Cari traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
vade retro gufo della malora....e scusi se ti mando a fan culo pure io......senza offesa e Alex???

giovane del 71....non puoi capire..ieri sera mi ha salutato''amica''...sai come??''ciao faina''....e le ho risposto''ciao donnola''.non so se mi spiego...altro che essere beccati.

da noi se dici ad uno "sei una faina" lo stai prendendo per il culo visto che vuol dire che lui crede di essere furbo in realta non ha capito che tutto è tranne che furbo :singleeye:

Annuccia

Utente di lunga data
"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non
è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo
i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano
un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda
inondazione! Un'invasione di cavallette!"
e improvvisamente inciampai su una figa....

povero..
ti sei fatto male???

lothar57

Utente di lunga data
ma scusa alex 71 io capisco
ma tu stai perdonando no?
quindi..dove sono finite tutte ste ipotetiche mazzate che hai dato?

poi vedo che qui beccati..pochini

x me a volte l'altro non vuole vedere
x ma la moglie dimlothar sa
Ciao Rosa...macche'..come forse ho scritto qua',un'anno fa' mi becco mentre iniziavo emali ad amica,poi trovo' il mio FB ''segreto'',ma tutte cazzate..poverina non immagina che io da quasi 2 anni,senta e veda un'altra.Lei crede che io faccia l'asino e mi fermi li'..

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao Rosa...macche'..come forse ho scritto qua',un'anno fa' mi becco mentre iniziavo emali ad amica,poi trovo' il mio FB ''segreto'',ma tutte cazzate..poverina non immagina che io da quasi 2 anni,senta e veda un'altra.Lei crede che io faccia l'asino e mi fermi li'..
ma come, da una parte dici che è una donna in gamba, dall'altra che è una povera scema?

Tebe

Egocentrica non in incognito
le mazzate ci sono state eccome (anche fisiche: qualche ceffone) .. tre mesi di discussioni finchè lei ha capito che o cambia registro o la storia finisce qua. Ha dovuto mettersi in discussione.. cosa che chi tradisce non gradisce fare, anzi cerca di dare la colpa del suo tradimento al tradito (non mi sento capita, apprezzata.. e bla bla bla).

riguardo al grassetto, se l'altro saè un'altra storia.. pariamo di pseudo coppie aperte.. altro paio di maniche..

l'hai ceffonata?

Carola

Utente di lunga data
Poi voglio dire
Ioc apisco deve essere terribile scoprire

Ma ..perchè portare rogna agli altri?
Alex 71..vi state ritrovando
Eh bene
Ma perché ste domande stupide?

Non capisco davvero eh

Non comprendo proprio

Alex71

Utente di lunga data
Poi voglio dire
Ioc apisco deve essere terribile scoprire

Ma ..perchè portare rogna agli altri?
Alex 71..vi state ritrovando
Eh bene
Ma perché ste domande stupide?

Non capisco davvero eh

Non comprendo proprio
Forse perchè trovo di cattivissimo gusto venir qui a sbandierare le proprie storie extra, quando c'è gente che sta veramente male (non parlo solo di me)... gente che si sta separando, figli che vanno di mezzo etcccc....

e allora mi vien da dire che ve la tirate da soli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.