Io ho trovato insopportabili i familiari di Melania...Un coionazzo nella mani di troiazza infame.....che schifo di genere umano....!!Cmq......osservate bene la postura e la camminata di questo grandissimo testa di cazzo.....una camminata spavalda e presuntuosa....di quello che pensa di esser furbo e con le bugie di fregare gli altri....purtroppo è un militare.....e chi indaga ha bisogno di incroci e riscontri oggettivi.....e il grandissimo coione.....di cazzate ne ha fatte tante.....!Io caccierei dall'esercito anche questa Ludovica zoccolone...e rimuoverei di corsa i vertici della caserma...e mi stupisco di come ancora non sia accaduto......!Caro Parolisi sei fortunato che sei capitato con una famiglia di persone troppo brave......se fossi stato io il fratello di melania......non ti avrei lasciato scampo....ne a te ne a quelle merde dei tuoi familiari.......in carcere ci andavi sulla sedia a rotelle!!!
ma cazzo sembravano belli sereni come se fosse stato solo sospettato di avergli rigato la macchina...Mi trovi d'accordo...troppo per bene...quasi coioni!!!
ma cazzo sembravano belli sereni come se fosse stato solo sospettato di avergli rigato la macchina...
che mondo di deficienti...
letto firmato e sottoscritto....Sai...purtroppo stermi in questa società i troppo buoni fanno sempre una brutta fine......!Anche melania stessa.....bastava mollarlo dopo i precedenti tradimenti per non finire sotto terra......invece perdeva tempo a chiamare ludozoccola....quando i calci in culo doveva darli al marito......a pagato con la vita....la sua poca personalità purtroppo!!!
E vabbe' la bambina se la sarebbero tenuta loro come sembrerebbe che sara' adesso, pero' trovo inconcepibile che un sospettato di omicidio di tua figlia o di tua sorella sia trattato non a sprangate...Stermi' io penso che erano preoccupati per la fine che avrebbe potuto fare la bambina, oramai a quel punto, era rimasto l'unico pezzo di vita Melania tra loro.
come già detto approvo la loro prudenza e considerazione per quello che era il padre della bambina fino a che non ci fossero state prove.Io ho trovato insopportabili i familiari di Melania...
mi davano il nervoso quando li sentivo...
sti stronzi...
quello andava "vaporizzato"...altro che sedia a rotelle...:rotfl:
e la Ludovica portata in Africa e messa a disposizione dei migliori negher ...
:rotfl::rotfl::rotfl:
E' lo stesso discorso che faccio quando capita....Ma la domanda che mi pomngo è:Son sbagliati i troppo buoni o questa sociètà di merda?
sei privo di sfumature e sensibilità , un muro di gommaE' lo stesso discorso che faccio quando capita....
Donna aggredita perche' vestita provocantemente oppure passeggiava di notte in zone isolate e poco illuminate...
Mi dice...eh ma una e' libera di vestirsi come vuole e di andare dove vuole....
brava cazzo, il mondo e' una merda, tu non sei prudente ed allora fottiti...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si nota ch'e' gente semplice, onesta ... la loro colpa e' stata di essere ostinati nel non crederlo un possibile assassino/criminale della peggiore specie.E vabbe' la bambina se la sarebbero tenuta loro come sembrerebbe che sara' adesso, pero' e' trovo inconcepibile che un sospettato di omicidio di tua figlia o di tua sorella sia trattato non a sprangate...
ma cazzo lo dovevano massacrare fino a che non confessava e si sarebbe risolto il caso la sera stessa...
Ma certo, avrebbero potuto usare almeno la versione soft, altre famigghie avrebbero usato quella hard, piu' proficua a mio avviso...Il punto è un'altro!Avrebbero dovuto prendere le distanze da subito per tutte le bugie...per tutti i tradimenti saltati fuori....al di là che potesse esser stato lui ad uccidere.....ha mancato di rispetto a tutti e tu ancora lo fai entrar dentro casa???:incazzato:
Sul fatto che il 90% delle ragazze di oggi si vestino come delle cubiste penso che non si possa negarlo. Non giustifica gli animali stupratori là fuori, ma pure te sei scema ad andartene in giro così di notte. Quoto.E' lo stesso discorso che faccio quando capita....
Donna aggredita perche' vestita provocantemente oppure passeggiava di notte in zone isolate e poco illuminate...
Mi dice...eh ma una e' libera di vestirsi come vuole e di andare dove vuole....
brava cazzo, il mondo e' una merda, tu non sei prudente ed allora fottiti...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sara'...sei privo di sfumature e sensibilità , un muro di gomma