Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E siamo già a quota due esseri umani che non hanno visto Lost... ;)
io l'ho visto (come già detto non con grande attenzione, dopo l'orso, e non tutte le stagioni), ma il personaggio non l'avevo ricopnosciuto subito. Anche perché ce ne sono altri più interessanti, per me. Per un certo periodo ho usato
come avatar

Kid

Utente un corno
io l'ho visto (come già detto non con grande attenzione, dopo l'orso, e non tutte le stagioni), ma il personaggio non l'avevo ricopnosciuto subito. Anche perché ce ne sono altri più interessanti, per me. Per un certo periodo ho usato
come avatar
Stica... un pò banalotto come personaggio, ma ha il suo perchè, lo ammetto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Si vabe' Johnny calati le mutande, che parliamo dopo.

(Sognando, sognando...)

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
mi sono perso un pezzo...non sarà ancora il pakistano (?)
Non te lo sei perso...l'ho tenuto segreto, scaramanzia 'sto forum m'ha sempre portato merda:rotfl:

No l'indiano e' stato mandato tempo fa...questo e' nuovo di zecca e in meno di un anno son capitolata.

Anche le iene hanno un quore:carneval:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Non te lo sei perso...l'ho tenuto segreto, scaramanzia 'sto forum m'ha sempre portato merda:rotfl:

No l'indiano e' stato mandato tempo fa...questo e' nuovo di zecca e in meno di un anno son capitolata.

beh..le mie migliori congratulazioni e....inculo alla iena!:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa...non uso johnny deep solo perchè è francamente un bell'uomo...ma perchè è un attore interessante e molto comunicativo...un gran bell'attore insomma...se volevo mettere uno banalotto mettevo un tronista qualsiasi...
L'hai messo perché ti assomiglia... :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

..in un anno ...alla faccia!

:salta:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh magari..per è vera una cosa...credo che il taglio degli occhi sia simile...ovvio che io sia la copia dopo un' incidente stradale:carneval:
Scherzavo, ma non tanto... :up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
ma...

se però fossi assomigliato anche vagamente a che ne so...Daniele Interrante..ti garantisco che non lo avrei messo mica come avatar anche se è un bell'uomo...
per chi non lo sapesse daniele interrante è un ex tronsta/isola dei famosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.