Casalinghitudini

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io invece nella mia vita non ho incontrato partner gelosi, ma di qualunque segno. Sono molto più gelosa io, forse perché insicura. Il primo fidanzato storico era pure Gemelli, quindi figurati...
gelosi in maniera sbagliata solo due, gelosi in modo accettabile altri 2, gli altri... sono durati così poco...
Ecco! Il mio fidanzato appende il muso (occhi azzurri pure lui...) e fa la vittima e non sai se ridere o incazzarti a bestia...
ah con me la vittima finisce male 😅 non sopporto la lagna, lo dico sempre anche a mia figlia: "la lagna NO"

Brunetta

Utente di lunga data
sono gelosa della mia lavatrice 😂 😂 😂 😂 ...di loro non mi posso lamentare...stanno migliorando...qualche volta lo scivolone lo fanno ma in genere cercano di aiutarmi...ad essere sincera sono io che spesso dico loro che non importa perché comunque, a parte stirare, i lavori di casa a me piacciono...mi basta che alle loro cose pensino loro...più per dare loro delle responsabilità che altro.
Ma aiutarti a rendere vivibile la casa dove abitano loro e sporcano loro?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Gemelli uomo stronzo donna no😇

io adoro cancro pesci ariete
mia mamma e la mia migliore amica sono gemelli
pure mio cognato lo è, ed è un coglione 😅
lo sposato è del cancro e anche il mio primo ex
pesci un paio di flirt
ariete come me quello che si è dato alla macchia
diciamo che sono abbastanza democratica :ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data
mia mamma e la mia migliore amica sono gemelli
pure mio cognato lo è, ed è un coglione 😅
lo sposato è del cancro e anche il mio primo ex
pesci un paio di flirt
ariete come me quello che si è dato alla macchia
diciamo che sono abbastanza democratica :ROFLMAO:
Era un cretino anche il mio ex fidanzato. Inconsistente e con una chiacchiera che avrebbe intortato persino Hamas, convincendoli davvero a stipulare accordi. :ROFLMAO:
Bugiardo patologico, credeva alle sue stesse bugie.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma aiutarti a rendere vivibile la casa dove abitano loro e sporcano loro?
hai ragione...qui c'è molto l'influenza di mia mamma...lei doveva pensare a tutto...lei è nata per viziare chi ha attorno...mi ha viziato anche il cane...gli uomini specialmente per lei sono intoccabili...non devono fare niente in casa...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma davvero credete ai segni zodiacali?
Io per nulla. A parte che il mio segno è il migliore 😂

omicron

oddio... leone... quanti litigi...

Andromeda4

Utente di lunga data

Caratteristiche dei segni zodiacali, non oroscopo, che è tutt'altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Caratteristiche dei segni zodiacali, non oroscopo, che è tutt'altro.
Ma ti pare che la posizione apparente di stelle (che sono lontanissime da noi e tra loro) possano davvero determinare il carattere di TUTTE le persone nate in un arco di tempo più della genetica e delle condizioni di vita?

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma ti pare che la posizione apparente di stelle (che sono lontanissime da noi e tra loro) possano davvero determinare il carattere di TUTTE le persone nate in un arco di tempo più della genetica e delle condizioni di vita?
Non mi pare. Ma ho riscontrato che in parecchie caratteristiche qualcosa di vero c'è. Anche dimostrato su di me... poi certo che ognuno è quello che è indipendentemente dai genitori, figurati dall' astrologia.

Carola

Utente di lunga data
Non mi pare. Ma ho riscontrato che in parecchie caratteristiche qualcosa di vero c'è. Anche dimostrato su di me... poi certo che ognuno è quello che è indipendentemente dai genitori, figurati dall' astrologia.
Idem

pero
I pesci trombano tutti bene i cancri sono dolci eccecc le gemelline adorabili 😂😂😂😂