tinkerbell
Utente di lunga data
Un caso nelal statistica non è nulla....ma un caso per noi che ne parliamo è IL caso...e delle statistiche a me singolo non importa nulla: avevo un sarcoma osseo...il sarcoma osseo è il tumore osseo più aggressivo di tutti...ho rischiato di risvegliarmi priva di una gamba... invece hanno provato a salvarmela...ed ora ho la mia gamba, la mia vita e - son d'accordo con te - sangue un pò marcio e poco consistente e probabilità divita più breve di altri datosi i raggi che ho preso e continuo a prendere periodicamente... ma ho trascorso più del doppio della vita da quel I giorno...quindi io personalmente della statistica sui grandi numeri me ne sbatto: un pò di sano culo per averla presa in tempo, un pò di forza interiore e la forza fisica data dalla giovanissima età unite alla medicina han fatto il miracolo... io credo che la valutazione vada fatta solo sulla tipologia di tumore, sulla invasività dello stesso e sul livello raggiunto oltre che l'età del paziente: altriemnti rischiamo di esser "statistici" anche noi perdendo di umanità! :up:Un singolo non significa nulla... posso citarti purtroppo tanti singoli che ho conosciuto che contraddicono il caso di cui mi parli. Conta solo la statistica sui grandi numeri... se hai tempo e voglia, fai da sola qualche ricerca e poi trai le tue conclusioni.
Comunque il tumore alla vescica fortunatamente è, tra virgolette, uno dei meno gravi.