Simy
WWF
anche il 4 ha il suo perchèah ok,così è chiaro il concetto.
il punto 6 è meraviglioso. il 9 dovreste scrivervelo sulla mano o sul braccio e ripetervelo costantemente
anche il 4 ha il suo perchèah ok,così è chiaro il concetto.
il punto 6 è meraviglioso. il 9 dovreste scrivervelo sulla mano o sul braccio e ripetervelo costantemente
giàil punto 4 credo sia alla base di una buona parte delle storie del Confessionale
1) Cura l'igiene personale compresa quella orale
2) Non chiedere il permesso per ogni cosa che..le fai
3) Non metterti paranoie per le dimensioni del tuo pene
4) Evita i complimenti banali ogni 5 minuti..anzi..evita quelli banali SEMPRE
5) Non fare il saputello a letto tanto ti sgama..
6) Evita di preoccuparti in continuazione del suo orgasmo
7) Falla sentire ogni tanto un po' ... ma anche unica per te
8) Non pensare mai che lei sia un angelo, con la sua immaginazione concepisce delle situazioni e delle prcate a cui tu neanche ti avvicini.
9) Non usare le mani come delle ruspe, non ha una cava ed il clitoride puo' essere molto sensibile all'inizio
10) Ricordati che il piacere della donna comincia dalla mente..e che ama la doppia penetrazione, quella mentale e quella fisica
infatti lei è il candidato che ha più chances.Ma io la domanda l'ho inoltrata. E pure il primo colloquio era andato non c'è male. Eravamo rimasti con un cordiale "Le faremo sapere".
Quello che mi frega e mi ha sempre fregato è il punto 3!Io mi sono sempre fatto paranoie,sempre,purtroppo finisce sempre che da una forte dipendenza...oltre a tutti i problemi che un po tutti conoscete.Finisce sempre che mi tormentano,e non ho più tragua.Che due coglioni.
sei carina a voler lenire le sue pene...dai su, coraggio
lui sembra non apprezzare però :triste:sei carina a voler lenire le sue pene...![]()
è timido... devi essere più incisiva.lui sembra non apprezzare però :triste:
è timido... .
poi ti lamenti che quel povero ragazzo non conclude...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
poi ti lamenti che quel povero ragazzo non conclude...![]()
È timido quanto Perplesso buono e Zadig superdotato?!senti tutto gli puoi dire... ma timido proprio no
È timido quanto Perplesso buono e Zadig superdotato?!
Ma...ma...ma...è così bello contemplare il vuoto infinito!!!!dovete smetterla di stare sempre a guardare la mia patta vuota!![]()
io questo lo capisco... però io non sono solo vuoto di patta, ho anche il vuoto dentro al cranio... dovresti elogiare anche quello, e che diamine!Ma...ma...ma...è così bello contemplare il vuoto infinito!!!!![]()
Si,sono timido,no?senti tutto gli puoi dire... ma timido proprio no