Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
anche tu ti metti a cercare una logica nel comportamento di Bender e signora?

eddai su.....
Ciao perpli :mrgreen: non è questione di logica ma di concretizzare . ... Un incontro, verificare qualcosa se esiste o meno

disincantata

Utente di lunga data
Lui "era certo" si vede che ha perso la certezza :mrgreen:
Vuoi dire che sta solo inseguendo un sogno?

E' successo ad una mia parente di sentirsi innamorata di un uomo che ignorava persino la sua esistenza.

Era solo un suo cliente.

Lei pero' era in crisi profonda e aveva lasciato la famiglia per lui.

Incredulo il marito quando ha parlato con il tipo in questione che neppure capiva il perche' e non si ricordava neppure il viso della moglie.

Dopo qualche notte in albergo da sola e' tornata a casa.
Dopo circa vent'anni sono ancora insieme e sposati da 40.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Come gesto di cortesia visto che sei una donna potrebbe anche starci,ma solo per una forma di cortesia!
beh una cortesia da Oscuro uno dei più potenti boss del forum non sono cose che capitano tutti i giorni :p

Fiammetta

Staff Forum
Vuoi dire che sta solo inseguendo un sogno?

E' successo ad una mia parente di sentirsi innamorata di un uomo che ignorava persino la sua esistenza.

Era solo un suo cliente.

Lei pero' era in crisi profonda e aveva lasciato la famiglia per lui.

Incredulo il marito quando ha parlato con il tipo in questione che neppure capiva il perche' e non si ricordava neppure il viso della moglie.

Dopo qualche notte in albergo da sola e' tornata a casa.
Dopo circa vent'anni sono ancora insieme e sposati da 40.
Non dico che la ex di Bender sia a questo livello ma sembra dai racconti del nostro amico che lei insegua appuntamenti che si dileguano da soli senza che l'altro si ritenga impegnato nel perseguire lo stesso intento ... Quindi a occhio e croce la sta prendendo per i fondelli

Flavia

utente che medita
Non dico che la ex di Bender sia a questo livello ma sembra dai racconti del nostro amico che lei insegua appuntamenti che si dileguano da soli senza che l'altro si ritenga impegnato nel perseguire lo stesso intento ... Quindi a occhio e croce la sta prendendo per i fondelli
scusate la brutalità
ma questo tipo
non se la vuole caricà
lei lo sa, e per questo
si tiene al contempo
nei paraggi B
quanto ci scommettiamo
che non manca molto
al suo pentimento
al suo riscoprire
l'amore per B?
cinica?
no realista

Fiammetta

Staff Forum
scusate la brutalità
ma questo tipo
non se la vuole caricà
lei lo sa, e per questo
si tiene al contempo
nei paraggi B
quanto ci scommettiamo
che non manca molto
al suo pentimento
al suo riscoprire
l'amore per B?
cinica?
no realista
Il rischio di bender reale infatti è di ricoprire il ruolo di "riservino" vita natural durante ... Bender rialzati

Flavia

utente che medita
Il rischio di bender reale infatti è di ricoprire il ruolo di "riservino" vita natural durante ... Bender rialzati
non è un rischio
ma una probabile certezza
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Fiammetta

Staff Forum
non è un rischio
ma una probabile certezza
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Flavietta son d'accordo ma servirebbe lo capisse bender ... La vedo dura :singleeye:

Flavia

utente che medita
Flavietta son d'accordo ma servirebbe lo capisse bender ... La vedo dura :singleeye:
non lo può capire
non ora
è un meccanismo perverso
a lui è crollato di improvviso
il mondo addosso
mentre lei aveva già
programmato tutto da tempo

P.S:
ho quasi 85 anni
e mi chiamate flavietta?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
il tizio dopo 5 giorni di nulla anche se presente online, l'ha ricontatta così ora lei è al settimo cielo, mentre io sono six feet under.io gli faccio notare l'evidenza ,che non è come sostiene lei solo un gioco, perchè se no non avrebbe l'umore così altalenante e lei continua a ridere e si copre con il lenzuolo la faccia. ora sono in sala sul divano che penso a come tirare avanti un altro giorno, e a come ha fatto a diventare così, la scorsa volta era distrutta anche lei dai dubbie dai sensi di colpa
quando mi dirà che è finita lo accetterò.
ho visto che con lui dice il mio ex, ci avevo fatto un discorso quando le ho detto che sapevo e mi aveva detto che tutti si comportano in maniere differente a seconda della persona, mi ha detto che tanto è troppo lontano , e poi è sempre sul vago quindi lei cerca di tenerselo solo per la chat però ora scopro che ha organizzato un viaggio per andare da lui e a mè ha detto che andava alla beauty farm con l'amica, l'amica comunque l'accompagna lo stesso.
ALLA FINE COMUNQUE VADA VORREI SOLO TUTTA LA VERITA
ma lei più volte involontariamente con domande a bruciapelo ha detto che non può dirmi la verità non tutta
.. lo vedo ogni giorno , il suo umore dipende da cosa gli dice e se la cerca, addirittura scrive e riscrive e poi cancella perché ha paura di ogni parola che gli dice ,questo non è essere innamorati, anche io mi sento così quando parlo con lei.
ah fa anche box anche se dal fisico non si direbbe, è molto magro praticamente dall'avambraccio al braccio non c'è molta differenza. ah e per la cronaca su fb gli scrivono poesie anche ragazzi oltre che un infinità di ragazze un centinaio infatti lei tipo ieri diceva guarda sta zoccola. credo che non ci sia storia a combattere con uno così, oltre tutto soffre pure di insonnia come fa a non essere stanco facendo tutte quelle cose
si ma non c'è mai a casa, nel week end è andata nella città di lui si è fatta più di 3 ore di intercity si sono fermate 2 giorni interi con una sua amica, glie lo aveva detto già da un mesetto che andava ,ma lui era impegnato con lavoro e poi era fuori città per svariate ore, lei gli ha detto che gli bastavano 10 minuti solo per salutarsi ,ma era troppo impegnato, così ora siamo punto a capo, ora organizzerà per un altra volta per ottobre gli ah detto che lo aspetta tutto il tempo che ci vuole e lui gli ha scritto varie frasi romantiche prese da canzoni e libri sul destino sull'aspettare, a mè lo aveva già detto che era convinta di prenderci una facciata che non sarebbe venuto, però l'amore è più forte e continua a sperare ,io la comprendo, gli ho detto che siamo nella stessa situazione.
Bender, questo è quello che hai scritto di lei...magari rileggerlo dopo un po'...:smile:

ma te la vorresti davvero sposare una così? (sono davvero curiosa, non è una provocazione)

...e "così" non perchè si è flippata per un altro neh, ma per il suo comportamento verso se stessa (che secondo me è auto-umiliante) e poi anche verso di te...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
lui le ha sempre detto che un giorno si sarebbero incontrati, ma non le ha mai dato un appuntamento quando è andata a londra casualmente era sempre dall'altra parte della città in 4 giorni interi che è stata li, e nel week end che è andata a bologna lui non c'era e tornava a tarda serata, bicipiti io non né ho proprio visti ha un fisico magro e molto alto (1,90) è attratta da lui perché è molto intelligente ascolta la sua stessa musica ha letto alcuni libri che ha letto lei, ama tutti gli animali e ha dei conigli questo l'ha attratta inizialmente, mi ha anche detto che quando la trascuravo una sua amica le aveva detto che al lavoro c'era uno che le faceva la corte e questo faceva stare bene la sua amica e gli dava un brivido, quando gli ho detto vedi che è la tua amica si è incazzata e mi ha detto che ha una sua testa e la sua amica non gli ha detto di fare nulla ma le ha raccontato solo una sua esperienza peccato che poi...
in più ho anche la colpa non lieve di averla cambiata, di avergli rovinato la vita e trasmesso le mie insicurezze, e questa cosa mi ha ferito più di tutte, una responsabilità che mi schiaccia
..beh, effettivamente sarebbe stata lei, se proprio, a doverli vedere...:)

perplesso

Administrator
Staff Forum
scusate la brutalità
ma questo tipo
non se la vuole caricà
lei lo sa, e per questo
si tiene al contempo
nei paraggi B
quanto ci scommettiamo
che non manca molto
al suo pentimento
al suo riscoprire
l'amore per B?
cinica?
no realista
Sarebbe come scommettere su chi ha vinto la Coppa Campioni l'anno scorso.

E sappiamo ormai tutti che è l'unica cosa che Bender vuole. da perfetto schiavo.

a questo punto non so dirti se sia una cosa da augurarsi che non accada,tanto Bender non accetta assolutamente nessuna alternativa di nessun tipo.

Flavia

utente che medita
Sarebbe come scommettere su chi ha vinto la Coppa Campioni l'anno scorso.

E sappiamo ormai tutti che è l'unica cosa che Bender vuole. da perfetto schiavo.

a questo punto non so dirti se sia una cosa da augurarsi che non accada,tanto Bender non accetta assolutamente nessuna alternativa di nessun tipo.
schiavo, che brutta definizione
diciamo che in questo momento
è momentaneamente a mò di zerbino
(non che il concetto sia così migliore)

perplesso

Administrator
Staff Forum
schiavo, che brutta definizione
diciamo che in questo momento
è momentaneamente a mò di zerbino
(non che il concetto sia così migliore)
anche peggiore. meglio essere schiavi che servi della gleba. il padrone ha cura più di una sua proprietà che di un oggetto perfettamente sostituibile

oscuro

Utente di lunga data
Benderone

Benderone sei proprio un gran coglione!

Fiammetta

Staff Forum
Benderone sei proprio un gran coglione!
metaforicamente parlando questo post mi sembra come la pillola per la pressione alta ...ne va presa uno al giorno per evitare rischi :D stessa cadenza :D

oscuro

Utente di lunga data
Benderazzo

metaforicamente parlando questo post mi sembra come la pillola per la pressione alta ...ne va presa uno al giorno per evitare rischi :D stessa cadenza :D
Buon giorno benderazzo ci hai veramente rotto er cazzo!

oscuro

Utente di lunga data
bender

Buon giorno coglione oggi come ti fai prendere per il culo?

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Coglionazzo novità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.