Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
ma come può un gattone così essere birbante?

può, può :mrgreen:

Micia

Utente di lunga data
il mio l'ho dovuto regare..era una cosa impossibile da gestire, agguati alle caviglie in continuazione. si arrampicava SUI MURI. ho ancora una tela di un quadro bucata da lui. isterico.

il precendente era traquilllisimo. nero.a parte due pisssiatine : una nella valigia di un mio amico ospite e la seconda dentro una tastiera elettrica.:mrgreen:

brugola

Utente di lunga data
il mio l'ho dovuto regare..era una cosa impossibile da gestire, agguati alle caviglie in continuazione. si arrampicava SUI MURI. ho ancora una tela di un quadro bucata da lui. isterico.

il precendente era traquilllisimo. nero.a parte due pisssiatine : una nella valigia di un mio amico ospite e la seconda dentro una tastiera elettrica.:mrgreen:
io mi sono accorta solo dopo anni che la mia mi ha squarciato letteralmente una poltona di pelle che era coperta da una copertura.
l'ha aperta dal dietro in modo che non si vedesse dal davanti...
ormai era tardi anche per farle totò sul culetto :mrgreen:

Abigail

Utente di lunga data

Io ne avevo uno simile quand'ero sposata ma non era rosso.
Io lo adoravo perchè non sopportava mio marito e gli faceva un dispetto via l'altro.
Tipo mi domandavo: ma dove se le fa le unghiette sto gattino??:D
cerca che ti ricerca ho scoperto che aveva distrutto lo schienale interno della poltrona da ufficio di mio marito.
poi tenevo la biancheria da lavare in un cestone, lui entrava tirava lettteralmente fuori la mia roba e pisssiava su quella di mio marito.
Manco l'avessi addestrato:carneval::carneval:

Papero

Utente di lunga data
Io ne avevo uno simile quand'ero sposata ma non era rosso.
Io lo adoravo perchè non sopportava mio marito e gli faceva un dispetto via l'altro.
Tipo mi domandavo: ma dove se le fa le unghiette sto gattino??:D
cerca che ti ricerca ho scoperto che aveva distrutto lo schienale interno della poltrona da ufficio di mio marito.
poi tenevo la biancheria da lavare in un cestone, lui entrava tirava lettteralmente fuori la mia roba e pisssiava su quella di mio marito.
Manco l'avessi addestrato:carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io lui l'ho fatto castrare non appena ha iniziato a schizzettare in tutti gli angoli di casa ma ogni tanto qualche pisciatina per dispetto la fa sempre e nei posti più strani. Fa gli agguati alle caviglie di mia figlia ma solo se non ci sono io perchè appena mi vede anche se stava in assetto da guerra fa finta di niente e se potesse sono convinto ch fischietterebbe :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.