Leda
utente Olimpi(c)a
Decisamente!View attachment 8155
Ma io dico che una gonna così c'è la possiamo permettere e restiamo nel segno della raffinatezza :smile:
Approvata :up:
Decisamente!View attachment 8155
Ma io dico che una gonna così c'è la possiamo permettere e restiamo nel segno della raffinatezza :smile:
ovvio che siView attachment 8155
bellissima! i tubini appena sotto il ginocchio o a filo son i miei preferiti!:up:View attachment 8155
Li adoro, li uso:inlove: ... Solo non sono apprezzati a dovere:singleeye: ... Poco pratici da sfilare :rotfl:bellissima! i tubini appena sotto il ginocchio o a filo son i miei preferiti!:up:
Tacco adeguato :smile: Sopra una bella camicia o un dolcevita a V ...et voila :smile:ovvio che si
Veramente ridevi solo tu.Non ti diverti più?
Strano, ti sganasciavi dalle risate......
Vabbè: come disse quel tale? Obbedisco.:umiledue:
Per me è inquietante che ci si aspetti più da chi è legato da vincoli di sola amicizia rispetto a chi ha preso un impegno ufficiale con noi.E' vero: posso capire che mia moglie abbia dei problemi con me, posso capire che alla fine si sia stancata, che mi giudichi male... ho talmente tanti difetti che posso capire che me lo merito perfino... di lei alla fine posso capire tutto. Ma un amico no: un amico dovrebbe darmi sempre solidarietà a prescindere. UN amico è un amico e dovrebbe esser con me. La complicità con un amico, diversissima da quella con una donna, non dovrebbe rompersi: non ce ne sono motivi. Da un amico mi aspetto che, al limite, mi dica che è preso da mia moglie e che, per questo, sparirà dalla nostra vita. E continuerei a volergli bene...hai ragione: vero un bastardo.
ok. niente spargimento di sangue,suppongoSi, vabbè...
ma che state a dì, oh?
Io ho chiesto solo una cosa, vedendo come vanno agghindate certe mie coetanee:
se la cosa piglia anche me, una botta in testa, secca, che non debba soffrire.
Meglio chiuderla dignitosamente.
Ci sono ragioni di salute, ci sono problemi di famiglia, se ne possono scrivere all'infinito.verissimo.
per il figlio unico i motivi possono essere questi:
non se ne possono avere altri, non si ha nessun aiuto e il lavoro non permette di gestire più figli , economicamente non ce lo si può permettere......
trovo che la terminologia triste applicata al figlio unico sia la più crudele usata ora .mi sbaglio?
Il punto 3 é una cazzata.1) da sola non ce la fai. Inoltre sai da che parte stare ora. Non tra un anno. Cambiano le cose nel frattempo, e non poco.
2) vale per tutti, anche per me. Una sera mia moglie è tornata a casa e mi fa "posso uscire a cena con un mio amico?" Era il suo amante da due settimane. Da lì è scoppiato tutto. Io sono stato male, lei presa dalla scimmia esattamente come te è uscita con lui, ha tentato di staccare non ce l'ha fatta, è finita in motel etc etc... Ora sono più di tre settimane che non si vedono. Un po' di aiuto gliel'ho dato io. Minacciandola di separarmi, dicendole che mi faceva pena e poi con altre due cose che non ho scritto qui che hanno allontanato lui.
3) Tutti gli uomini dicono di amare l'amante. La donna vuole sentirsi amata, qui sta la conquista, l'uomo lo dice quando vuole scoparla (è qui l'altro lato della conquista, quello maschile). Il giusto distacco non esiste: lo si dice per lasciarsi andare all'inizio. Poi si è ovviamente coinvolti come tutti. Mia moglie si diceva "una storia di due mes per stare bene, poi smetto". E' durata tre e sarebbe durata ancora di più. Il futuro ovviamente nessuno lo sa.
*arrossisco*mi era venuta una rispostaccia, ma dato che mi sei simpatico:
Gli abiti sono un modo con cui cerchiamo di comunicare agli altri (e a noi stessi) quello che siamo e quel che vogliamo essere. Costituiscono una parte decisiva del nostro modo di presentarci. Questo modo varia con il tempo e con il maturare e sarebbe certo singolare avere sempre il "proprio io" di quando avevamo 20 anni. Ma proprio questo ha delle conseguenze: il vestire si basa su codici e questo significa che non è mai un singolo elemento ad essere significativo ma una relazione, per cui una minigonna dice una cosa a 20 anni e un'altra cosa a 40, anche se le gambe sono rimaste le stesse. Una signora "dice" qualcosa di se stessa usando quella minigonna e poiché è un dire pubblico, resta il diritto peer lei di dire quel che gli pare e per gli altri, eventualmente, di commentarla. Ora, mi sembra di constatare che i codici espressivi di uomini e donne non siano pienamente concordanti. Non è una questione di genere, naturalmente, ma di cultura: i codici sono appresi ed è chiaro che sono appresi in modo differente.Quando ero giovIne, avendo due gambe discretamente in ordine, mettevo spesso la minigonna. Le gambe sono rimaste più o meno le stesse. Grazie agli dèi, sono cambiata io: pensa che tragedia se avessi ancora la testa che avevo a 20 anni, con una figlia di 16.
Rilassati.per chi non ne vuole abbiamo detto :immaturi , egoisti ...etc
mentre per il figlio unico si è colpito direttamente lui
l'hai dettoE a chi deve chiedere aiuto?
A se stessa?
All'amante?
L'unico che può tirarla fuori nell'eventualità è il marito.
Sempre che ne sia capace.
Questo è indubbio.
Quotol'hai detto
:up:Perché?
Entrambi hanno tradito allo stesso modo la fiducia di una persona.
Spinti entrambi dalle stesse ragioni, il desiderio dell'altro.
Perché si tende a giustificare di più la moglie o il marito e non l'amico?
Se si accetta, si comprende, deve essere per tutti e due.
Se si perdona, per entrambi.
Se non lo si fa, idem.
Il sospetto è che il legame con la moglie e la condivisione funga da discriminante in questo giudizio, rendendoci più disponibili ad abbozzare con la moglie, e che sia solo più facile mostrarsi inflessibili con l'amico.
Oppure che in noi alberghi la convinzione che tradire il consorte possa essere anche un nostro desiderio o, in un futuro, anche un nostro "errore", per cui perdonando il consorte assolviamo noi stessi.
Altro che tette e culo in esposizione...View attachment 8155
e che palle,tette e culo,culo e tette,le donne sono ben altro,conta l'eversività della donna....e del suo culo.Altro che tette e culo in esposizione...
sbav,sbav....:rotfl::rotfl::rotfl:
Non può.l'hai detto
Ovvio.
Ma vale per qualsiasi età.
Il problema è che anche un topless di una 40enne per un 15enne può essere inadeguato all'età.
Ma non lo magari è se valutato da un 50enne.
:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Si, vabbè...
ma che state a dì, oh?
Io ho chiesto solo una cosa, vedendo come vanno agghindate certe mie coetanee:
se la cosa piglia anche me, una botta in testa, secca, che non debba soffrire.
Meglio chiuderla dignitosamente.
Domanda secca: se avessi la certezza che tuo marito non lo verrebbe a sapere,ti ci fionderesti in quest'avventura o no? Perchè,vedi.....il dubbio che ti assilla,lo abbiamo letto in tante altre e tanti altri che sono venuti a raccontare la propria storia.Coinvolta si, innnamorata dubito.
Riuscirei a condividere veramente poco con l'amante.
Non so se mi capirebbe. Ripeto, razionalmente può essere tutto più o meno comprensibile, affrontarlo poi emotivamente, con il cuore e con la pancia è diverso. Io mi metterei in discussione, e metterei in discussione tutto fra noi. Mi sorgerebbero mille dubbi, insicurezze. E credo che, in parte, sarebbe anche per lui così. Una volta, parlando di alcuni amici, è venuto fuori il discorso delle "coppie aperte", e lui mi ha risposto che, se all'interno della coppia, entrambi ci si sentisse liberi di fare ciò che si vuole, con chi si vuole.. per lui verrebbe meno il senso stesso dello stare insieme.