Idem e mi girano i coglioni perché sono cmq rimasta indietro sull ipotetica tabella di marciaMa solo io quando sistemo penso a tutto quello che ho ancora da fare?
Ah meno maleIdem e mi girano i coglioni perché sono cmq rimasta indietro sull ipotetica tabella di marcia![]()
Ci penso anche io.Ma solo io quando sistemo penso a tutto quello che ho ancora da fare?
appunto, vuoi mettere vederti alle prese con la casa delle bambole?Ma lo sai che non faccio neppure foto, immagina dei video
G. quando mi becca immersa, se la gode un sacco!
Dice che esce la bambina e diventa visibile.
E' un tempo dedicato a me e ai miei desideri. All'immaginazione. Mi rilasso.
Avessi più tempo per stare a casa e fare cose del genere...![]()
Ti danno loro soldi se ti trasferisci lìnon ho ancora tutto il budget a disposizione per farlo
La mia è lunga, ma sempre lì sta.Ti danno loro soldi se ti trasferisci lì
![]()
Vermont, Alaska and 6 other places in the US that will pay you to live there
Vermont isn't the only place offering compensation for people looking to start fresh. At least seven other places in the U.S. are, too, according to personal finance website Bankrate.www.cnbc.com
Ma solo io penso raramente alle cose da fare e quando lo faccio la lista è brevissima?
Ma cosa avete tutte da fare?
Sicuro non sia un messaggio in codice?La scopa è riapparsa in soggiorno.
![]()
Il messaggio è: tienila a portata di mano che tanto ti tocca passarla tutti i giorniSicuro non sia un messaggio in codice?
No, un'abitudine.Sicuro non sia un messaggio in codice?
mia moglie ( lo è ancora mia moglie, Brunetta…. Ma io sono tutt’ ora nel limbo….Vedo che i contrasti per la gestione della casa sono più frequenti di quelli per il sesso. “Poi magari apriamo, aprite una discussione su quello o l’educazione dei figli).
Ascoltando amiche e amici, mi sono resa conto che ogni persona ha una propria personale idea di come deve essere una casa ordinata e pulita.
Se una persona è ossessionata dal pulito e avvia la lavatrice più volte al giorno e vuole tutto stirato e riposto nei cassetti, avrà difficoltà con un’altra che toglie la polvere quando si può scrivere sui mobili.
Tra i due estremi ci sono le vie di mezzo che possono trovare compromessi.
Per me bisognerebbe esplicitare reciprocamente le proprie aspettative di ordine e di pulizia, senza giudizio. Perché “sei un ossessivo-complusivo“ o sei “un disordinato cronico che vuole l’esterno confuso come la tua mente“, non aiutano.
Semmai bisognerebbe ragionare sul perché la modalità dell’altra persona ci mette così a disagio.
Eh… quantifica continuamente.mia moglie ( lo è ancora mia moglie, Brunetta…. Ma io sono tutt’ ora nel limbo….e Putroppo penso che non ne uscirò mai a meno che non la lascio…. Ma questa è un’ altra storia….)… è completamente malata del pulito…… pulisce sempre… anche quando non ce ne è bisogno, 1000 lavatrici, finestre sempre aperte x ore x cambiare aria continuamente, pavimento pulito e lei passa sempre e constantemente…. E io? Beh…. Da una parte L’ ammiro x la sua precisione, dall’ altra parte ogni tanto mi fa innervosire x la sua fissazione.