ilnikko
utente chitarrista
[MENTION=3188]farfalla[/MENTION]mi piaci sempre di più :inlove:
[MENTION=3188]farfalla[/MENTION]mi piaci sempre di più :inlove:
...ma se ti ho strizzato l'occhiolino 2 o 3 volte, ammiccando col capo la zona ascensori x salire in camera... Ma dai!
Ma se qui siete tutte utonte che volete la richiesta in bollo, non è responsabilità mia, eh....
Facciamola un popò finita
......te lo devo menare stasera ?:kick:
.
Guarda che non so se hai capito che in tutto questo io sono la vittima:ira::kick:
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:.
Lo so che esisto solo io per te
Non mi impensierisce
:rotfl:stai guadagnando punti
per carità di dio non far venire Sti dubbi che abbiamo avuto ondate di paranoici :rotfl:.
Io sono giorni che penso che @ilnikko sia il suo clone:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma stasera mentre sei a cena io e [MENTION=4875]ilnikko[/MENTION] ci si trova qui :carneval:.
Lo so che esisto solo io per te
Non mi impensierisce
:rotfl:stai guadagnando punti
per carità di dio non far venire Sti dubbi che abbiamo avuto ondate di paranoici :rotfl:
Ma stasera mentre sei a cena io e @ilnikko ci si trova qui :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:
Eh no mia cara [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] , non è andata affatto cosi....
Senti me bene
Qui ci sono testimoni che più di una volta hai dichiarato che se inviti una donna a cena lo fai con un secondo fine
Ora: mi hai invitato per un aperitivo nel tuo hotel, e restiamo nella Hall (e va bene) poi quando è il momento di salutarci mi inviti a cena
Io secondo te cosa ho pensato avendoti letto? (E' fatta:carneval
Cena, non mi fai pagare (sai che è una cosa che odio ma ci passo sopra pensando al dopocena), ti riporto in hotel. Due baci sulle guance e tanti saluti?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Tu sai come ferire una donna......
Gli racconto una fiaba :angeletto:
:rotfl: Title "sex bomb" do you like fiaba ?I don't think so
![]()
loro dicono che stasera vanno a cena insieme, io mi sto organizzando per una serata piacevoleA riga se po sapè cosa cazzo è successo?buon giorno a tutti.
Succede, caro [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] , che x una volta nella vita che uno sceglie di comportarsi correttamente con le donne, subito lo prende nel culo fino alle palle.A riga se po sapè cosa cazzo è successo?buon giorno a tutti.