Vedi gatta le cose non sono mai totalmente nere o totalmente bianche. Ebbene si. Ci sono in mezzo mille sfumature e noi siamo esseri in evoluzione.
A venti anni non si é uguale ai trenta e cosi via.
Intanto non devi sentire che tradisci te stesss ma devi ascoltarti.
A fondo.
Forse stai cambiando. Forse senti altre esigenze.
Tu ami tuo marito.
Anche io amo il mio compagno. eppure ho avuto uno scambio di fluidi con un altro uomo.
Senza paranoie.
Mi reputo una diversamente fedele non una traditrice.
Non mi interessa se lui va con altre l importante é che la nostra coppia sia protetta.
L importante é che lui ci sia quando ho bisogno anche solo di una carezza.
L importante é che io ci sia quando lui mi vuole.
Io non tradisco quello che siamo. LoAmo. Mi ama.
ma sono stata anche fortunata perche ho sempre potuto esprimere questo mio lato abbinato a quello piu serio.
a volte la mancanza di esperienza ci fa fare passi che forse in quel momento non sono quelli giusti .
Sinceramente io ti consiglierei di vivertela. Con molta. Molta attenzione e poi farai i conti con questa esperienza.
Che potrebbe anche non essere negativa.
Perche potresti capire molto di te.
E magari diventare la persona piu fedele del mondo.
Grazie Tebe. Sicuramente si, qualcosa in me è cambiato. Non so dirti perchè, tra me e mio marito il sesso ha sempre funzionato, non ho grandi esperienze alle spalle ma lui è senza dubbio notevole a letto.. ma ho avvertito, ad un certo punto, la curiosità di provare altro, di abbandonarmi a quest'altro, l'esigenza, prima molto meno spiccata, di sedurre, di sentirmi Donna. Ma mio marito me li fa i complimenti, glielo leggo negli occhi quanto si senta attratto da me, e me lo dimostra con i fatti... eppure, le attenzioni dell'altro sono diverse.
Quindi si, più che cambiata mi sembra sia emerso qualcosa di nuovo e di diverso in me. Ma questo non può scontrarsi con le cose più importanti in cui continuo a credere.
Ci ho provato a vivermela. Nei momenti in cui sono con l'altro, non penso, sto bene. Appena me ne distacco, cado nell'angoscia e mi ripeto: devo farla finita, al più presto. E mi arrabbio perchè per l'ennesima volta ci sono cascata.
Mi dite, in molti, di parlarne con mio marito ma sono d'accordo con chi ha scritto che le cose che si capiscono con la testa, non è detto che la pancia le accetti e le sappia affrontare e reggere. Provo ad immedesimarmi in mio marito (e non faccio troppa fatica, siamo molto simili) e credo che l'impatto per me sarebbe forte, forse troppo. Lui che mi racconta che ha provato l'esigenza di sperimentare altro, che si è infatuato di un'altra donna, con cui ha condiviso baci e altro.... non so come reagirei, anzi, lo so................