Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Oggi mi gira a cazzo ma domani ti scrivo cosa cazzo ho combinato a 17anni....e quanto sono stato coglionazzo anche io per motivi opposti ai tuoi......!Buon giorno testa di cazzo,ti sei reso conto che avevo ragione?
ci dici che hai fatto a 17 anni?

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Già la tratta come una delle tante e una donna con un minimo di orgoglio un tipo così dovrebbe mandarlo a spasso subito o usarlo come vibratore umano.
Per me è scema per questo: butta una convivenza con Bender per un cazzone. Alla fine B. avrà pure i suoi difetti - ingenuo, bamboccione, da quello che dice lei non sapeva apprezzarla quando era sua, pigro - però è un bravo ragazzo e la ama.
Il prezzo migliore che potrebbe pagare lei sarebbe proprio quello di rimanere con il cerino in mano.
Se Bender si sveglia........ :rolleyes:
Butta una convivenza per un cazzone?Si e a casa chi ha?un imbelle con il pisello moscio e senza palle,che sta lì a piagnucolare quando lei torna la sera dopo una giornata di duro ciappamento di verghe?Azzo che figo sto bender,cucina,stira,lava,paga,porta fuori il cane,senza un lavoro,carisma zero,neanche mia nonna....ma dai!:rolleyes:

devastata

Utente di lunga data
Butta una convivenza per un cazzone?Si e a casa chi ha?un imbelle con il pisello moscio e senza palle,che sta lì a piagnucolare quando lei torna la sera dopo una giornata di duro ciappamento di verghe?Azzo che figo sto bender,cucina,stira,lava,paga,porta fuori il cane,senza un lavoro,carisma zero,neanche mia nonna....ma dai!:rolleyes:
Ineccepibile! Tutti e due devono crescere e soprattutto trovarsi un lavoro. Mantenersi.

oscuro

Utente di lunga data
Devastata

Ineccepibile! Tutti e due devono crescere e soprattutto trovarsi un lavoro. Mantenersi.
Lui deve crescere,lei è già parecchio cresciuta e paracula....!

disincantata

Utente di lunga data
Insomma. Lei e' opportunists ma corre dietro ad uno che non la degna di attenzioni.
Mai fatto in vita mia.
Inoltre non e' in grado di pagarsi un affitto.
Io a 17 anni lavoravo ed a 20 ho comprato un bilocale.
Mai chiesto una lira ai genitori e meno ancora ad un uomo.
Per me crescere e' soprattutto essere indipendenti. Altrimenti non scegli.
Capisco le difficolta' di oggi ma uno senza lavoro dovrebbe essere angosciato per quello. Non per una che lo prende per un tappabuchi.
O ci prende per fessi ed e' tutto inventato.

Leda

utente Olimpi(c)a
Insomma. Lei e' opportunists ma corre dietro ad uno che non la degna di attenzioni.
Mai fatto in vita mia.
Capisco le difficolta' di oggi ma uno senza lavoro dovrebbe essere angosciato per quello. Non per una che lo prende per un tappabuchi.
Quotone!!!

Bender

Utente di lunga data
mi succede di avere pensieri contrastanti in base

mi succede di pensare agli opposti, in base a come mi risponde lei e quindi a come mi sento poi io.
capita che quando lei mi da una speranza, dice una parola gentile, mi dice che gli dispiace e quindi inizio a sperare pensare che forse può tornare, penso per assurdo che non è giusto, che potrebbe ricapitare, ripenso a tutte le frasi che mi hanno distrutto, dico per assurdo perché quando mi da qualche speranza penso che se andasse male in fondo potrei sopportarlo ,mentre quando litighiamo e sento che non le importa sto male e non so come farò quando non ci sentiremo più e tutto sarà definitivo, forse ho solo paura di essere dimenticato e come mi dice a volte che la nostra storia è stata tempo perso, perché non le ho saputo dare quello che cercava e voleva , e io gli dico se tutti i bei momenti passati insieme non contino e lei mi dice che lo uso come arma e che conta dove si arriva e con me non si arrivava mai da nessuna parte

mi succede di pensare agli opposti, in base a come mi risponde lei e quindi a come mi sento poi io.
capita che quando lei mi da una speranza, dice una parola gentile, mi dice che gli dispiace e quindi inizio a sperare pensare che forse può tornare, penso per assurdo che non è giusto, che potrebbe ricapitare, ripenso a tutte le frasi che mi hanno distrutto, dico per assurdo perché quando mi da qualche speranza penso che se andasse male in fondo potrei sopportarlo ,mentre quando litighiamo e sento che non le importa sto male e non so come farò quando non ci sentiremo più e tutto sarà definitivo, forse ho solo paura di essere dimenticato e come mi dice a volte che la nostra storia è stata tempo perso, perché non le ho saputo dare quello che cercava e voleva , e io gli dico se tutti i bei momenti passati insieme non contino e lei mi dice che lo uso come arma e che conta dove si arriva e con me non si arrivava mai da nessuna parte
Ma sai che sembri uno che sta parlando con la macchinetta mangiasoldi?
Dai Bender butta rento altri due euro e tira la levetta magari è la volta bona no?:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Si

30 anni.....senza parole!

Mai fatto in vita mia.
già, non saprei più come dirlo

Scaredheart

ancora nessuno si è accorto che questo è solo un angolo in cui racconta la sua storia, ma i nostri consigli non cambieranno la storia? è solo un parlare tra se e se...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì ce ne siamo accorti......infatti si sta pensando di trasformare questo 3d in un racconto.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma infatti TU non stai arrivando da nessuna parte mica per lei ma proprio per te stesso... Fai dei giri concentrici per restare sempre al punto di partenza anzi a onor del vero un passettino avanti lo avevi fatto nelle due settimane di silenzio poi però sei tornato indietro ... Io direi che devi arrivare alla conclusione di questa storia e poi ripartire ...ciaoooo:):)

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Coglionazzo come vanno le pippe?

Scaredheart

Ma che avete contro oscuro?
ma no,non ce l'ho con te, penso che visto quanto ti sta a cuore il tuo adorato Bender,eri la persona più adatta a scegliere un titolo per il romanzo della sua storia... :D

oscuro

Utente di lunga data
Scare

ma no,non ce l'ho con te, penso che visto quanto ti sta a cuore il tuo adorato Bender,eri la persona più adatta a scegliere un titolo per il romanzo della sua storia... :D
Siiiiiii!Ecco il titolo."Un coglionazzo di successo"

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Voi.

Voi.

Voi che vivacchiate barricati
nei vostri gelidi palazzi Gescal,
con il gas tagliato per morosità.

Voi che trovate tornando a sera
freddi cibi low cost, acide suocere e mogli cesse.

Considerate se questo Bender è un uomo
che non sa cos'è un cazzo di lavoro
che conosce la paura di essere dimenticato
che si strugge in attesa di una parola gentile
che muore nel ricordo dei bei momenti passati.

Considerate se quella di Bender è una donna,
con troppa libido e desiderio di vero maschio
nessuna voglia di ricordare, immensa voglia di copulare
lucenti gli occhi, caldo ed umido il grembo
come una cagna d'estate a Riccione.

Meditate che questo è stato:
vi comando queste parole.

Scolpitele nel vostro cuore
stando in casa, andando per via,
coricandovi, alzandovi, segandovi.
Ripetetele ai vostri figli.

O vi si ipotechi la casa,
Equitalia vi persecuti,
i vostri nati diventino attivisti No TAV
le vostre gonadi si coprano di pustolose piaghe.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.