Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
però poi io vorrei vedere quale genitore che si ritrova un figlio che ha perso il lavoro e che è stato abbandonato dalla fidanzata, lo sbatte pure fuori di casa...
se la famiglia non fa, potendo, da sostegno in caso di difficoltà temporanee, che famiglia è?

Voi.

Voi.

Voi che vivacchiate barricati
nei vostri gelidi palazzi Gescal,
con il gas tagliato per morosità.

Voi che trovate tornando a sera
freddi cibi low cost, acide suocere e mogli cesse.

Considerate se questo Bender è un uomo
che non sa cos'è un cazzo di lavoro
che conosce la paura di essere dimenticato
che si strugge in attesa di una parola gentile
che muore nel ricordo dei bei momenti passati.

Considerate se quella di Bender è una donna,
con troppa libido e desiderio di vero maschio
nessuna voglia di ricordare, immensa voglia di copulare
lucenti gli occhi, caldo ed umido il grembo
come una cagna d'estate a Riccione.

Meditate che questo è stato:
vi comando queste parole.

Scolpitele nel vostro cuore
stando in casa, andando per via,
coricandovi, alzandovi, segandovi.
Ripetetele ai vostri figli.

O vi si ipotechi la casa,
Equitalia vi persecuti,
i vostri nati diventino attivisti No TAV
le vostre gonadi si coprano di pustolose piaghe.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo lo bloggo...

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Ti faccio le mie scuse per il coglionazzo!Da oggi sei coglione,il coglionazzo è altrove!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo lo bloggo...
:rotfl:Grazie dell'onore che mi fai. Tu m'insegni che anche in un luogo prosaico e oscurantista come codesto deve trovare spazio la cultura e la poesia intellettuale realistico/verista di denunzia storica e sociale.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
:rotfl:Grazie dell'onore che mi fai. Tu m'insegni che anche in un luogo prosaico e oscurantista come codesto deve trovare spazio la cultura e la poesia intellettuale realistico/verista di denunzia storica e sociale.
Sei fuoriluogo e anche irrispettoso.
Non si scherza su una cosa del genere ....
Ma state fuori?
Boh..... sono indignats....
Vergognati

Ma state fuori?
Vergognati
Più che altro ho capito la parodia no?:rolleyes:

ToyGirl

Utente di lunga data
Voi.

Voi.

Voi che vivacchiate barricati
nei vostri gelidi palazzi Gescal,
con il gas tagliato per morosità.

Voi che trovate tornando a sera
freddi cibi low cost, acide suocere e mogli cesse.

Considerate se questo Bender è un uomo
che non sa cos'è un cazzo di lavoro
che conosce la paura di essere dimenticato
che si strugge in attesa di una parola gentile
che muore nel ricordo dei bei momenti passati.

Considerate se quella di Bender è una donna,
con troppa libido e desiderio di vero maschio
nessuna voglia di ricordare, immensa voglia di copulare
lucenti gli occhi, caldo ed umido il grembo
come una cagna d'estate a Riccione.

Meditate che questo è stato:
vi comando queste parole.

Scolpitele nel vostro cuore
stando in casa, andando per via,
coricandovi, alzandovi, segandovi.
Ripetetele ai vostri figli.

O vi si ipotechi la casa,
Equitalia vi persecuti,
i vostri nati diventino attivisti No TAV
le vostre gonadi si coprano di pustolose piaghe.
Ahahahahahahahahahahahahahhah! MERAVIGLIOSO!!!! :mrgreen:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma state fuori?
Vergognati
Non si scherza su Bender o sulla shoah?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Se vuoi una risposta seria, secondo me si può scherzare su tutto. Ma proprio tutto e anche pesantemente. Il problema (oltre all'ottusità del prendersi troppo sul serio) è il contesto: di certo non l'avrei scritto sul forum di interpretazione della Torah (se non altro per evitare di essere prelevato nottetempo dal Mossad), non l'avrei decantata sguaiatamente durante una visita guidata a Bergen Belsen e forse sarebbe controproducente inserirla in un monito di Giorgio Napolitano.

Tu hai scritto:
miss acacia ha detto:
Basta con l adozione a distanza.....voglio venire li...al caldooooooo
Se lo scrivi su www.savethechildren.it forse suona un po' male. Invece su questo forum dove si parla di corna, la tua frase risulta simpatica e per nulla odiosa.

Non capendo un cazzo del senso di quello che ho scritto qui sopra, tu e Oscuro ora inizierete a ringhiare in stereo.

oscuro

Utente di lunga data
President

Se vuoi una risposta seria, secondo me si può scherzare su tutto. Ma proprio tutto e anche pesantemente. Il problema (oltre all'ottusità del prendersi troppo sul serio) è il contesto: di certo non l'avrei scritto sul forum di interpretazione della Torah (se non altro per evitare di essere prelevato nottetempo dal Mossad), non l'avrei decantata sguaiatamente durante una visita guidata a Bergen Belsen e forse sarebbe controproducente inserirla in un monito di Giorgio Napolitano.

Tu hai scritto:

Se lo scrivi su www.savethechildren.it forse suona un po' male. Invece su questo forum dove si parla di corna, la tua frase risulta simpatica e per nulla odiosa.

Non capendo un cazzo del senso di quello che ho scritto qui sopra, tu e Oscuro ora inizierete a ringhiare in stereo.
Ringhio per cose più importanti,mi sa che proprio non mi leggi....!:rolleyes:

Caciottina

Escluso

Tu hai scritto:

Stai paragonando 2 cose lontane anni luce...
In primis io ho posso scriverlo perche ho adottato 3 bambini. In secundis fattela una gita a bergeb belsen come ho fatto io poi vediamo quanto ti va scherzare...non e' il contesto e non e' bender....hai fatto lo parodia di qualcosa di unico e profondo.....se ti devi attaccare al fatto che io e ultimo giochiamo a padre e figlia....come vuoi

Sbriciolata

Escluso
Stai paragonando 2 cose lontane anni luce...
In primis io ho posso scriverlo perche ho adottato 3 bambini. In secundis fattela una gita a bergeb belsen come ho fatto io poi vediamo quanto ti va scherzare...non e' il contesto e non e' bender....hai fatto lo parodia di qualcosa di unico e profondo.....se ti devi attaccare al fatto che io e ultimo giochiamo a padre e figlia....come vuoi
l'ho trovata parecchio fuori luogo pure io. Ce n'è della roba da usare per fare parodie, senza andare a pescare un brano che è icona non solo di un popolo, ma di una persecuzione.
E lo dico perchè, pur non appartenendo a nessun credo, ho tuttavia sempre il massimo rispetto per tutti.
Non sappiamo mai chi legge quello che scriviamo, qui.

Caciottina

Escluso
l'ho trovata parecchio fuori luogo pure io. Ce n'è della roba da usare per fare parodie, senza andare a pescare un brano che è icona non solo di un popolo, ma di una persecuzione.
E lo dico perchè, pur non appartenendo a nessun credo, ho tuttavia sempre il massimo rispetto per tutti.
Non sappiamo mai chi legge quello che scriviamo, qui.
io anche. sono atea. ma ho sempre rispettato tutte le religioni.
sono molto poco tollerante sull argomento shoah, forse perche mi sono girata quasi tutti i campi, con ex deportati italiani che ci raccontavano.
ho letto tantissimi libri a riguardo....fino a qualche anno fa volevo diventare una storica dell olocausto...ne so tanto ...
sono abbastanza sicura che president non lo abbia fatto in modo cattivo o provocatorio, assolutamente. resta comunque inappropritao non in questo contesto, nel contesto della vita proprio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.