da entrambe le parti.. quando c'è molta passione e sentimento, capita..
Ma anche no
da entrambe le parti.. quando c'è molta passione e sentimento, capita..
vade retro gufo della malora....e scusi se ti mando a fan culo pure io......senza offesa e Alex???
giovane del 71....non puoi capire..ieri sera mi ha salutato''amica''...sai come??''ciao faina''....e le ho risposto''ciao donnola''.non so se mi spiego...altro che essere beccati.
Non vuol dire nulla. Anche se lei è in torto tu le mani devi tenerle comunque in tasca.da entrambe le parti.. quando c'è molta passione e sentimento, capita..
e improvvisamente inciampai su una figa...."Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non
è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo
i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano
un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda
inondazione! Un'invasione di cavallette!"
ma erano le scuse di john belushie improvvisamente inciampai su una figa....
povero..
ti sei fatto male???
te la racconti bene per essere un puroda entrambe le parti.. quando c'è molta passione e sentimento, capita..
daremo la colpa a te che ci istighi a scoprirlo.Cari traditori,
ma quando verrete beccati, come vi comporterete?
perchè prima o poi verrete beccati questo è sicuro...
Ciao Rosa...macche'..come forse ho scritto qua',un'anno fa' mi becco mentre iniziavo emali ad amica,poi trovo' il mio FB ''segreto'',ma tutte cazzate..poverina non immagina che io da quasi 2 anni,senta e veda un'altra.Lei crede che io faccia l'asino e mi fermi li'..ma scusa alex 71 io capisco
ma tu stai perdonando no?
quindi..dove sono finite tutte ste ipotetiche mazzate che hai dato?
poi vedo che qui beccati..pochini
x me a volte l'altro non vuole vedere
x ma la moglie dimlothar sa
ok segno.:rotfl:
hai dimenticato la gemella che non sapevi di avere!
ma come, da una parte dici che è una donna in gamba, dall'altra che è una povera scema?Ciao Rosa...macche'..come forse ho scritto qua',un'anno fa' mi becco mentre iniziavo emali ad amica,poi trovo' il mio FB ''segreto'',ma tutte cazzate..poverina non immagina che io da quasi 2 anni,senta e veda un'altra.Lei crede che io faccia l'asino e mi fermi li'..
no non me la racconto, sicuramente abbiamo trasceso e abbiamo sbagliato entrambi,te la racconti bene per essere un puro
scusa, nulla di personale...
andate affanculo te e tutta la palazzina tua![]()
Ou, ammazza quanto rosichi. Calma.
il memento mori della regina Vittoria è un evergreene nel frattempo ricordatevi che dovete morire!
NEGARE SEMPRE E COMUNQUE
è questa la regola
NEGARE ANCHE L'EVIDENZA!!!
le mazzate ci sono state eccome (anche fisiche: qualche ceffone) .. tre mesi di discussioni finchè lei ha capito che o cambia registro o la storia finisce qua. Ha dovuto mettersi in discussione.. cosa che chi tradisce non gradisce fare, anzi cerca di dare la colpa del suo tradimento al tradito (non mi sento capita, apprezzata.. e bla bla bla).
riguardo al grassetto, se l'altro saè un'altra storia.. pariamo di pseudo coppie aperte.. altro paio di maniche..
da entrambe le parti.. quando c'è molta passione e sentimento, capita..[/QUOTE]
forse a casa tua.
Vi saluto
Questo 3d è diventato improvvisamente tossico.
SOPRATTUTTO L'EVIDENZA!!!!!!
In alto sempre i cuori e i perizomi!
Forse perchè trovo di cattivissimo gusto venir qui a sbandierare le proprie storie extra, quando c'è gente che sta veramente male (non parlo solo di me)... gente che si sta separando, figli che vanno di mezzo etcccc....Poi voglio dire
Ioc apisco deve essere terribile scoprire
Ma ..perchè portare rogna agli altri?
Alex 71..vi state ritrovando
Eh bene
Ma perché ste domande stupide?
Non capisco davvero eh
Non comprendo proprio