Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Non puoi ritenere che questa sia una prova che il tuo percorso affettivo richiede?
Non puoi ritenere che proprio perchè sei sposata felicemente sta faccenda si carichi di un certo sapore?

A me di te
ha spaventato il sapore che hai dato a quel bacio adulterino...

Forse è proprio darci tutta sta carica qua ad impedirti di dire con naturalezza a tuo marito...
Mi sono invaghita di un collega al lavoro...

E non potevo tacertelo perchè mi sentivo falsa...
Ma hai finito de leva' l'acqua o pure stanotte dormi cor culo bagnato?....:rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
e vorrei vedere...tutte le cose fantastiche vanno sudate e curate

Ciao

lo so, di non aver scoperto le stagioni ...
ma guarda tu stessa, su che sito ci troviamo ...
leggi, come tanti ... hanno trascurato il rapporto
pensando o credendo, che le cose si nutriscono da sé.

E quanti genitori "snervati" non osservi di continuo?

Tu vuoi vedere? ... Lo so, che lo sai ...
ma non vale per tutti.

sienne

sienne

lucida-confusa
Uhmm sienne..... non lo so eh. Avere figli, si è duro, molto duro, crescerli è faticoso, molto..! Io adoro crescere i figli, adoro stancarmi per loro, e più mi stanco più mi sento migliore. Non cerco la stanchezza sienne, assolutamente non la cerco, anzi..!
Ci sono delle volte in cui veramente gli occhi mi si chiudono da soli, non riesco più a passeggiarlo sulle braccia perchè voglio distendermi, voglio risposarmi, voglio abbracciare mia moglie e fare l'amore.... ma sienne io guardo mio figlio e mi dico " io lo amo, lo guardo e vedo un angelo indifeso che ha soltanto me che deve accudirlo, proteggerlo farlo sorridere.... eh si, anche lasciarlo quando diventerà grande e mi dirà pà adesso fatti i cazzi tuoi.

Ciao,

stai parlando dei 20% ... :) ...
e sono impagabili, unici ...
ali al cuore ... lì, annusi la vita ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Come in tutte le cose, pro e contro.

Riempiono la vita, a volte troppo, a volte la stravolgono, una fatica immane crescerli se non nascono sani, se hanno un pessimo carattere e comportamento, ogni figlio diverso dall'altro e, quando crescono, crescono i problemi, oppure non ne puoi avere, li desideri, e impieghi anni e anni di cure per averne, o peggio ancora una trafila burocratica e snervante per adottarne e poi un infinità di problemi.

O peggio se continui a rinviarne l'arrivo, li desideri ma sei frenata da ansia e paura di cambiare modo di vivere e, quando ti decidi, non arrivano più.

O non ne puoi avere, ci provi per anni, tuo marito ti tradisce e l'amante resta incinta (visto anche questo ad una cara amica) non si riprenderà mai più.

Conosco un paio di coppie che hanno deciso di non averne, per la carriera di entrambi, ma è lampante che arrivati ad una certa età hanno avuto enormi rimpianti.

Ciao "cantarella",

:up: ... vero!

sienne

mic

Utente di lunga data
essere fedele è una cosa che so fare benissimo, l'ho sempre fatta alla perfezione
per me è facile
con le cose difficili ci si mette alla prova
Capisco il discorso.
Non seguo bene il fatto di associarlo alla fedeltà-infedeltà o diversa fedeltà.
Forse e dico forse è qualcosa legato alla piacevolezza della cosa...:confused:

Ultimo

Escluso
Ho riportato ciò che hai scritto tu.
Io non ho mai detto che è desiderio di ogni coppia matura fare figli.
Quindi te lo richiedo.
Gli altri. Quelli che non lo sentono. Che coppie sono?
Sempre se vuoi rispondere.

Io a te non ti capisco devi credermi. Fare una domanda del genere a me dopo che ti ho già dato una risposta non ha senso. Non ha senso nel momento in cui io, nella coppia, ho dei figli..! ma questo riesci a capirlo? riesci minimamente a capire che non sono la persona adatta a poterti rispondere? riesci a capire che ti potresti rispondere tu stessa o perlomeno fare la stessa domanda a chi nella coppia non vuole figli?

Ma riesci a capire che ogni volta la lettura che dai a quello che io scrivo va oltre quello che scrivo e pone delle basi discriminatorie nei miei confronti? evitami se proprio non vuoi minimamente andare oltre quello che di base pensi di me. Ma capisco che come io come te a volte non ci riusciamo e succede questo.

E comunque io la mia risposta nonostante tutto l'ho pure scritta.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io a te non ti capisco devi credermi. Fare una domanda del genere a me dopo che ti ho già dato una risposta non ha senso. Non ha senso nel momento in cui io, nella coppia, ho dei figli..! ma questo riesci a capirlo? riesci minimamente a capire che non sono la persona adatta a poterti rispondere? riesci a capire che ti potresti rispondere tu stessa o perlomeno fare la stessa domanda a chi nella coppia noin vuole figli?

Ma riesci a capire che ogni volta la lettura che dai a quello che io scrivo va oltre quello che scrivo e pone delle basi discriminatorie nei miei confronti? evitami se proprio non vuoi minimamente andare oltre quello che di base pensi di me. Ma capisco che come io come te a volte non ci riusciamo e succede questo.

E comunque io la mia risposta nonostante tutto l'ho pure scritta.
Si ciao.
Alla terza riga ho smesso di leggerti perche non ci ho capito niente se non che come al solito ti si chiude talmente la vena quando parli con me che tutto fai tranne che capire e dare risposte.
Contento tu contenti tutti..

Ultimo

Escluso
Si ciao.
Alla terza riga ho smesso di leggerti perche non ci ho capito niente se non che come al solito ti si chiude talmente la vena quando parli con me che tutto fai tranne che capire e dare risposte.
Contento tu contenti tutti..

ah bhe.... sono risposte diversamente strane. Tu non puoi capire.

mi sento un po' ipocrita .
la verità è che, pur accettando le legittime scelte degli altri, penso che non avere figli privi la coppia di un'enorme forma di crescita anche individuale e di un percorso comune che arriva al culmine dell'intimità .
i motivi per non farlo in realtà quali sono:
inadeguatezza?
insicurezza?

mic

Utente di lunga data
la verità è che, pur accettando le legittime scelte degli altri, penso che non avere figli privi la coppia di un'enorme forma di crescita anche individuale e di un percorso comune che arriva al culmine dell'intimità .
inadeguatezza?
insicurezza?
È importante saperlo?

Ultimo

Escluso
inadeguatezza?
insicurezza?

Sul neretto condivido.

Joey Blow

Escluso
inadeguatezza?
insicurezza?
Ma l'ipocrisia dove si sostanzierebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.