Diletta
Utente di lunga data
ti ha presa perchè ora stai idealizzando,visto che non avete "consumato il tradimento" e ti stai facendo mille film in testa su quello che avrebbe potuto essere.
Per questo scrivi e cancelli tutte quelle mail. guarda,se non ti avesse fatto tutti quei discorsi assurdi sull'amante a vita ti direi persino di toglierti lo sfizio,perchè l'idealizzazione questa storia potrebbe fare ancora più danni del seppellirla così.
Solo che se cedi ora poi come ne esci? prova a tenere duro ancora qualche giorno,vediamo se la bolla si sgonfia.
Ma se come intuisco il punto è il TUO desiderio di rivivere certe emozioni ed il fatto di esserti scoperta ricettiva verso un certo modo di corteggiare....forse hai trovato la risposta al perchè non riesci a togliertelo dalla testa.
Il fatto che continui ad essere recalcitrante all'idea di parlare del tuo stato d'animo con tuo marito mi fa sospettare che una decisione ancorchè inconsapevole di quello che vuoi, tu l'abbia presa
E certo che è quello il punto!
Quello che cerco di far capire è che è un punto comune a tutte/i.
E allora come se ne esce?
Come hai detto tu e anch'io: tenendo duro, non c'è mica altro da fare!
Tanto il marito non può farle rivivere certe emozioni, non più...per forza di cose, prima lo capisce e trova altro per cui emozionarsi e meglio è.
Ma dove sta scritto che per provare belle emozioni bisogna ricorrere sempre e solo agli uomini? (e viceversa)
Ci sono talmente tante cose stupende da fare e da provare...
mah, sarò strana io.