Buon giorno coglione!Oggi proverò a spiegarti quello che ho capito a 16 anni...forse anche prima,oggi ne ho 42 e sono consapevole di non sbagliare,almeno su questo!Vedi coglionazzo,noi voglio entrare nei meandri della tua coglioneria,perchè non conosco il tuo vissuto,il tuo storico,il tipo di educazione che hai ricevuto,non voglio neanche perdere tempo a spiegarti valori che tu non conosci,rispetto,amor proprio,orgoglio,per te sono parole sconosciute.Credo che tu sia consapevole di essere una povera testa di cazzo,e non prendere le mie come offese perchè non vogliono essere tali,le mie sono considerazioni su quello che sei.Ecco la questione è proprio questa.Non c'è cosa peggiore di stare insieme ad una donna che NON TI STIMA E NON TI RISPETTA!Il problema non è quanto sei coglione,perchè diciamocelo ,sei un grandissimo coglionazzo,però anche i grandissimi coglionazzi hanno donne accanto che li rispettano per la loro inettitudine mentale.La tua donna non ti rispetta per quello che sei, capisci?La tua donna sogna altri uomini,altri bei piselloni nerbuti e turgidi,quindi cosa vuoi sperare?Può anche tornare con te,presa dalla pietà o dalla convenienza,ma prima o poi ti accannerà per sempre perchè non ti stima,un giorno passerà l'uomo giusto e tu rimarrai solo con la tua inettitudine mentale.IMPARA CHE QUANDO UNA DONNA PERDE IL RISPETTO PER UN UOMO è SEMPLICEMENTE LA FINE PUNTO E BASTA.IL TUO ESSERE UN GRANDISSIMO COGLIONE PURTROPPO è UN ASPETTO SECONDARIO!Adesso lascia stare che ti scriverà il contrario,la verità è questa.Ti aspetta una vita da coglione e da cornutaccio,vuoi questo?
Ecco, io te l'avrei detto con parole più morbide, ma il succo è questo, Bender.
La tua donna non ti rispetta affatto, nè come compagno nè come essere umano. Non si cura di svegliarti di notte, non si cura di lasciarti in ansia per le vostre sorti, ti tratta come il diario del cuore per raccontarti gli sviluppi della sua 'storia' con uno che la ripaga della stessa moneta che usa con te, vale a dire non considerandola e usandola per foraggiare il suo ego.
Tra l'altro, ma che storia del menga sarebbe, quella che ha messo in piedi nella sua testa con uno a cui EVIDENTEMENTE non frega un cazzo di lei?
Ma che sfigata hai accanto, che sogna di essere il grande amore di uno che manco si fa trovare quando lei fa fior di chilometri per andarlo a trovare e le manda i messaggi fotocopia di mille altri?
Nè tu nè lei avete la benchè minima idea di cosa sia e come ci si comporti in una relazione sana, ma proprio per niente. Voi concepite solo umiliazioni e sopraffazione.
E lo sai che sei tu che stai tenendo in piedi la loro storia?
Sì, proprio così, perchè per non crollare sotto il peso di tutte le delusioni che subisce correndo dietro a uno che nemmeno la vede, lei si rifà su di te, sei tu che la sorreggi nella convinzione che non è lei la più sfigata del trio, perchè comunque ci sei tu che stai messo molto peggio.
Hai capito?
Senza di te che le fai da scendiletto, col cazzo che farebbe la bimbaminkia che si è presa la cotta per la pop-star.
E falle prendere una bella facciata contro la realtà, no?
Digliele una per una 'ste cose e buttala fuori di casa.
Vedrai come torna di corsa da te, altro che aspettare dicembre.
Prova.
Se non funziona poi torni qui e ti diamo il permesso di riaccoglierla.
Ci stai?