Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non ti limiti a spostare, tu elimini, fai sparire :cool: che e' ben altra cosa.

:mrgreen: :carneval:
Dai smettila, finiscila...
Un conto è che scrivi cagate ignominiose, nel privè, nell'area riservata, un conto è nella parte accessibile del forum. Diremo nella vetrina.
E il problema grosso è che non arrivi a capire dove sta il limite della umana decenza. Questo è il punto.
Però ciò guai a toccare con uno spillo donna Marì...
Vero tu non dimentichi nulla, tranne un piccolissimo dettaglio, come ti comporti con gli altri e gli insulti che elargisci. Quindi facile per te poi fare tutta la scandalizzata perchè una persona ti augura certe cose, io almeno sono andato a vedere COSA TU HAI FATTO a lei...quindi...
Impara a vedere la pagliuzza nel tuo occhio, non sempre la trave che c'è in quello degli altri.

Un minimo di decenza...un minimo.
Ma se vuoi anch'io so essere sincero con te, quindi occhio...

Sterminator

Utente di lunga data
Non c'è nulla da ridere. Continuerò a spostare simili esalazioni (quando li trovo).
scusa giova', ma per i treddi de mister x puoi fare qualcosa?

so' deprimenti...:mrgreen:

guarda quello di "San Remo" come langue e nessuno lo caga...te fotte solo spazio sull'arddiscssss...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Un conto è che scrivi cagate ignominiose, nel privè, nell'area riservata, un conto è nella parte accessibile del forum. Diremo nella vetrina.
E il problema grosso è che non arrivi a capire dove sta il limite della umana decenza. Questo è il punto.
Vero tu non dimentichi nulla, tranne un piccolissimo dettaglio, come ti comporti con gli altri e gli insulti che elargisci. Quindi facile per te poi fare tutta la scandalizzata perchè una persona ti augura certe cose, io almeno sono andato a vedere COSA TU HAI FATTO a lei...quindi...
Impara a vedere la pagliuzza nel tuo occhio, non sempre la trave che c'è nel tuo.

Te chiaramente fai sempre la vergine immacolata...

quello che mai insulta ed offende...

continua pure chissenefotte...

Mari'

Utente di lunga data
Impara a vedere la pagliuzza nel tuo occhio, non sempre la trave che c'è nel tuo.

Parli tu di decenza a me? A me? La decenza a ME?

TACI!

Non vedo perche' ti infili sempre in mezzo a tutte le discussioni, anche se in questo momento sto parlando con URZ, ma chi cazzo sei? :mad:

Falso, ipocrita e DOPPIOGIOCHISTA!

PUSSA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incazzato:

Forza vigliacco dammi il punto rosso, forza :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Parli tu di decenza a me? A me? La decenza a ME?

TACI!

Non vedo perche' ti infili sempre in mezzo a tutte le discussioni, anche se in questo momento sto parlando con URZ, ma chi cazzo sei? :mad:

Falso, ipocrita e DOPPIOGIOCHISTA!

PUSSA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incazzato:

Forza vigliacco dammi il punto rosso, forza :mrgreen: :rotfl::rotfl:
E perche' a me no?

nun ce dorme la notte....

avra' puntato la sveglia ieri notte per darmelo...poi se lamenta se lo chiamo per nome e cognome...

Mari'

Utente di lunga data
E perche' a me no?

nun ce dorme la notte....

avra' puntato la sveglia ieri notte per darmelo...poi se lamenta se lo chiamo per nome e cognome...

A me niente ancora ... pero' aspetto fiduZiosa :rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questi ultimi messaggi sono ottimo esempio e motivazione per quel che ha portato alla sparizione quasi magica di una discussione.

Qui ci sono due o tre persone che non si possono vedere, per un motivo o l'altro, e nel contempo non vogliono ignorarsi. Ogni volta che si parlano, si offendono ulteriormente dicendosi in faccia ciò che pensano, ben sapendo però, che nessono di loro sopporta verità e punto di vista dell'opponente.

Io sposto discussioni che nell'insieme lasciano intendere che le fazioni coinvolte non siano intente a risolvere il problema. Non sempre, perché sempre meno ci sono. Ma quando capita.

Mari'

Utente di lunga data
Questi ultimi messaggi sono ottimo esempio e motivazione per quel che ha portato alla sparizione quasi magica di una discussione.

Qui ci sono due o tre persone che non si possono vedere, per un motivo o l'altro, e nel contempo non vogliono ignorarsi. Ogni volta che si parlano, si offendono ulteriormente dicendosi in faccia ciò che pensano, ben sapendo però, che nessono di loro sopporta verità e punto di vista dell'opponente.

Io sposto discussioni che nell'insieme lasciano intendere che le fazioni coinvolte non siano intente a risolvere il problema. Non sempre, perché sempre meno ci sono. Ma quando capita.

Ma tu ad occhi come sei messo :confused: come Gasparri? :D

Guarda meglio le prossime volte, centra meglio il bersaglio, spari sempre alla C***0 :mad:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Grazie per gli allori ... avevo visto bene!

Mari'

Utente di lunga data
Grazie per gli allori ... avevo visto bene!
Eh ma tu senti solo da un orecchio e si e' notato :cool: una volta ti segnalavo certe cose da vomito poi, ho smesso e, da tempo ... perche' E' INUTILE.

Non so cosa vi unisce, e non mi azzardo ... disgraziatamente e' casa tua.

Sterminator

Utente di lunga data
Aspe', non appena finisce de mette sacchetti di sabbia lungo il Bacchiglionnnn, te risponne....

e ringraziano anche gli Yankee della Ederle per ritornare sott'acqua...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Ora vado...si volevo quotare lei...usando i loro modi...no?
Sempre cordiali gentili e affabili...spece con un uomo che non conoscono per davvero...:cool:
il paonazzo bollinatore compulsivo...

"Offensivo non si ride sui problemi altrui...sei una merda Conte"

ue' leghista di merda, continua a fartelo mettere nel culo dalla lega, visto che sono ormai decenni che vi gestiscono il territorio li' e dagli yankee della Ederle, visto lo scempio fatto al territorio.... padroni a casa vostra...:mrgreen:... e sciacquati la bocca prima di parlare del sud...

Mari'

Utente di lunga data
il paonazzo bollinatore compulsivo...

"Offensivo non si ride sui problemi altrui...sei una merda Conte"

ue' leghista di merda, continua a fartelo mettere nel culo dalla lega, visto che sono ormai decenni che vi gestiscono il territorio li' e dagli yankee della Ederle, visto lo scempio fatto al territorio.... padroni a casa vostra...:mrgreen:... e sciacquati la bocca prima di parlare del sud...

Cosa e' successo?

Sterminator

Utente di lunga data

Cosa e' successo?

Il solito vizio del coglione che non ha il coraggio di dire le cose in chiaro ed offende con i bollini rossi...

oseno' se sputtana e rischia di farse sfankula' pure dalle prede...

Mari'

Utente di lunga data
Il solito vizio del coglione che non ha il coraggio di dire le cose in chiaro ed offende con i bollini rossi...

oseno' se sputtana e rischia di farse sfankula' pure dalle prede...

VEDRAI CHE SI STANCHERA' UNO DI QUESTI GIORNI :mrgreen: ... ECHECAZZZ!

Aspe', non appena finisce de mette sacchetti di sabbia lungo il Bacchiglionnnn, te risponne....

e ringraziano anche gli Yankee della Ederle per ritornare sott'acqua...

Io scusatemi ho trovato questo post molto offensivo per tutti i miei concittadini nuovamente in serie difficoltà per la pioggia.
E ho usato correttamente il sistema di moderazione ideato dall'amministratore di questo forum.
Nulla di personale stermì, tu sei molto offensivo e irrispettoso.
Ma è sempre facile dietro un monitor.

Continuerò a usare quel sistema di moderazione secondo le regole stabilite dall'amministratore.

Sterminator

Utente di lunga data
Io scusatemi ho trovato questo post molto offensivo per tutti i miei concittadini nuovamente in serie difficoltà per la pioggia.
E ho usato correttamente il sistema di moderazione ideato dall'amministratore di questo forum.
Nulla di personale stermì, tu sei molto offensivo e irrispettoso.
Ma è sempre facile dietro un monitor.

Continuerò a usare quel sistema di moderazione secondo le regole stabilite dall'amministratore.
Beh se l'avessi fatto prima sto post, avresti solo dimostrato le palle per contestarmi nel merito anziche' esibirti in maniera coglionica e diversa con i bollini per non smerdare la tua candida immagine che pensi di esserti costruito qua sopra...

comunque ribadisco ogni parola sul tuo essere uno fesso leghista e che e' costretto ad andare sott'acqua per gli specchiati amministratori che ad ogni pie' sospinto evidenziano la loro superiorita' rispetto ai meridionali...

di questo rido cazzone e prima aprite gli occhi e prima ve salvate il culo dall'umido, anche se tanti tuoi corregionali si stanno incazzando per le inculate a nastro...

somaro padagno, tas' e paga i tass'...

Nausicaa

sfdcef
okkey.

Trovo:

brutto tirare in ballo chi ha casini giusto per prendere in giro qualcuno
brutto usare volgarità sempre per offendere quella persona
di cattivo gusto usare il 3D in cui gli si fanno gli auguri.

Giusto per non stare zitta, tanto immagino che tu ti diverta molto a creare questo tipo di discussioni.

Sterminator

Utente di lunga data
okkey.

Trovo:

brutto tirare in ballo chi ha casini giusto per prendere in giro qualcuno
brutto usare volgarità sempre per offendere quella persona
di cattivo gusto usare il 3D in cui gli si fanno gli auguri.

Giusto per non stare zitta, tanto immagino che tu ti diverta molto a creare questo tipo di discussioni.
offesa maesta'...minghia....

e' prevista la fucilazione?

Nausi' i casini che hanno specialmente a Vicenza se li so' creati loro...i leghisti del cazzo e poi sbandierano la loro superiorita' rispetto ai meridionali....

Zaia sta rompendo i coglioni che vuole altri soldi a razzo alla faccia degli altri stronzi italici che hanno la sfortuna di stare sotto il Po perche quelli di novembre scorso se li so' gia' MANGIATI senza fare un cazzo sul territorio perche' non pensavano che a breve ci sarebbero stati altri problemi....

magari si svegliano tutti i nordici ed aprono gli occhi su chi li amministra...

Beh se l'avessi fatto prima sto post, avresti solo dimostrato le palle per contestarmi nel merito anziche' esibirti in maniera coglionica e diversa con i bollini per non smerdare la tua candida immagine che pensi di esserti costruito qua sopra...

comunque ribadisco ogni parola sul tuo essere uno fesso leghista e che e' costretto ad andare sott'acqua per gli specchiati amministratori che ad ogni pie' sospinto evidenziano la loro superiorita' rispetto ai meridionali...

di questo rido cazzone e prima aprite gli occhi e prima ve salvate il culo dall'umido, anche se tanti tuoi corregionali si stanno incazzando per le inculate a nastro...

somaro padagno, tas' e paga i tass'...

Io ti devo solo ringraziare per aver rovinato con la tua presenza un innocente 3d aperto da una fantastica utente per farmi gli auguri...

Io non sono un leghista.
Non lo sono mai stato.

Ho amici e persone capaci che operano in quel partito, come ho amici e persone capaci che operano nella sinistra...ecc..ecc..ecc...

Ma rispetto le idee dei leghisti.
E non capisco come mai la lega ti dia così tanto fastidio.
Nessuno ti impedisce di fondare il tuo partito di persone che offendono gli altri.

Forse magari è proprio il tuo modo di parlare di politica e di politici ad essere come dire, poco serio, poco costruttivo, poco illuminante, e soprattutto controproducente ad un serio, intelligente, costruttivo dibattito sulle idee politiche o sulla vita politica...

Ribadisco trovo fuori luogo come svillani persone ed amministratori di una città che per diverse ragioni, ha conosciuto un danno ambientale.

Non ti fa per nulla onore, soprattutto come cittadino italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.