bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Un buco neroDicevo in generale.
La ex utente era stata sostenuta da molte, confermando l’idea di vagina come antro misterioso.
Un buco neroDicevo in generale.
La ex utente era stata sostenuta da molte, confermando l’idea di vagina come antro misterioso.
Dicevo in generale.
A me hanno raccontato di peggio… donna con brutta infiammazione vaginale, va dalla ginecologa e questa trova un preservativo spiaccicato in fondo, il marito aspettava fuori e questa gli fa “ma che combinate? Ma non vi eravate accorti che si era sfilato il preservativo?”È successo a un’altra che l’aveva scritto qui. Era andata dal ginecologo.
Mi domando sempre come possa una donna sessualmente attiva avere una conoscenza così approssimativa del proprio corpo da immaginarsi infinita e di dover arrivare chissà dove per recuperare un preservativo.
Era amica della coppia e non ha pensato di chiedere prima alla moglieuna volpe, la ginecologa
pure peggioEra amica della coppia e non ha pensato di chiedere prima alla moglie![]()
una volpe schiacciata sulla viaEra amica della coppia e non ha pensato di chiedere prima alla moglie![]()
A me hanno raccontato di peggio… donna con brutta infiammazione vaginale, va dalla ginecologa e questa trova un preservativo spiaccicato in fondo, il marito aspettava fuori e questa gli fa “ma che combinate? Ma non vi eravate accorti che si era sfilato il preservativo?”
Solo che lui non usava il preservativo
Loro hanno divorziato e
La ginecologa si è presa una denuncia
A me da ragazza era rimasto un pezzetto di assorbente internopreservativo che crea infezione perché smarrito nell’antro?
![]()
Infatti so che ha dovuto pagare un risarcimentopure peggio![]()
Segreto professionale questo sconosciutouna volpe schiacciata sulla via![]()
Ma chissà da quanto era lì e lei aveva avuto rapporti… e mi sa pure parecchipreservativo che crea infezione perché smarrito nell’antro?
![]()
A me da ragazza era rimasto un pezzetto di assorbente interno![]()
A me sembra poco credibile.Infatti so che ha dovuto pagare un risarcimento
Ma non so di quanto
Segreto professionale questo sconosciuto
Ma chissà da quanto era lì e lei aveva avuto rapporti… e mi sa pure parecchi
O cazz... perché si può rompere?A me da ragazza era rimasto un pezzetto di assorbente interno![]()
Si...il cordoncino si può rompere...e non è piacevole recuperare l'assorbenteO cazz... perché si può rompere?
Questo non l avevo mai immaginato...
Io temo la rottura del cordoncino...ma non dell' assorbente...
Infatti prima di infilarlo...lo testo...lo tiro un pochetto...Si...il cordoncino si può rompere...e non è piacevole recuperare l'assorbente![]()
secondo me un volontario lo trovava, a chiedereInfatti prima di infilarlo...lo testo...lo tiro un pochetto...
Una mia amica è finita in PS perché non riusciva a toglierlo da sola ..
Allora sei rimasta all’antro misterioso?Si...il cordoncino si può rompere...e non è piacevole recuperare l'assorbente![]()
Daiiiii......minchia anche no....secondo me un volontario lo trovava, a chiedere![]()
potrebbe essere perversamente eccitanteDaiiiii......minchia anche no....
Al primo appuntamento..ti immagini la tipa che ti guarda con occhi sognanti...e ti chiede di recuperarle l assorbente?![]()
sempre schifo fa....Allora sei rimasta all’antro misterioso?
Basta un dito.