Cena Milano Venerdì 2 dicembre

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
..ma se ti ho strizzato l'occhiolino 2 o 3 volte, ammiccando col capo la zona ascensori x salire in camera... Ma dai!

Ma se qui siete tutte utonte che volete la richiesta in bollo, non è responsabilità mia, eh....

Facciamola un popò finita
.
Senti me bene
Qui ci sono testimoni che più di una volta hai dichiarato che se inviti una donna a cena lo fai con un secondo fine
Ora: mi hai invitato per un aperitivo nel tuo hotel, e restiamo nella Hall (e va bene) poi quando è il momento di salutarci mi inviti a cena
Io secondo te cosa ho pensato avendoti letto? (E' fatta:carneval:)
Cena, non mi fai pagare (sai che è una cosa che odio ma ci passo sopra pensando al dopocena), ti riporto in hotel. Due baci sulle guance e tanti saluti?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Tu sai come ferire una donna......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi piaci sempre di più :inlove:
....Ma quello non è @perplesso :eek: :)rotfl:)

@perplesso lunedì te fo la festa, uomo avvisato ....:cool:

Astenersi pettegoli e perditempo :rotfl:
.
Io sono giorni che penso che [MENTION=4875]ilnikko[/MENTION] sia il suo clone:rotfl::rotfl::rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Guarda che non so se hai capito che in tutto questo io sono la vittima

Non lo volevo fare, me l hanno fatto fare!

Il problema è che non me ne sono accorto in tempo.

E non era nemmeno sola! Me ne sono accorto che c'era un tale seduto li vicino con una faccia a biscaro, che ogni tanto guardava e faceva il vago

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

.
Senti me bene
Qui ci sono testimoni che più di una volta hai dichiarato che se inviti una donna a cena lo fai con un secondo fine
Ora: mi hai invitato per un aperitivo nel tuo hotel, e restiamo nella Hall (e va bene) poi quando è il momento di salutarci mi inviti a cena
Io secondo te cosa ho pensato avendoti letto? (E' fatta:carneval:)
Cena, non mi fai pagare (sai che è una cosa che odio ma ci passo sopra pensando al dopocena), ti riporto in hotel. Due baci sulle guance e tanti saluti?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Tu sai come ferire una donna......
Eh no mia cara [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] , non è andata affatto cosi...

Devi dire degli occhiolini e delle ammiccate, sennò non si capisce

Quando ho visto che proprio non ci "sentivi" su quell'argomento, a quel punto tutto il resto che conta??

Ormai ero fuori

E siccome sono un signore vero, per toglierti da una tua situazione dove potevi esser in imbarazzo, dato il tuo evidente rifiuto, ho detto se volevamo mangiare qualcosa, per toglierti dal disagio

Perché sono un signore, io!

oscuro

Utente di lunga data
Si

A riga se po sapè cosa cazzo è successo?buon giorno a tutti.

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
loro dicono che stasera vanno a cena insieme, io mi sto organizzando per una serata piacevole :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Succede, caro [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] , che x una volta nella vita che uno sceglie di comportarsi correttamente con le donne, subito lo prende nel culo fino alle palle.

M da domani si cambia!

Anzi... Da stasera!

Brunetta

Utente di lunga data
Siete scemi! Poi qualcuno ci crede e magari rosica pure.