è che lui per come fa potrebbe andare avanti così a oltranza tanto non gli costa molta fatica, e sa anche lei che molte frasi che gli scrive le scrive anche in bacheca a molte altre infatti molte volte ha il nervoso ed è giu

ToyGirl

Utente di lunga data
ogni tanto ci provo ad arrabbiarmi, ma lo sa benissimo quanto ci tengo a lei, e se la prende con mè.
è la speranza che mi tiene ancora in piedi, prima che uscisse abbiamo parlato gli ho detto che non è giusto, che chi unque altro si sarebbe comportato diversamente, che sto così proprio perché ci tengo più di ogni altra cosa (mi ha sempre rimproverato che l'avevo data per scontata perché non sentivo più niente e stavo con lei per abitudine) mi ha detto che ho ragione ma che è stanca di ripetersi che per ora è così e che non è detto che torni con mè anche se lui gli dicesse che non c'è niente.il problema è che lui per come fa potrebbe andare avanti così a oltranza tanto non gli costa molta fatica, e sa anche lei che molte frasi che gli scrive le scrive anche in bacheca a molte altre infatti molte volte ha il nervoso ed è giu
È una cavolata che ti lascerebbe comunque, l'avrebbe già fatto.
Si sta comportando come una bimba capricciosa in cerca di attenzioni e non sta ottenendo nulla di ciò che vuole.

Non è così indipendente come vuole farti credere.

Non ti devi arrabbiare. Guardati attorno come fa lei e falle capire che tu, quando vuoi, puoi mandarla via di casa e trovarti un'altra.

I capricci non si battono con la rabbia, ma con la decisione.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Buon giorno coglione!Oggi proverò a spiegarti quello che ho capito a 16 anni...forse anche prima,oggi ne ho 42 e sono consapevole di non sbagliare,almeno su questo!Vedi coglionazzo,noi voglio entrare nei meandri della tua coglioneria,perchè non conosco il tuo vissuto,il tuo storico,il tipo di educazione che hai ricevuto,non voglio neanche perdere tempo a spiegarti valori che tu non conosci,rispetto,amor proprio,orgoglio,per te sono parole sconosciute.Credo che tu sia consapevole di essere una povera testa di cazzo,e non prendere le mie come offese perchè non vogliono essere tali,le mie sono considerazioni su quello che sei.Ecco la questione è proprio questa.Non c'è cosa peggiore di stare insieme ad una donna che NON TI STIMA E NON TI RISPETTA!Il problema non è quanto sei coglione,perchè diciamocelo ,sei un grandissimo coglionazzo,però anche i grandissimi coglionazzi hanno donne accanto che li rispettano per la loro inettitudine mentale.La tua donna non ti rispetta per quello che sei, capisci?La tua donna sogna altri uomini,altri bei piselloni nerbuti e turgidi,quindi cosa vuoi sperare?Può anche tornare con te,presa dalla pietà o dalla convenienza,ma prima o poi ti accannerà per sempre perchè non ti stima,un giorno passerà l'uomo giusto e tu rimarrai solo con la tua inettitudine mentale.IMPARA CHE QUANDO UNA DONNA PERDE IL RISPETTO PER UN UOMO è SEMPLICEMENTE LA FINE PUNTO E BASTA.IL TUO ESSERE UN GRANDISSIMO COGLIONE PURTROPPO è UN ASPETTO SECONDARIO!Adesso lascia stare che ti scriverà il contrario,la verità è questa.Ti aspetta una vita da coglione e da cornutaccio,vuoi questo?

Sterminator

Utente di lunga data
non sono finto, sarei lieto di dimostrarti che è tutto vero
azz...e ne saresti pure contento?....de che te vanti lo sa solo.......lo sa solo...boh...chi sa parli....:D:D:D

Leda

utente Olimpi(c)a
Buon giorno coglione!Oggi proverò a spiegarti quello che ho capito a 16 anni...forse anche prima,oggi ne ho 42 e sono consapevole di non sbagliare,almeno su questo!Vedi coglionazzo,noi voglio entrare nei meandri della tua coglioneria,perchè non conosco il tuo vissuto,il tuo storico,il tipo di educazione che hai ricevuto,non voglio neanche perdere tempo a spiegarti valori che tu non conosci,rispetto,amor proprio,orgoglio,per te sono parole sconosciute.Credo che tu sia consapevole di essere una povera testa di cazzo,e non prendere le mie come offese perchè non vogliono essere tali,le mie sono considerazioni su quello che sei.Ecco la questione è proprio questa.Non c'è cosa peggiore di stare insieme ad una donna che NON TI STIMA E NON TI RISPETTA!Il problema non è quanto sei coglione,perchè diciamocelo ,sei un grandissimo coglionazzo,però anche i grandissimi coglionazzi hanno donne accanto che li rispettano per la loro inettitudine mentale.La tua donna non ti rispetta per quello che sei, capisci?La tua donna sogna altri uomini,altri bei piselloni nerbuti e turgidi,quindi cosa vuoi sperare?Può anche tornare con te,presa dalla pietà o dalla convenienza,ma prima o poi ti accannerà per sempre perchè non ti stima,un giorno passerà l'uomo giusto e tu rimarrai solo con la tua inettitudine mentale.IMPARA CHE QUANDO UNA DONNA PERDE IL RISPETTO PER UN UOMO è SEMPLICEMENTE LA FINE PUNTO E BASTA.IL TUO ESSERE UN GRANDISSIMO COGLIONE PURTROPPO è UN ASPETTO SECONDARIO!Adesso lascia stare che ti scriverà il contrario,la verità è questa.Ti aspetta una vita da coglione e da cornutaccio,vuoi questo?
Ecco, io te l'avrei detto con parole più morbide, ma il succo è questo, Bender.
La tua donna non ti rispetta affatto, nè come compagno nè come essere umano. Non si cura di svegliarti di notte, non si cura di lasciarti in ansia per le vostre sorti, ti tratta come il diario del cuore per raccontarti gli sviluppi della sua 'storia' con uno che la ripaga della stessa moneta che usa con te, vale a dire non considerandola e usandola per foraggiare il suo ego.
Tra l'altro, ma che storia del menga sarebbe, quella che ha messo in piedi nella sua testa con uno a cui EVIDENTEMENTE non frega un cazzo di lei?
Ma che sfigata hai accanto, che sogna di essere il grande amore di uno che manco si fa trovare quando lei fa fior di chilometri per andarlo a trovare e le manda i messaggi fotocopia di mille altri?
Nè tu nè lei avete la benchè minima idea di cosa sia e come ci si comporti in una relazione sana, ma proprio per niente. Voi concepite solo umiliazioni e sopraffazione.
E lo sai che sei tu che stai tenendo in piedi la loro storia?
Sì, proprio così, perchè per non crollare sotto il peso di tutte le delusioni che subisce correndo dietro a uno che nemmeno la vede, lei si rifà su di te, sei tu che la sorreggi nella convinzione che non è lei la più sfigata del trio, perchè comunque ci sei tu che stai messo molto peggio.
Hai capito?
Senza di te che le fai da scendiletto, col cazzo che farebbe la bimbaminkia che si è presa la cotta per la pop-star.
E falle prendere una bella facciata contro la realtà, no?
Digliele una per una 'ste cose e buttala fuori di casa.
Vedrai come torna di corsa da te, altro che aspettare dicembre.
Prova.
Se non funziona poi torni qui e ti diamo il permesso di riaccoglierla.
Ci stai?

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio professore

sì Bender questo vuole. Quando Elio e le storie tese hanno scritto Servi della Gleba, secondo me avevano in mente un Bender

oscuro

Utente di lunga data
Professore

sì Bender questo vuole. Quando Elio e le storie tese hanno scritto Servi della Gleba, secondo me avevano in mente un Bender
Professor Perplesso mi dispiace che tranne lei e pochi altri nessuno ha capito il vero problema!BENDER è un grosso COGLIONE,un COGLIONE DI CALIBRO,un COGLIONE DI SPESSORE,ma è il non rispetto di quella "SVOTATOMBINI"della donna il vero problema!

Sterminator

Utente di lunga data
Professor Perplesso mi dispiace che tranne lei e pochi altri nessuno ha capito il vero problema!BENDER è un grosso COGLIONE,un COGLIONE DI CALIBRO,un COGLIONE DI SPESSORE,ma è il non rispetto di quella "SVOTATOMBINI"della donna il vero problema!
ma le palle mica se vendono in negozio...pero' un lato positivo Bender ce l'ha...

nun je fanno male andando in bici....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perplesso

Administrator
Staff Forum
dice il vecchio adagio che si somiglia si piglia.

il non rispetto della sua donna Bender se lo è guadagnato in 13 anni di vuoto cosmico mentale e morale. e se ricordiamo bene,non è da adesso che lei fa la svuotatombini,sono anni che lei cerca disperatamente qualcuno con cui salpare le ancore.

il problema è che lei,oltre che ricromare cappelle,non sa fare. per questo l'altro tipo la tratta a pesci in faccia.

perchè ha capito il soggetto che è. per questo paradossalmente Bender potrebbe aver ragione,quando scrive che magari lei si arrende e torna da lui.

perchè capisce che di essere una sfigata da competizione che dalla vita può sperare solo in un Bender.

perchè nessuno dei due ha sviluppato sia in intelligenza che in personalità.

sono 2 disadattati sentimentali che possono solo che stare assieme per mancanza di alternative

Leda

utente Olimpi(c)a

il non rispetto della sua donna Bender se lo è guadagnato in 13 anni di vuoto cosmico mentale e morale. e se ricordiamo bene,non è da adesso che lei fa la svuotatombini,sono anni che lei cerca disperatamente qualcuno con cui salpare le ancore.

il problema è che lei,oltre che ricromare cappelle,non sa fare. per questo l'altro tipo la tratta a pesci in faccia.

perchè ha capito il soggetto che è. per questo paradossalmente Bender potrebbe aver ragione,quando scrive che magari lei si arrende e torna da lui.

perchè capisce che di essere una sfigata da competizione che dalla vita può sperare solo in un Bender.

sono 2 disadattati sentimentali che possono solo che stare assieme per mancanza di alternative

:rolleyes:
Lo penso anch'io...

oscuro

Utente di lunga data
Proff.perplesso

Ecco disamina interessante,io sposterei la discussione su quella allisciapiselli della donna.Secondo il tuo parere medico,questa donna è un'addrizzacazzi o una sgonfiapiselli?Da culo o da culo a sangue?Insomma sicuramente di guerre pubiche ne combatte parecchie,ma credi interagisca bene con i fringuelli di carne?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ecco disamina interessante,io sposterei la discussione su quella allisciapiselli della donna.Secondo il tuo parere medico,questa donna è un'addrizzacazzi o una sgonfiapiselli?Da culo o da culo a sangue?Insomma sicuramente di guerre pubiche ne combatte parecchie,ma credi interagisca bene con i fringuelli di carne?
mah....i dati certi sono che questa insegue cappelle che però non si curano di farsi raggiungere.

direi da culo a sangue con intenti disprezzevoli. nel senso che le danno un calcio nel sedere e la buttano fuori dal letto non appena finito.

sgonfiapiselli ad honorem?

oscuro

Utente di lunga data
Si

mah....i dati certi sono che questa insegue cappelle che però non si curano di farsi raggiungere.

direi da culo a sangue con intenti disprezzevoli. nel senso che le danno un calcio nel sedere e la buttano fuori dal letto non appena finito.

sgonfiapiselli ad honorem?
Prof ho un'altra chiave id lettura.La donna di bender anela a cazzi di un certo livello,ne deduco che di cazzi ne ha visti parecchi,adesso cerca il cazzone giusto.Da culo a sangue?non credo,più da culo a richiesta,sai le donne non darebbero mai il culo ad un uomo che non rispettano,quindi credo che lei stia aspettando il pollo giusto per farsi profanare le terga.Sgonfiapiselli?Si potrebbe,in determinate circostanze,anche se il quadro clinico ancora non mi è chiaro.Mi è molto chiara LA COGLIONAGGINE DEL BENDER,vedo in lui un omosessualita latente con inclinazioni sadomaso,quindi di natura passiva.

The Cheater

Utente di lunga data
ma che storia è questa???

lui cornuto e consensiente??? lei che manda messaggi di notte con lui che deve subire???

lei che aspetta l'altro, lui che aspetta loro???

MA SIETE MALATI, VERO??? NO VI PREGO...DITEMI CHE SIETE IN TERAPIA BOMBA DOPO ESSERE CADUTI DAL 6° PIANO E RIMASTI FISICAMENTE ILLESI MA MENTALMENTE OFFESI...

cioè...quelli che guardano la propria donna scopare con un altro hanno CENTO VOLTE PIU' DIGNITA' DI TE

magari ti chiede consigli su cosa scrivergli...

che sia chiaro:
non hai diritto di parlare di amore e sentimenti...tu non sai un caxxo dei sentimenti...quelli che provi per una che ti tratta così non lo sono, ma semmai rappresentano la tua predisposizione allo schiavismo becero e violento...lei non ha colpe, lei è solo uno stupido essere inferiore caduta nella trappola del "qui comando io, qui mi fanno comandare"

tu sei la definizione di pirla (o malato, il che migliorerebbe la tua reputazione)

SMETTILA DI RACCONTARCI QUESTO VOMITO DI STORIA!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.