Candidati per accoppiarsi con Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Credo di sì...anzi sicuramente...

La mia pineta è però al sud...

Mi sa che ci siamo dati il cambio!! :D
Io quando ci torno,un magone raro....:rotfl:mi passa fra crescioni e piadine.....!

Nicka

Capra Espiatrice
Io quando ci torno,un magone raro....:rotfl:mi passa fra crescioni e piadine.....!
La pineta mia invece negli ultimi anni è stata lasciata andare...e mi piange il cuore...
Era un posto bellissimo e spero lo riqualifichino a dovere perchè a parte le porcate che ci andavo a fare io :)D) è un posto veramente bello...
A me passa coi panzerotti!!! :D

Che poi quella serata...lui sapeva delle mie passioni macabre e primo appuntamento me lo ha dato al cimitero, lì abbiamo mangiato i panzerotti, lui con un polo bianca che ovviamente si è sporcato di pomodoro...:D
Poi mi ha detto di andare a fare un giro in pineta...
E cammina, cammina, cammina...arriviamo a una casa costruita sugli alberi...ci sediamo lì sotto a parlare.
Io agitatissima, era il mio primo appuntamento in assoluto. Mai baciato nessuno, mai avuto nessuno interessato a me.
Lui che mi abbraccia per avvicinarmi a sè...
Io che comincio a balbettare...
Lui che mi prende il viso per guardarmi e mi bacia.
E io che impazzisco letteralmente.
Le mie amiche mi avevano sempre parlato del primo bacio come di una merda.
Il mio primo bacio è stato spettacolare, bellissimo, lo ricordo con un affetto profondo.

Poi ricordo anche il mio primo orgasmo il giorno dopo, i pantaloncini macchiati, i meandri più nascosti della pineta, i vecchi che ci dicevano in dialetto "che bella vita eh!" perchè ci eravamo lasciati andare sulle scale della cattedrale alle 6 del mattino, etc, etc...:D

oscuro

Utente di lunga data
SI

La pineta mia invece negli ultimi anni è stata lasciata andare...e mi piange il cuore...
Era un posto bellissimo e spero lo riqualifichino a dovere perchè a parte le porcate che ci andavo a fare io :)D) è un posto veramente bello...
A me passa coi panzerotti!!! :D

Che poi quella serata...lui sapeva delle mie passioni macabre e primo appuntamento me lo ha dato al cimitero, lì abbiamo mangiato i panzerotti, lui con un polo bianca che ovviamente si è sporcato di pomodoro...:D
Poi mi ha detto di andare a fare un giro in pineta...
E cammina, cammina, cammina...arriviamo a una casa costruita sugli alberi...ci sediamo lì sotto a parlare.
Io agitatissima, era il mio primo appuntamento in assoluto. Mai baciato nessuno, mai avuto nessuno interessato a me.
Lui che mi abbraccia per avvicinarmi a sè...
Io che comincio a balbettare...
Lui che mi prende il viso per guardarmi e mi bacia.
E io che impazzisco letteralmente.
Le mie amiche mi avevano sempre parlato del primo bacio come di una merda.
Il mio primo bacio è stato spettacolare, bellissimo, lo ricordo con un affetto profondo.

Poi ricordo anche il mio primo orgasmo il giorno dopo, i pantaloncini macchiati, i meandri più nascosti della pineta, i vecchi che ci dicevano in dialetto "che bella vita eh!" perchè ci eravamo lasciati andare sulle scale della cattedrale alle 6 del mattino, etc, etc...:D
E cazzo complimenti.La prima volta con una milanese,che il giorno dopo partiva,mi ha solo detto ci vediamo l'anno prossimo....e sto cazzo.....!:cool:Il mio primo bacio?ancora peggio,la ragazzetta che abitava di fronte a casa mia fidanzatina del mio amichetto di infanzia.....poi dici perchè sono venuto su così.....:cool::cool:ma che cazzo...dai.... il primo amore lasciamo stare...dovevo capire con quel cazzo di nome...ma che cazzo di bello ho da ricordare io?:cool::cool:

Nicka

Capra Espiatrice
E cazzo complimenti.La prima volta con una milanese,che il giorno dopo partiva,mi ha solo detto ci vediamo l'anno prossimo....e sto cazzo.....!:cool:Il mio primo bacio?ancora peggio,la ragazzetta che abitava di fronte a casa mia fidanzatina del mio amichetto di infanzia.....poi dici perchè sono venuto su così.....:cool::cool:ma che cazzo...dai.... il primo amore lasciamo stare...dovevo capire con quel cazzo di nome...ma che cazzo di bello ho da ricordare io?:cool::cool:
Anche il mio lui era fidanzato.
Ovviamente.

:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Anche il mio lui era fidanzato.
Ovviamente.

:D:D:D
Ma leggere i tuoi ricordi è bello.....,ma io?:cool::cool: le donne non mi capiscono,non hanno mai capito la mia timidezza....e la cosa triste e che continuano a non capirla...:rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma leggere i tuoi ricordi è bello.....,ma io?:cool::cool: le donne non mi capiscono,non hanno mai capito la mia timidezza....e la cosa triste e che continuano a non capirla...:rolleyes:
Se dai i tuoi ricordi a me può essere che te li "romanzi" un po'...

Io non posso scrivere certi dettagli dei miei...meglio...fidati...:D:D:D

Simy

WWF
vi leggo, sapevatelo...

oscuro

Utente di lunga data
Sono

Sono triste.....!:rolleyes:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Eratò

Con tutte 'ste femmine che lo vogliono inontrare e stendergli un tappeto rosso e lui è triste....:cool:Mah....
Aridajie pure te...:rotfl::rotfl:! Ma ti rendi conto che ricordi di merda?

Eratò

Utente di lunga data
Aridajie pure te...:rotfl::rotfl:! Ma ti rendi conto che ricordi di merda?
Scusa:eek:È che io ho premuto delete sui ricordi,almeno il passato cerco di farmelo scivolare addosso;)Lascia stare i ricordi di merda Oscuuu'...!

Simy

WWF
Ma belli, invece, come tutti i ricordi. E' che sei timido per davvero:)

La mia prima volta è stata con un romano. Fu uno schifo, ma il ricordo è bello.
pure la mia... lasciamo sta :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ma belli, invece, come tutti i ricordi. E' che sei timido per davvero:)

La mia prima volta è stata con un romano. Fu uno schifo, ma il ricordo è bello.
Ecco,e queste non ci credono.:rolleyes:Grazie fanta.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Scusa:eek:È che io ho premuto delete sui ricordi,almeno il passato cerco di farmelo scivolare addosso;)Lascia stare i ricordi di merda Oscuuu'...!
Ho litigato con la befana,ho mandato affanculo babbo natale....:rotfl:eratò..sono senza speranza.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.