Cattivome

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vedi che sei tu quello bravo a confondere soggettività con oggettività. Te l'hanno scritto altrove giusto qualche ora fa.
mai confuso le due cose. Ti continuo a dire che se ragioni per partiti presi per quanto tu possa cercare appigli concettuali scritti da altri li userai sempre in modo improprio.
Alla fine a me non cambia un cazzo. Se tu te la racconti continua pure a raccontartela, la vita è tua. Però quando dici fesserie che in qualche modo disturbano la conversazione generale ti rimetto a posto, sai che problema, lo faccio con tutti.

Arcistufo

Ma uno che si autodefinisce 'il male' al riparo da un nickname e una tastiera - e invece di rendersi conto di quanto è ridicolo ribadisce pure il concetto - che problemi ha ?
Vedi? Con te ci vuole tanta pazienza. Qui siamo tutti al riparo di un nickname è una tastiera. Il motivo per cui funziona il forum è esattamente perché stiamo nell'anonimato. Altrimenti col cazzo che verrei a raccontare i fatti miei. Quindi è un discorso cretino da guappo da bar in mezzo a gente che sta utilizzando l'anonimato per raccontare i cazzi suoi.
Sempre perché posso attingere a notevoli riserve di pazienza, il primo thread di presentazione con cui sono entrato qui si intitolava, all'epoca ironicamente, ciao sono il male. Ed è pure spiegato perché. Vattelo a rileggere basta che clicchi sul mio profilo è il primo messaggio in assoluto.

Blaise53

Utente di lunga data
Vedi? Con te ci vuole tanta pazienza. Qui siamo tutti al riparo di un nickname è una tastiera. Il motivo per cui funziona il forum è esattamente perché stiamo nell'anonimato. Altrimenti col cazzo che verrei a raccontare i fatti miei. Quindi è un discorso cretino da guappo da bar in mezzo a gente che sta utilizzando l'anonimato per raccontare i cazzi suoi.
Sempre perché posso attingere a notevoli riserve di pazienza, il primo thread di presentazione con cui sono entrato qui si intitolava, all'epoca ironicamente, ciao sono il male. Ed è pure spiegato perché. Vattelo a rileggere basta che clicchi sul mio profilo è il primo messaggio in assoluto.
Il tuo pie' pagina è esaustivo 😉

Arcistufo

Contro i "vegani dell'ammore" è na' causa persa.
Non è un discorso nazivegano. Il problema è un altro lui è convinto di aver fatto una serie di scelte del cazzo, che magari gli hanno portato dolore e sofferenza, e magari non solo a lui, perché era inevitabile e glielo aveva ordinato il dottore. Ogni volta che ed è gente che ha costruito delle logiche attività che funzionano e che fanno stare bene tutti, comincia a rosicare e si vede pure troppo.
la parte nazi vegana esce quando continua imperterrito a fare il pugile suonato.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non è un discorso nazivegano. Il problema è un altro lui è convinto di aver fatto una serie di scelte del cazzo, che magari gli hanno portato dolore e sofferenza, e magari non solo a lui, perché era inevitabile e glielo aveva ordinato il dottore
E questo da dove lo deduci ?

MariLea

Utente di lunga data
Non è un discorso nazivegano. Il problema è un altro lui è convinto di aver fatto una serie di scelte del cazzo, che magari gli hanno portato dolore e sofferenza, e magari non solo a lui, perché era inevitabile e glielo aveva ordinato il dottore.
a leggervi tutti avete scelto per sé e per altri
il risultato delle scelte è a lungo termine
aspetto di leggervi tra vent'anni :D :rotfl: :D

MariLea

Utente di lunga data
30anni fa non c'erano i forum. Ora ci sono e sono qua a dirvi di trent'anni passato ottimamente
Ovviamente mi riferivo ad Arci e Jim,
non ti ho escluso in chiaro perché sarebbe stato poco gentile :)
ma vedi, la ricetta del nonno funzionava bene perché si amalgamava bene con la ricetta della nonna...
oggi non so

Arcistufo

Ovviamente mi riferivo ad Arci e Jim,
non ti ho escluso in chiaro perché sarebbe stato poco gentile :)
ma vedi, la ricetta del nonno funzionava bene perché si amalgamava bene con la ricetta della nonna...
oggi non so
Oggi funziona pure meglio. Soprattutto visto e considerato che non ci sono molti altri modelli a cui aggrapparsi, collaudati intendo.

Arcistufo

ti dirò pare che mio nonno avesse lo "svago" anche lui. Sono rimasti insieme fino alla fine.
Forse le nostre nonne facevano finta di non vedere in nome della famiglia.
sicuramente l'idea del matrimonio come qualcosa di sacro e indissolubile aiutava, però mettici pure che una componente fondamentale della ricetta del nonno era che la moglie, intesa come ruolo, era comunque qualcosa di indistruttibile, comunque qualcosa con cui a giro dovevi farci i conti. La socia nelle cose importanti, la madre di figli, quella i cui figli avrebbero ereditato (che è qualcosa che non sottovaluto mai visto che ancora mi ci ritrovo quando passo al Sud), fondamentalmente quella a cui i resti lì dai e continui a farci i conti. Sicuramente era un dare per scontato dal punto di vista sessuale, ma secondo me in quanto codificato pesava meno. E poi i cazzi loro se li facevano riccamente anche le sposate

MariLea

Utente di lunga data
sicuramente l'idea del matrimonio come qualcosa di sacro e indissolubile aiutava, però mettici pure che una componente fondamentale della ricetta del nonno era che la moglie, intesa come ruolo, era comunque qualcosa di indistruttibile, comunque qualcosa con cui a giro dovevi farci i conti. La socia nelle cose importanti, la madre di figli, quella i cui figli avrebbero ereditato (che è qualcosa che non sottovaluto mai visto che ancora mi ci ritrovo quando passo al Sud), fondamentalmente quella a cui i resti lì dai e continui a farci i conti. Sicuramente era un dare per scontato dal punto di vista sessuale, ma secondo me in quanto codificato pesava meno. E poi i cazzi loro se li facevano riccamente anche le sposate
è vero

danny

Utente di lunga data
Discussione interessante.
Ma in effetti è inutile.
Chi non tradisce o è a disagio se lo fa è chi ha un suo modo di vivere la relazione con trasparenza e se la trasparenza non c'è sta male perché toglie qualcosa a se stesso. E il disagio nasce dal togliere a se stesso anche quando paradossalmente ha vissuto qualcosa per sé.
E in questo, pur nella grande diversità, credo che io e te si abbia un modo di vivere la relazione simile.
E credo che sia incompatibile con il modo di chi vive benissimo separando le relazioni emotivamente dentro di sé.

Ad esempio Ipazia ha vissuto entrambi i modi. Ora è in una relazione in cui sente che la forza risiede proprio nella condivisione.

C'è chi non riesce proprio a vivere una relazione appagante senza trasparenza.
Quoto.