Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
aspetto che tu lo dica a tutte le altre migliaia di iscritti a questo forum che non fanno parte della trentina di persone che tireranno fuori i soldi.

lo sapevo che si sarebbero fatte grasse risate e aspetto con impazienza:mrgreen:
e rivogliti a me con educazione, che tu a me potresti (e dico potresti perché puoi implicherebbe una possibilità anche se remota che l'episodio possa accadere) solo sucarmelo. con io disprezzo ovviamente
e adesso mollami

piccolo com'è?

:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:

Tubarao

Escluso
Interessante tesi.
Me lo chiedevo anch'io qualche giorno fa.
Lei ha sempre detto che le piaceva di più la situazione che la persona.
Tutta la situazione, dalla parte "oscura", del motel, delle telefonate di nascosto, tutti i segreti celati.
Che ha recitato con lui una parte diversa di se stessa, si è presentata diversamente da come è.
Riesci a approfondirla?
Vorrei avere capacità d'espressione adatte per poterlo fare come si deve, ma purtroppo non ce l'ho.

Provo a riassumere con una semplice frase riassuntiva ma non esaustiva.

Facendo sesso si gode.
Alcuni (non generalizziamo), facendo sesso tradendo qualcuno, godono molto di più.

A tua moglie il primo tipo di godimento non mancava.
Ha scoperto il secondo.

Pier Paolo Pini

Utente di lunga data
non complicare inutilmente le cose, chi vuole li mette, chi non vuole no

detto da una che non partecipa
io non complico niente. lei mi ha scritto:"coglione, tira fuori i soldi oppure levati dalle palle" . e IO starei complicando qualcosa?
premettendo che fino ad allora non l'avevo calcolata, nominata né cacata di striscio. presumo quindi che hai quotato me e volevi rispondere a lei

zanna

Utente di lunga data

free

Escluso
io non complico niente. lei mi ha scritto:"coglione, tira fuori i soldi oppure levati dalle palle" . e IO starei complicando qualcosa?
premettendo che fino ad allora non l'avevo calcolata, nominata né cacata di striscio. presumo quindi che hai quotato me e volevi rispondere a lei

no, mi riferivo all'estorcere soldi, che secondo me è un voler complicare
ne convieni?

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.