danny
Utente di lunga data
È castrato.castratelo
È castrato.castratelo
E a casa dei tuoi, chi sbraitava con te?quando abitavo in casa con i miei ero disordinata...lasciavo tutto in giro...trovando uno peggio di me ho dovuto migliorare io...rischiavamo di perderci nel caos in casa...arrivate le bimbe sono migliorata ancora visto che ho capito che le cose in ordine si gestiscono meglio...non sono fissata...mi piace vedere casa mia ben tenuta...quindi vado in giro come un mastino sbraitando quando gli altri non mettono le cose dove devono stare![]()
![]()
...per la pulizia sono sempre stata abbastanza fissata...mi piace pulire e sentire il buon odore.
se è già grande non risolvi un granchè...castratelo
Un trheesome col cane. Aiuto.Il mio lecca le parti intime, si mette in mezzo, cerca di imitare.
Non c'è verso.
È un maiale.
mia mammaE a casa dei tuoi, chi sbraitava con te?
Anch'io! Uguale uguale.mi piace vedere casa mia ben tenuta...quindi vado in giro come un mastino sbraitando quando gli altri non mettono le cose dove devono stare
e no!!!!...io ho il potere della lavatrice...visto che di tre non ne fanno uno o fanno come dico io o si ritrovano senza vestiti da indossareAnch'io! Uguale uguale.
Ma a me dicono di stare zitto e non rompere i coglioni
Io le camere dei miei figli non le sistemo più...mia mamma...una volta mi ha rincorsa per strada...non mi ha fatta uscire...dovetti riordinare tutta camerina...effettivamente avevo più vestiti sul letto che nell'armadio
![]()
anche a casa mia funziona così...stiro e ripiego i panni e li lascio sul letto di ognuna...quello che è rimasto un disastro è mio marito...non cambierà mai...Io le camere dei miei figli non le sistemo più...
Pulisco solo un terra...
E cambio le lenzuola...
Per il resto è di loro gestione...
Ma con le loro manine sante non possono riempire, avviare la lavatrice e stendere?anche a casa mia funziona così...stiro e ripiego i panni e li lascio sul letto di ognuna...quello che è rimasto un disastro è mio marito...non cambierà mai...
Mia figlia ha una camera che ordinata è dir poco, eppure è piena di tutto. Ogni tanto la ribalta per pulirla.Io le camere dei miei figli non le sistemo più...
Pulisco solo un terra...
E cambio le lenzuola...
Per il resto è di loro gestione...
Avete quindi un maggiordomo di nome Lurch?Mia figlia ha una camera che ordinata è dir poco, eppure è piena di tutto. Ogni tanto la ribalta per pulirla.
Il resto della casa assomiglia abbastanza a quella della famiglia Addams, senza mano.
Siamo in trattative.Avete quindi un maggiordomo di nome Lurch?
Verissimo!ma anche lo scorpione è bello rompiballe![]()
Beh, insomma.Verissimo!
sono gelosa della mia lavatriceMa con le loro manine sante non possono riempire, avviare la lavatrice e stendere?
Io sono disordinata ma mi prende il cristo e metto tutto a posto e nn sono molto simpatica in quei momentiMia figlia ha una camera che ordinata è dir poco, eppure è piena di tutto. Ogni tanto la ribalta per pulirla.
Il resto della casa assomiglia abbastanza a quella della famiglia Addams, senza mano.
Con lo scorpione mi sono ammazzata di litigate andava molto bene solo una cosa il sessoBeh, insomma.
Per me lo Scorpione è il segno migliore, tipico di uomini affascinanti, di qualità insuperabili, intelligenza superiore, umorismo indiscutibile, molto erotici e amanti del sesso, dei piaceri della vita. Indubbiamente il segno che caratterizza uomini speciali, al di sopra della media, quasi degli dei.
Cane a parte, intendo.
Non devi spiegare a me il fascino degli Scorpioni... purtroppo e per fortuna lo subisco. Io ho avuto vari partner con questo segno, tra ufficiali ed extra. Il mio fidanzato è Scorpione. Mannaggia a voi...Beh, insomma.
Per me lo Scorpione è il segno migliore, tipico di uomini affascinanti, di qualità insuperabili, intelligenza superiore, umorismo indiscutibile, molto erotici e amanti del sesso, dei piaceri della vita. Indubbiamente il segno che caratterizza uomini speciali, al di sopra della media, quasi degli dei.
Cane a parte, intendo.