Cara Michela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Scusate se sfrutto un thread per i miei interessi, però devo chiedere scusa ad una persona che credo leggerà questo messaggio e non so se avrò altre maniere per dirle certe cose.

Scusami se ho agito così ma credevo fosse per il nostro bene.
Mi sono sbagliato. Mi sono illuso di poterti dimenticare ferendoti.
Ma ora ho capito che non voglio cancellare il tuo ricordo dalla mia vita.
Sono pronto ad accogliere tutto ciò che potrai darmi.
Ti voglio bene, perdonami

E scusate di nuovo tutti voi del forum, ma è per una buona causa.

Grande82

Utente di lunga data
Scusate se sfrutto un thread per i miei interessi, però devo chiedere scusa ad una persona che credo leggerà questo messaggio e non so se avrò altre maniere per dirle certe cose.

kid, che le vuoi bene e ci tieni si legge e non solo qui, ma con l'amicizia farete solo un bel pastrocchio. O peggio tornerete insieme. E so che per quanto è quello che vuoi.... forse qualche altro giorno/settimana/mese al tentativo con tua moglie devi darlo, no?
Se vuoi cancello il mio intervento, dimmi tu.

Kid

Utente un corno

kid, che le vuoi bene e ci tieni si legge e non solo qui, ma con l'amicizia farete solo un bel pastrocchio. O peggio tornerete insieme. E so che per quanto è quello che vuoi.... forse qualche altro giorno/settimana/mese al tentativo con tua moglie devi darlo, no?
Se vuoi cancello il mio intervento, dimmi tu.
Ti posso assicurare che non ci sarà mai più nulla tra me e lei. Non c'è nessun problema che accada qualche pasticcio. Ti ringrazio per la tua premurosità Grande.

Verena67

Utente di lunga data
Considerando come è stato per me (non me ne liberero' mai, in un certo senso) penso un taglio netto sia piu' misericordioso per entrambi!

Kid

Utente un corno
Considerando come è stato per me (non me ne liberero' mai, in un certo senso) penso un taglio netto sia piu' misericordioso per entrambi!
Per una volta, fidatevi di me. Sarete orgogliose un giorno!

O

Old giobbe

Guest
È una bella coincidenza incrociarvi qui dentro.
Speriamo che non entri anche tua moglie.

E nemmeno la mia.

Kid

Utente un corno

Va bene se proprio insistete... Michela perdonami e basta! Non voglio amicizia, ma non ci sarebbe mai stata comunque...

Kid

Utente un corno

PS Io sono già orgogliosa di te, per quel che vale.
Grazie carissima!

P.S.
Và tutto a meraviglia ragazzi.
Non mi sembra vero, sembra essersi sistemato tutto così velocemente...

Kid

Utente un corno
cioè?? dai racconta, nn farci "spinnare"!!

C'è poco da dire... semplicemente tra di noi c'è entusiasmo, voglia di ritrovare certe emozioni e recuperare il tempo perduto. Lei ha capito meglio di come mi aspettassi i miei errori e mi ha dato fiducia.

Grande82

Utente di lunga data
C'è poco da dire... semplicemente tra di noi c'è entusiasmo, voglia di ritrovare certe emozioni e recuperare il tempo perduto. Lei ha capito meglio di come mi aspettassi i miei errori e mi ha dato fiducia.
ci saranno (l'ho passato) anche momenti no, in cui non riesci a capire perchè ma vorresti solo fuggire.
Tieni duro. Il tuo matrimonio ne vale la pena.
E se riesci evita michela.
Sarà la miglior persona del mondo, ma per te, in quei momenti, sarà un tormento.....

Kid

Utente un corno
ci saranno (l'ho passato) anche momenti no, in cui non riesci a capire perchè ma vorresti solo fuggire.
Tieni duro. Il tuo matrimonio ne vale la pena.
E se riesci evita michela.
Sarà la miglior persona del mondo, ma per te, in quei momenti, sarà un tormento.....
Certo, mi aspetto anche i momenti no... ne sono conscio.

Di Michela mi spiace averla perduta in una maniera che non meritavamo nessuno dei due. Avrei voluto dirle "addio" in un altra maniera, solo quello. Mi dicesse "ho capito addio" sarei già contento. Invece temo se ne sia risentita per i miei errori e che non mi voglia perdonare.

O

Old Anna A

Guest
Certo, mi aspetto anche i momenti no... ne sono conscio.

Di Michela mi spiace averla perduta in una maniera che non meritavamo nessuno dei due. Avrei voluto dirle "addio" in un altra maniera, solo quello. Mi dicesse "ho capito addio" sarei già contento. Invece temo se ne sia risentita per i miei errori e che non mi voglia perdonare.
eheheh... si vede che l'hai combinata pareccchio sporca con michela, se sei arrivato a sentirti anche in colpa.
però.
fossi in michela diciamo che ti perdonerei. dopo averti dato un calcio davanti e uno dietro; perché te li meriti.

Kid

Utente un corno
eheheh... si vede che l'hai combinata pareccchio sporca con michela, se sei arrivato a sentirti anche in colpa.
però.
fossi in michela diciamo che ti perdonerei. dopo averti dato un calcio davanti e uno dietro; perché te li meriti.
Posso averlo solo dietro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.