Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
provato ora....a me ritorna 0.

Formato della cella ?
no sono 3 sezioni...
una per la ledger
una per la subledger e la terza per la differenza tra le due....
sulle prima due sezioni ho una lista di depositi e gli income.....
ne prendo uno a caso:

sezione 1: 600,286.93
sezione due: 600,286.93

sezione 3 (diff) : (0.00)

stessa cosa per una ltro deposito, la diff e' (0.00)

solo che poi quando faccio la sum di tutti gli zeri delle differenze, quando seleziono i due (0.00)
mi da (0.01)

perche??????

cmq il format e' numerico con decimali a 2

Sbriciolata

Escluso
no sono 3 sezioni...
una per la ledger
una per la subledger e la terza per la differenza tra le due....
sulle prima due sezioni ho una lista di depositi e gli income.....
ne prendo uno a caso:

sezione 1: 600,286.93
sezione due: 600,286.93

sezione 3 (diff) : (0.00)

stessa cosa per una ltro deposito, la diff e' (0.00)

solo che poi quando faccio la sum di tutti gli zeri delle differenze, quando seleziono i due (0.00)
mi da (0.01)

perche??????

cmq il format e' numerico con decimali a 2
non tutti i format, controlla, ti da 1 perchè arrotonda quando metti il totale in quello con 2 decimali

danny

Utente di lunga data
Vorrei avere capacità d'espressione adatte per poterlo fare come si deve, ma purtroppo non ce l'ho.

Provo a riassumere con una semplice frase riassuntiva ma non esaustiva.

Facendo sesso si gode.
Alcuni (non generalizziamo), facendo sesso tradendo qualcuno, godono molto di più.

A tua moglie il primo tipo di godimento non mancava.
Ha scoperto il secondo.
Uhm... più che solo il sesso vedrei il godimento in tutta la situazione.
E' sicuramente estremamente eccitante una relazione clandestina per la parte del "torbido".
Uso una espressione che ha usato lei.
C'è chi gode e si eccita anche nel fare cose di cui si vergogna o nel recitare la parte dell'amante o della puttana, e anche nell'assumente questo ruolo davanti al marito.
Ci sta, come visione, come parte di un tutto più complesso.
Salvo poi emergere dal sogno e trovarsi il parabrezza in frantumi (come ha detto il Conte), e lì cominci a fare i tuoi ragionamenti e i tuoi calcoli e a tornare a una dimensione più consueta e meno rischiosa.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
non tutti i format, controlla, ti da 1 perchè arrotonda quando metti il totale in quello con 2 decimali
potrebbe essere che non sono numeri manualmente immessi quelli delle prime due sezioni.....sono formule bastae su piu tabs....
pero il numero si ferma ai due decimlai....ma potrebbe essere che magari nella realta (perche se clicco sulla cell ovviamente vedo solo la forumla) i due numeri 600,286.93 sia stati arrotondati? ma leggendoli sembrano uguali pero che ne so, uno dei due invece di finire con .93 e' .936 per esempio?

ma in quel caso non posso levarmi sto 0.01 di mezzo

Sbriciolata

Escluso
ok: porta tutti i campi a 3 decimali e capisci subito.
Il numero di decimali è 2, quindi ti fa VEDERE l'arrotondamento, ma i decimali con i quali fa il calcolo sono > 2, per forza.
per cui se nella prima hai 0,004 vedi 0,00 e nella seconda hai 0,004 vedi 0,00 il totale viene 0,01

Pier Paolo Pini

Utente di lunga data
E' sicuramente estremamente eccitante una relazione clandestina per la parte del "torbido".
C'è chi gode e si eccita anche nel fare cose di cui si vergogna o nel recitare la parte dell'amante o della puttana, e anche nell'assumente questo ruolo davanti al marito.
Salvo poi emergere dal sogno e trovarsi il parabrezza in frantumi (come ha detto il Conte), e lì cominci a fare i tuoi ragionamenti e i tuoi calcoli e a tornare a una dimensione più consueta e meno rischiosa.
tuba aveva ragione quindi.

Ultimo

Escluso
Da sempre ... sono i primi rudimenti di somma algebrica :risata::risata::risata:

:calcio:non prendere in giro mai più la mia figliosa, o per la barba di quel cornutazzo di Odino ti faccio rimangiare tutto in tutte le salse della lingua mondiale, la mia! l'unica, la vera, quella del cemento, staciolla va!

Tubarao

Escluso
Esiste pure chi emergendo dal sogno e trovandosi con il parabrezza in frantumi, cominci a fare ragionamenti per industrializzare il processo, renderlo meno rischioso e più produttivo, onde evitare altri parabrezza rotti.

Tua moglie sta facendo proprio questo. Si sta facendo i suoi calcoli e ragionamenti per continuare a stare nel "torbido" ed evitare altri parabrezza rotti.

Pier Paolo Pini

Utente di lunga data
questo è un modo alquanto edulcorato per definire l'estorsione
certo. mica ho detto che è un metodo che può riuscire. però è sicuramente un metodo mafioso, estorsivo ecc...
PATETICO ne convengo. tanto da non doverlo sottolineare, ne convengo. ma siccome io sono uno stronzo (mai quanto la signora, precisiamo) quello per cui posso convenire passa in secondo piano se mi si insulta. detto questo direi che insultare la signora e i suoi comportamenti per interposta persona non mi va (adesso e solo adesso) ergo la finirei qua (per adesso e solo adesso):D:up:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Esiste pure chi emergendo dal sogno e trovandosi con il parabrezza in frantumi, cominci a fare ragionamenti per industrializzare il processo, renderlo meno rischioso e più produttivo, onde evitare altri parabrezza rotti.

Tua moglie sta facendo proprio questo. Si sta facendo i suoi calcoli e ragionamenti per continuare a stare nel "torbido" ed evitare altri parabrezza rotti.
ecco, era questo da cui cercavo di mettere in guardia Danny.

Diletta

Utente di lunga data
Salvo poi emergere dal sogno e trovarsi il parabrezza in frantumi (come ha detto il Conte), e lì cominci a fare i tuoi ragionamenti e i tuoi calcoli e a tornare a una dimensione più consueta e meno rischiosa.[/QUOTE]

E tu faglielo trovare il parabrezza in frantumi!
Certe volte, credimi, bisogna essere drastici, falle provare la paura di perderti, fai le valigie e vai via qualche giorno sbattendo la porta e mettendole il dubbio che non sarai solo...non ti immagini come funziona.
Altro che dialogo terapeutico!
E' esagerato quello che dico (va bene il dialogo, per carità) ma questo dà ottimi risultati, soprattutto con gli adolescenti e quindi con tua moglie.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ahha te ne sei accorta pure tu?a danny basta scrivergli quello che gli fa comodo che scodinzola...:cool:
Mah sul post di zod io scodinzolerei per nulla....

oscuro

Utente di lunga data
Si

io lavoro, bello.
mica come te che due ore fa stavi già qui sopra.
E dovresti lavorare un pò meno visto quello che combina tua moglie demente...!:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mia moglie ha un problema, io ho un problema.
Alla base di questi problemi ci son delle ragioni, e come conseguenze ci sono delle azioni.
La nostra volontà è sempre condizionata, dalle ansie, dalle esperienze, dalle fobie, dai traumi, dalla nostra esperienza e maturità affettiva.
Capire un po' di più noi stessi può aiutare non poco a stare bene.
Guarda che secondo job il problema di tua moglie è essere incapace... Lo ringrazi mah :singleeye:

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Se la donna di Danny fosse stata single, per me quello non se lo sarebbe filato di striscio.

Pure la troia di mio marito non l'avrebbe preso di mira se fosse stato libero. Il bello per certi è proprio scoparsi qualcuno occupatissimo.

Solo cosi si sentono 'importanti' per qualcuno, essere prescelti, più belli, irresistibili rispetto a.....

Tubarao

Escluso
Pure la troia di mio marito non l'avrebbe preso di mira se fosse stato libero. Il bello per certi è proprio scoparsi qualcuno occupatissimo.

Solo cosi si sentono 'importanti' per qualcuno, essere prescelti, più belli, irresistibili rispetto a.....
Indubbiamente la fede al dito, per un certo tipo di persone, è una spinta niente male.

Ma nello specifico del discorso che stavamo facendo con Danny, si parlava della moglie. Sostenevo che se la signora, invece di essere la Signora Danny, fosse stata single, per me, ma è solo una mia sensazione, il tipo con cui è andata non se lo sarebbe filato per niente.

Joey Blow

Escluso
Indubbiamente la fede al dito, per un certo tipo di persone, è una spinta niente male.

Ma nello specifico del discorso che stavamo facendo con Danny, si parlava della moglie. Sostenevo che se la signora, invece di essere la Signora Danny, fosse stata single, per me, ma è solo una mia sensazione, il tipo con cui è andata non se lo sarebbe filato per niente.
Ma non è detto, su. Che poi pure con Danny facevano le foto di nudo o che, che poi sono le stesse che li ha poi mandato lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.