Casalinghitudini

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Le mie sono esattamente quelle indicate nelle caratteristiche del segno, cosa che renderebbe facile per chiunque farmi il regalo di compleanno.
In teoria basterebbe un animale impagliato, un sarcofago o un mantello da Dracula, o l'intera collezione de Le Ore del 1972.
Invece continuo a ricevere buoni benzina.
Questo perché la gente finge di non credere ai segni zodiacali.
Dillo alle ragazze che sono Le Ore😭👍

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Certo che ti piace... ti lusinga, ti esalta, solletica l'orgoglio di maschio.
Anche mia madre ha sempre fatto così con mio fratello.
Perché sono anzi erano di un altro stampo ,spesso lavorava solo l'uomo ,pian piano che la donna occupo più posti di lavoro ci si è cambiato atteggiamento in casa per i nostri figli, cioè collaborare ,dare una mano, condividere le faccende di casa ..

Andromeda4

Utente di lunga data
Perché sono anzi erano di un altro stampo ,spesso lavorava solo l'uomo ,pian piano che la donna occupo più posti di lavoro ci si è cambiato atteggiamento in casa per i nostri figli, cioè collaborare ,dare una mano, condividere le faccende di casa ..
Non c'entra niente il lavorare o meno. Si è in due, o più persone, quando poi arrivano i figli, e ognuno nei limiti del proprio tempo collabora.

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche io penso che siano tutte stronzate.
Il problema è che o hanno disegnato il profilo dello Scorpione su di me, mia figlia, mia madre e parenti tutti oppure...
No, non so quale sia l'opzione B.
Mi sono sempre stupito di questa cosa.
Esatto... non solo per il tuo parentado... ma anche per la mia cerchia di amici e parenti e partner.

ologramma

Utente di lunga data
Non c'entra niente il lavorare o meno. Si è in due, o più persone, quando poi arrivano i figli, e ognuno nei limiti del proprio tempo collabora.
Ti porto la consuetudine delle famiglie dopo la guerra,spesso era solo l'uomo che lavorava, le donne erano poche ma non era detto che non lavoravano solo facevano lavori saltuari, come in agricoltura o sarta come faceva mia madre.
Che vedevi donne in banca ,oppure alle poste, nelle varie forze armate, potrei seguitare .
Ripeto non dico che la donna una volta non lavorava ma ci si spartivano i compiti

Andromeda4

Utente di lunga data
Ti porto la consuetudine delle famiglie dopo la guerra,spesso era solo l'uomo che lavorava, le donne erano poche ma non era detto che non lavoravano solo facevano lavori saltuari, come in agricoltura o sarta come faceva mia madre.
Che vedevi donne in banca ,oppure alle poste, nelle varie forze armate, potrei seguitare .
Ripeto non dico che la donna una volta non lavorava ma ci si spartivano i compiti
Ma il compito dell' uomo soltanto come portatore sano (insomma, dipende) di stipendio è un concetto distorto.

danny

Utente di lunga data
E giuro che a me gli animali impagliati piacciono.
A mia moglie no.
Forse perché mi ero focalizzato su un animale in particolare da impagliare... 😈🦮

ologramma

Utente di lunga data