Pier Paolo Pini
Utente di lunga data
si vabbè ma che schifo!!!!ma no, che inacidito...
ancora mi ricordo quelle magnifiche tettone!!!
sai che mi veniva duro solo a guardarle?
si vabbè ma che schifo!!!!ma no, che inacidito...
ancora mi ricordo quelle magnifiche tettone!!!
sai che mi veniva duro solo a guardarle?
gli insondabili poteri degli avatarri!!!!!si vabbè ma che schifo!!!!![]()
ripensandoci:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:gli insondabili poteri degli avatarri!!!!!
in effetti...ripensandoci:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
attenzione...
sento già odor di ghigliottina.
se ci si mettono i soldi... non ci si mettono i diritti,
per di più individuali.
il forum cosi parte male e farà una brutta fine.
aspetto che tu lo dica a tutte le altre migliaia di iscritti a questo forum che non fanno parte della trentina di persone che tireranno fuori i soldi.
lo sapevo che si sarebbero fatte grasse risate e aspetto con impazienza:mrgreen:
e rivogliti a me con educazione, che tu a me potresti (e dico potresti perché puoi implicherebbe una possibilità anche se remota che l'episodio possa accadere) solo sucarmelo. con io disprezzo ovviamente
e adesso mollami
nessuna cordata spazza utente.però, ho sentito pure l'odore di ghigliottina.
come la mettiamo?
facciamo un altra cordata spazza- utente,
come lo fu tanti anni fà?
sufficiente per riempirti quella bocca di merda che ti ritrovi e soffocarti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:piccolo com'è?
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
Vorrei avere capacità d'espressione adatte per poterlo fare come si deve, ma purtroppo non ce l'ho.Interessante tesi.
Me lo chiedevo anch'io qualche giorno fa.
Lei ha sempre detto che le piaceva di più la situazione che la persona.
Tutta la situazione, dalla parte "oscura", del motel, delle telefonate di nascosto, tutti i segreti celati.
Che ha recitato con lui una parte diversa di se stessa, si è presentata diversamente da come è.
Riesci a approfondirla?
rosica, coglionesufficiente per riempirti quella bocca di merda che ti ritrovi e soffocarti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e quale sarebbe il tuo diritto. estorcermi dei soldi per poter stare qui?nessuna cordata spazza utente.
esercito un mio diritto come l'ha fatto lui per tanto tempo
SAREBBE SIMPATICO CHE AMPLIASSI IL CONCETTO. LA dialettica non ti manca. per cosa starei rosicando di grazia?rosica, coglione
e quale sarebbe il tuo diritto. estorcermi dei soldi per poter stare qui?
AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
io non complico niente. lei mi ha scritto:"coglione, tira fuori i soldi oppure levati dalle palle" . e IO starei complicando qualcosa?non complicare inutilmente le cose, chi vuole li mette, chi non vuole no
detto da una che non partecipa
provato ora....a me ritorna 0.aiuto vi prego...da quando =-0-0 da 1????????
Da sempre ... sono i primi rudimenti di somma algebrica :risata::risata::risata:aiuto vi prego...da quando =-0-0 da 1????????
io non complico niente. lei mi ha scritto:"coglione, tira fuori i soldi oppure levati dalle palle" . e IO starei complicando qualcosa?
premettendo che fino ad allora non l'avevo calcolata, nominata né cacata di striscio. presumo quindi che hai quotato me e volevi rispondere a lei
ma che funzione usi?aiuto vi prego...da quando =-0-0 da 1????????