FALLO che si ride no?
Pagliaccio...
Ma a chi credi che interessino ste questioni eh?
Sei tu quello che rosichi....mica io...
ok. ho fatto proprio male a fidarmi. ti diffido a diffondere a chichessia il mio nome e cognome. sono proprio un coglione. non ti permettere, se mai ti venisse in mente, di contattarmi mai più (ALEX)
tolto il post e pulito il coso, contento? Ieri ho fatto sparire quel 3d, figurati se io ti nomino...se non mi fidassi...tu non conosceresti il mio di nome e cognome eh? Ciao e buone cose, non metterti nei casini Alex...questo io non voglio... (conte)
ok. ti ringrazio allora (ALEX)
ma de che...io volevo prendere in giro oscuro eh? Per vedere se la pianta con il suo rosario...ma ti pare eh?
e un'altra cosa TI GIURO che nulla io so della tua vita privata eh *? Ho capito che hai avuto dei casini e dispiaceri con certe persone...ma anche che è passato tanto tempo...ma io so come si sta ad essere perseguitati in quel forum eh? Chiedi a Persa...dato che la conosci...lei ha fatto con me...quello che Marì ha fatto con te...quindi solidarietà fratello! Perchè io non fui bannato? Eh? (conte)
adesso stai esagerando. io c'ero e quello che dici che ti ha fatto persa è solo di non averti in simpatia per quello che scrivi e per come ti porgi. per il resto paragonare quello che ha fatto a me marì è come paragonare un cancro allo stadio terminale con un raffreddore (Alex)
detto questo, coglione, nel terzo post hai giurato e pure in corsivo che non sapevi niente di me e della mia vita privata e dopo mesi hai scritto che MK (che non vedo e sento da anni) ti aveva detto che ho problemi di alcol e altro. spergiuro nanetto bugiardo e falso di merda.
Tanto ti dovevo...peccato che non hai giurato su qualcosa...ci saremmo fatti due risate in più...disgustoso patetico, ridicolo, bugardo nanetto