Leonardo Da Vinci
Utente di lunga data
ma secondo me qualche topic si salva.Ahhh...ma io ho intesi random nel senso dove ci fossero...
Pensavo che qualche topic si salvasse..
Siamo proprio dei monelli/e. :carneval:
ma secondo me qualche topic si salva.Ahhh...ma io ho intesi random nel senso dove ci fossero...
Pensavo che qualche topic si salvasse..
Siamo proprio dei monelli/e. :carneval:
madoo che faccia che ha...è proprio il fifone tenero che è.il mio cavallino![]()
un gattaccio rosso:mrgreen:I vostri cani sono bellissimi!! Avessi posto a casa un bel cane lo prenderei anch'io... Per adesso mi accontento di Artù
![]()
Infatti Artù è un delinquente agli arresti domiciliare a vitaun gattaccio rosso:mrgreen:
so' i peggio deliquenti.
un mio ex mi diceva che sembravo una gattina rossa col pelo arruffato quando m'incazzavo:carneval::carneval::carneval:Infatti Artù è un delinquente agli arresti domiciliare a vita![]()
l'elicotterino non è male:carneval:sto male:rotfl:
e soprattutto ...l'elicotterino non è male:carneval:
ed è poco vistoso:carneval:e soprattutto ...
non impegna :carneval:
il tuo ex aveva ragione.un mio ex mi diceva che sembravo una gattina rossa col pelo arruffato quando m'incazzavo:carneval::carneval::carneval:
Infatti Artù è un delinquente agli arresti domiciliare a vita![]()
la mia invece è una tontolona adorabiledavvero i gatti rossi sono tremendi caratterialmente.
il tuo ex aveva ragione.
:kick::kick:davvero i gatti rossi sono tremendi caratterialmente.
ma come può un gattone così essere birbante?
può, può :mrgreen:
io mi sono accorta solo dopo anni che la mia mi ha squarciato letteralmente una poltona di pelle che era coperta da una copertura.il mio l'ho dovuto regare..era una cosa impossibile da gestire, agguati alle caviglie in continuazione. si arrampicava SUI MURI. ho ancora una tela di un quadro bucata da lui. isterico.
il precendente era traquilllisimo. nero.a parte due pisssiatine : una nella valigia di un mio amico ospite e la seconda dentro una tastiera elettrica.:mrgreen:
Io ne avevo uno simile quand'ero sposata ma non era rosso.il mio l'ho dovuto regare..era una cosa impossibile da gestire, agguati alle caviglie in continuazione. si arrampicava SUI MURI. ho ancora una tela di un quadro bucata da lui. isterico.
il precendente era traquilllisimo. nero.a parte due pisssiatine : una nella valigia di un mio amico ospite e la seconda dentro una tastiera elettrica.:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io ne avevo uno simile quand'ero sposata ma non era rosso.
Io lo adoravo perchè non sopportava mio marito e gli faceva un dispetto via l'altro.
Tipo mi domandavo: ma dove se le fa le unghiette sto gattino??
cerca che ti ricerca ho scoperto che aveva distrutto lo schienale interno della poltrona da ufficio di mio marito.
poi tenevo la biancheria da lavare in un cestone, lui entrava tirava lettteralmente fuori la mia roba e pisssiava su quella di mio marito.
Manco l'avessi addestrato:carneval::carneval: