Il cane più simpatico del mondo... sembra jarjar :up:
dinoccolato ma bello come il sole, mica come sto sgorbietto:incazzato::incazzato::incazzato::mrgreen:Il cane più simpatico del mondo... sembra jarjar :up:
![]()
E' un complimento ...lo dico a mio figlio!
Perché è dinoccolato come un adolescente.
che buffo:rotfl:Il cane più simpatico del mondo... sembra jarjar :up:
![]()
E' un complimento ...lo dico a mio figlio!
Perché è dinoccolato come un adolescente.
adoro i gatti dal pelo rossoI vostri cani sono bellissimi!! Avessi posto a casa un bel cane lo prenderei anch'io... Per adesso mi accontento di Artù
![]()
A me era di questa razza qua:
![]()
No...a grandi scuole! :carneval:hai studiato al cepu??:carneval:
bellissimi gli huski
Sì anche mio figlio è bello come il sole... :up:dinoccolato ma bello come il sole, mica come sto sgorbietto:incazzato::incazzato::incazzato::mrgreen:
veroSì anche mio figlio è bello come il sole... :up:
"Luce degli occhi di mamma"vero
che razza e?![]()
Li trovo meravigliosi anche se meglio da cuccioli, come quello della foto, rispetto a quando sono adultiio avevo questo
![]()
il cane più coglione del mondo (il mio non la razza anche se sono cani con un carattere particolare se non addestrati) ma troppo bello!!!!!!!
io li trovo bellissimi anche da adulti...Li trovo meravigliosi anche se meglio da cuccioli, come quello della foto, rispetto a quando sono adulti
Il mio preferito resta il Bovaro del Bernese![]()
io avevo questo
![]()
il cane più coglione del mondo (il mio non la razza anche se sono cani con un carattere particolare se non addestrati) ma troppo bello!!!!!!!
è morto da tanti anni...ma questo non è lui quando era cucciolo...oh mamma che meraviglia.
ma ora dov'è?![]()