Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa AM, ma ieri eri tu che hai scritto questo messaggio? perché allora stai ancora scrivendo? Non scrivere più e vieni ogni tanto a vedere se è capitata qualche disgrazia. Con tutte quelle che hai augurato a tutti, magari qualcuna qua e là l'azzecchi. Alla tua ex amica quintina ad esempio le hai mandato un bel po' di sfiga, sarai soddisfatto
Ma figuriamoci ci siamo riparati tutti sotto lo scudo spaziale di Lothar e la sfiga è scomparsa...
Basta farse do risate e tutto passa....no?

Non penso che la sfiga merkeliana possa qualcosa contro i veri problemi della vita contro cui Quintina sta eroicamente combattendo...

Troppo buona Quinty...

N

Non Registrato

Guest
Scusa AM, ma ieri eri tu che hai scritto questo messaggio? perché allora stai ancora scrivendo? Non scrivere più e vieni ogni tanto a vedere se è capitata qualche disgrazia. Con tutte quelle che hai augurato a tutti, magari qualcuna qua e là l'azzecchi. Alla tua ex amica quintina ad esempio le hai mandato un bel po' di sfiga, sarai soddisfatto
un po' di incoerenza si può avere basta ammetterlo... ;) perlomeno AM è incoerente sulle cose sue...non su quelle degli altri ;)

E

exStermy

Guest
Beh...diremo che io ho una certa reputazione...
Tu sei stato cassato dal sistema....no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Francamente io mi sento molto amato e apprezzato qui

Ma sbaglierò....

Ma tu affossato e io no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a me frega un cazzo di cio' che pensate voi e te specialmente, mentre pe' te e' un palcoscenico pe' farte senti' meno fallito, altrimenti nun mannavi tu moje a piagne pe' farte riammette quanno te bannarono a te....ahahahahah

figurate se mannavo mi' moje a piagne come hai fatto te....ahahahah

chissa' 'n'do cazzo la porti sempre a tu moje pe' risolverte li cazzi tua...

neh grand'uomo....(se fa' pe' di', nevvero...)

ahahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
SI

A me il conte mi ha scritto in pvt:vai a chaghar terun.....!A me piacerebbe incontrarlo di persona....per vedere si mi manda a caghare dandomi del terrone....:rotfl:

E

exStermy

Guest
Sono persone strambe....
Usano le auto rinforzate contro i finanzieri...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma sono i salentini che mi hanno insegnato ad avercela su con i baresi no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
chi so', quelli che ti s'inkulano gli aminchietti salentini?

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
FALLO che si ride no?

Pagliaccio...

Ma a chi credi che interessino ste questioni eh?

Sei tu quello che rosichi....mica io...
ok. ho fatto proprio male a fidarmi. ti diffido a diffondere a chichessia il mio nome e cognome. sono proprio un coglione. non ti permettere, se mai ti venisse in mente, di contattarmi mai più (ALEX)

tolto il post e pulito il coso, contento? Ieri ho fatto sparire quel 3d, figurati se io ti nomino...se non mi fidassi...tu non conosceresti il mio di nome e cognome eh? Ciao e buone cose, non metterti nei casini Alex...questo io non voglio... (conte)

ok. ti ringrazio allora (ALEX)

ma de che...io volevo prendere in giro oscuro eh? Per vedere se la pianta con il suo rosario...ma ti pare eh?
e un'altra cosa TI GIURO che nulla io so della tua vita privata eh *? Ho capito che hai avuto dei casini e dispiaceri con certe persone...ma anche che è passato tanto tempo...ma io so come si sta ad essere perseguitati in quel forum eh? Chiedi a Persa...dato che la conosci...lei ha fatto con me...quello che Marì ha fatto con te...quindi solidarietà fratello! Perchè io non fui bannato? Eh? (conte)

adesso stai esagerando. io c'ero e quello che dici che ti ha fatto persa è solo di non averti in simpatia per quello che scrivi e per come ti porgi. per il resto paragonare quello che ha fatto a me marì è come paragonare un cancro allo stadio terminale con un raffreddore (Alex)

detto questo, coglione, nel terzo post hai giurato e pure in corsivo che non sapevi niente di me e della mia vita privata e dopo mesi hai scritto che MK (che non vedo e sento da anni) ti aveva detto che ho problemi di alcol e altro. spergiuro nanetto bugiardo e falso di merda.
Tanto ti dovevo...peccato che non hai giurato su qualcosa...ci saremmo fatti due risate in più...disgustoso patetico, ridicolo, bugardo nanetto

E

exStermy

Guest
ok. ho fatto proprio male a fidarmi. ti diffido a diffondere a chichessia il mio nome e cognome. sono proprio un coglione. non ti permettere, se mai ti venisse in mente, di contattarmi mai più (ALEX)

tolto il post e pulito il coso, contento? Ieri ho fatto sparire quel 3d, figurati se io ti nomino...se non mi fidassi...tu non conosceresti il mio di nome e cognome eh? Ciao e buone cose, non metterti nei casini Alex...questo io non voglio... (conte)

ma de che...io volevo prendere in giro oscuro eh? Per vedere se la pianta con il suo rosario...ma ti pare eh?
e un'altra cosa TI GIURO che nulla io so della tua vita privata eh *? Ho capito che hai avuto dei casini e dispiaceri con certe persone...ma anche che è passato tanto tempo...ma io so come si sta ad essere perseguitati in quel forum eh? Chiedi a Persa...dato che la conosci...lei ha fatto con me...quello che Marì ha fatto con te...quindi solidarietà fratello! Perchè io non fui bannato? Eh? (conte)

adesso stai esagerando. io c'ero e quello che dici che ti ha fatto persa è solo di non averti in simpatia per quello che scrivi e per come ti porgi. per il resto paragonare quello che ha fatto a me marì è come paragonare un cancro allo stadio terminale con un raffreddore (Alex)

detto questo, coglione, nel terzo post hai giurato e pure in corsivo che non sapevi niente di me e della mia vita privata e dopo mesi hai scritto che MK (che non vedo e sento da anni) ti aveva detto che ho problemi di alcol e altro. spergiuro nanetto bugiardo e falso di merda.
Tanto ti dovevo...peccato che non hai giurato su qualcosa...ci saremmo fatti due risate in più...disgustoso patetico, ridicolo, bugardo nanetto
ao' te manca solo gioca' ai cavalli e poi se po' di' che sei proprio un tipo completo e beata a chi te stacca da terra...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest

PS: avevo dimenticato che mi avessi scritto solidarietà fratello...patetico di un nanetto del cazzo...roba da vomito...se avessi un fratello come te mi farei volentieri un ergastolo

N

Non Registrato

Guest
il Borbone

Nano di merda, figlio di bovari della Bassa malati di pellagra, ci avete depredati, colonizzati e non siete degni neppure di farci il bidet con la lingua.
Prendi le canne del tuo amato organo e usale per spilare il tuo buco del culo già dilatato di default.

N

Non Registrato

Guest
ao' te manca solo gioca' ai cavalli e poi se po' di' che sei proprio un tipo completo e beata a chi te stacca da terra...

ahahahah
non ho ancora trovato una multimilionaria che mi mantenga e mi permetta di farlo...però a me di pompini me ne hanno sempre fatti...a ciascuno il suo...

E

exStermy

Guest
non ho ancora trovato una multimilionaria che mi mantenga e mi permetta di farlo...però a me di pompini me ne hanno sempre fatti...a ciascuno il suo...
beh in attesa d'accasarte e diventa' grande, ave' sempre a portata de cazzo na ciuccia cazzi e' un buon ...anzi ottimo inizio perche' mammina quanto cazzo te po' campa' ancora ed e' pure "sfasulata" e scaffuata?

ahahahahah

A me il conte mi ha scritto in pvt:vai a chaghar terun.....!A me piacerebbe incontrarlo di persona....per vedere si mi manda a caghare dandomi del terrone....:rotfl:
Vieni quando vuoi...
Puoi fermarti anche a dormire....

Dai ti aspetto il 5 novembre sotto casa mia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a me frega un cazzo di cio' che pensate voi e te specialmente, mentre pe' te e' un palcoscenico pe' farte senti' meno fallito, altrimenti nun mannavi tu moje a piagne pe' farte riammette quanno te bannarono a te....ahahahahah

figurate se mannavo mi' moje a piagne come hai fatto te....ahahahah

chissa' 'n'do cazzo la porti sempre a tu moje pe' risolverte li cazzi tua...

neh grand'uomo....(se fa' pe' di', nevvero...)

ahahahahahahah
Me spiass
Fu aristocat a farmi riammettere...

Mia moglie rise e disse
Mo ci scrivo io adesso nel forum...

Si ho molta stima di mia moglie...

Ah per inciso lei esce da sola o con chi le pare...
Tutte le volte che le pare eh?

Non sono il suo paron eh?

chi so', quelli che ti s'inkulano gli aminchietti salentini?

ahahahahah
Bellissimo sai vedere un salentin che da del teron ad un napoletan...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ti rendi conto cosa sta publicando alex su di te?:cool:

Me spiass non fu mk a parlarmi che avevi problemi di erezione per l'alcool:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK mi ha parlato di te solo come un errore, e che era pentita amaramente di averti fatto da crocerossina.
E mi disse che era un brutto periodo per lei.

Ma mai MK mi ha detto qualcosa di personale su chicchessia...

Mi ha sempre parlato di quanto amasse il suo Jesus...questo si...

N

Non Registrato

Guest
beh in attesa d'accasarte e diventa' grande, ave' sempre a portata de cazzo na ciuccia cazzi e' un buon ...anzi ottimo inizio perche' mammina quanto cazzo te po' campa' ancora ed e' pure "sfasulata" e scaffuata?

ahahahahah
a me basta.
e se va bene a me...buona camicia a tutti!!! ;)

ps:: sfasulata e scaffata che significa? potresti averci azzeccato :)

E

exStermy

Guest
Me spiass
Fu aristocat a farmi riammettere...

Mia moglie rise e disse
Mo ci scrivo io adesso nel forum...

Si ho molta stima di mia moglie...

Ah per inciso lei esce da sola o con chi le pare...
Tutte le volte che le pare eh?

Non sono il suo paron eh?
se stocazzo...lo dicesti tu stesso pe' fa' come ar solito er cojone...

ahahah

che poi scusa ma che cazzo te serve ribadi' che siete separati in casa e se zoccola e se mignotta alla grande da te ?

da mo' e' che te vanti...

ahahahah

Ti rendi conto cosa sta publicando alex su di te?:cool:
No....

Lui sta facendo quello che gli ho chiesto...

Così scarica le cartucce e finisce sta storia eh?

Ti sembra che io mi nasconda dietro un dito?

Quelle sono le mie parole.

E a quelle io credo, anche e soprattutto per quel che ti riguarda....

Quante volte ti ho detto che a furia di dai...finisci di passare dalla parte del torto?

Per me, te, lui e Stermy siete uguali...tre piantagrane, arruffapopoli, pianta beghe ecc..ecc...

Ti aspetto al 5 novembre sotto casa mia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
No....

Lui sta facendo quello che gli ho chiesto...

Così scarica le cartucce e finisce sta storia eh?

Ti sembra che io mi nasconda dietro un dito?

Quelle sono le mie parole.

E a quelle io credo, anche e soprattutto per quel che ti riguarda....

Quante volte ti ho detto che a furia di dai...finisci di passare dalla parte del torto?

Per me, te, lui e Stermy siete uguali...tre piantagrane, arruffapopoli, pianta beghe ecc..ecc...

Ti aspetto al 5 novembre sotto casa mia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sicuro...perchè fino all'altro giorno spalleggiavi Oscuro... ora è diventato un piantagrane?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.