Amoremio
Utente di lunga data
quotoil rispetto e la sincerità senz'altro
lauretta, perchè ti sei scritta "provvisoria" come nome utente?
quotoil rispetto e la sincerità senz'altro
perché mi aspetto di essere riabilitata e di riprendere quel che mi è stato tolto senza motivo.
ciao ciao ciao ciao ciao ciaono,sono minerva
... vedo, ho fatto confusione io :singleeye:no,sono minerva
no,sono minerva
no,sono minerva
Minerva sono felicissima di rileggerti!! Grazie!!no,sono minerva
perché mi aspetto di essere riabilitata e di riprendere quel che mi è stato tolto senza motivo.
no,sono minerva
ciao,
non so quanto mi rimanga "da vivere" ; l'unica cosa che ci tenevo a dire è che se ritengo lecito sbarazzarsi in casa propria di chi ci è antipatico,
non lo è seminare dubbi sulla correttezza delle persone perbene.
e chi ha parlato di ripulita sappia che non era immondizia.
ciao, anna....mi son ridotta con questo nick dozzinale che mi sta già disturbando .ma ciaoooooo!!!![]()
dovresti dare segnali periodici della tua presenza... prima che ci preoccupiamo...ciao, anna....mi son ridotta con questo nick dozzinale che mi sta già disturbando .
:racchia:
fra l'altro appena ho scritto minerva son scesa in chat col turbo. si mette malissimo:singleeye:
... pare proprio di siciao, anna....mi son ridotta con questo nick dozzinale che mi sta già disturbando .
:racchia:
fra l'altro appena ho scritto minerva son scesa in chat col turbo. si mette malissimo:singleeye:
Ma che caspita avete combinato...pareble'...ble'..ble'...ma dai.. ma perché Minerva è stata ribannata?:incazzato:
Ma che caspita avete combinato...pareble'...ble'..ble'...
te' vist' mo' ce sta pure l'eco..eco..eco...
ahahahahahah
Ps:non vi posso lasciare soli un attimo, miii che discolacci...:mrgreen: