tullio
Utente di lunga data
E' vero: posso capire che mia moglie abbia dei problemi con me, posso capire che alla fine si sia stancata, che mi giudichi male... ho talmente tanti difetti che posso capire che me lo merito perfino... di lei alla fine posso capire tutto. Ma un amico no: un amico dovrebbe darmi sempre solidarietà a prescindere. UN amico è un amico e dovrebbe esser con me. La complicità con un amico, diversissima da quella con una donna, non dovrebbe rompersi: non ce ne sono motivi. Da un amico mi aspetto che, al limite, mi dica che è preso da mia moglie e che, per questo, sparirà dalla nostra vita. E continuerei a volergli bene...hai ragione: vero un bastardo.Ciao joey, questo tuo discorso può andare bene se non ti fai la moglie del tuo miglior amico. Perché se per scopare passi sopra anche ad un legame come quello di un amico vero, sei zero come persona.
Ti dico una cosa forte. A volte mi sento più tradito da quello che mi ha fatto lui. Di lui non dovevo aver paura, non dovevo temere i suoi sorrisi, ne quando ballavano salsa insieme mentre io lo facevo con la moglie. Coglione io si tanto ma, ma figlio di puttana lui...ancor di piu.