Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se stocazzo...lo dicesti tu stesso pe' fa' come ar solito er cojone...

ahahah

che poi scusa ma che cazzo te serve ribadi' che siete separati in casa e se zoccola e se mignotta alla grande da te ?

da mo' e' che te vanti...

ahahahah
AH no spetta son tornato grazie alla amnistia generale di admin, ari ci mise solo in contatto io e giovanni in fb...
Si viviamo molto sereni da separati in casa...

Nessuno rompe le palle all'altro e ognuno dei due vive come meglio gli aggrada...no?

Un rapporto funzionale no?

N

Non Registrato

Guest
Dai conte caro non tenerci sulle spine raccontaci quale signora non è rimasta soddisfatta del nostro gigolo' .....

N

Non Registrato

Guest
Me spiass non fu mk a parlarmi che avevi problemi di erezione per l'alcool:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK mi ha parlato di te solo come un errore, e che era pentita amaramente di averti fatto da crocerossina.
E mi disse che era un brutto periodo per lei.

Ma mai MK mi ha detto qualcosa di personale su chicchessia...

Mi ha sempre parlato di quanto amasse il suo Jesus...questo si...
falso di merda...lo hai scritto proprio tu...credo che quel thread non ci sia èpiù e non ti si può sputtanare ben bene..ma se esiste ancora te lo faccio arrivare sui denti dove hai scritto che mk te l'aveva detto....
problemi di erezione AHAHAHAHAHAHAHAH...portami un po' qualcuna (non tua moglie o tua figlia) e dopo essermi ben bene scolato un bel po' di alcool fatti raccontare se il culo se lo ritrova lo stesso sfondato o no. ma ti dirò...pur di farti ricredere pure il tuto ti sfondo all'uopo...ahahahahahah

sicuro...perchè fino all'altro giorno spalleggiavi Oscuro... ora è diventato un piantagrane?
Oscuro ha chiuso con me, quando gli ho chiesto seriamente una mano in mp per una questione che mi stava a cuore e manco mi ha risposto.
Ne rimasi deluso ed uscii dai miei pensieri, come lo sei uscita tu e non te ne sei manco accorta.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

E poi il conte voleva incontrarmi vicino roma.....e scirveva ad alex certe cose su di me....!:rotfl:

Simy

WWF
Oscuro ha chiuso con me, quando gli ho chiesto seriamente una mano in mp per una questione che mi stava a cuore e manco mi ha risposto.
Ne rimasi deluso ed uscii dai miei pensieri, come lo sei uscita tu e non te ne sei manco accorta.
tutti la memoria corta avete qua dentro è.... :rolleyes:

Simy

WWF
E poi il conte voleva incontrarmi vicino roma.....e scirveva ad alex certe cose su di me....!:rotfl:
voleva incontrare me e te insieme vicino Roma... :) ricordi? :cool: e nemmeno tanto tempo fa :rolleyes:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Il conte è così....a me fa più incazzare tebe!:rotfl:

falso di merda...lo hai scritto proprio tu...credo che quel thread non ci sia èpiù e non ti si può sputtanare ben bene..ma se esiste ancora te lo faccio arrivare sui denti dove hai scritto che mk te l'aveva detto....
problemi di erezione AHAHAHAHAHAHAHAH...portami un po' qualcuna (non tua moglie o tua figlia) e dopo essermi ben bene scolato un bel po' di alcool fatti raccontare se il culo se lo ritrova lo stesso sfondato o no. ma ti dirò...pur di farti ricredere pure il tuto ti sfondo all'uopo...ahahahahahah
Non è stata MK.

Cerca...dove io ho scritto questo no?

Fai come hai fatto con gli altri post...

Buona ricerca....

Senti quella volta dell'alcool era per farti capire una cosa carino il mio bell'alex

Tu ti senti in diritto e dovere di pubblicare le confidenze che ricevi sulle persone senza verificare le cose ?

BENISSIMO

Allora io ho postato una cosa su di te che mi è stata riferita e a cui non avevo dato peso, perchè appunto non me ne frega un casso...

E ora io ti dico....

COME SI STA quando ti postano calunnie su di te eh?

VISTO?

TI ho messo la micetta sul culo e poi ho acceso il fuoco...

Bau bau
Micio micio

Ora cerca dove io ho scritto che MK mi avrebbe detto dei tuoi problemi con l'alcool

Ah si diceva sempre che la minacciavi di spaccarle la testa con il cricco questo si....

Ma mi pare che lo sappia anche Oscuro...

voleva incontrare me e te insieme vicino Roma... :) ricordi? :cool: e nemmeno tanto tempo :rolleyes:
Luglio.
Ma io mi riferisco ad una cosa di prima.
QUando chiesi un consiglio a lui sul reato di sottrazione di minore.

QUesto fatto fu precedente.

E

exStermy

Guest
sicuro...perchè fino all'altro giorno spalleggiavi Oscuro... ora è diventato un piantagrane?
perche' e' un viscido e come tutti i viscidi rimestano nell'ombra e nun devono esse scoperti...ahahah

maro' sara' pure nano, pero' come merda e' arta minimo er triplo.....

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
Dai conte caro non tenerci sulle spine raccontaci quale signora non è rimasta soddisfatta del nostro gigolo' .....
non può sennò viene scoperto il bluff per il quale dice che non è stata mk a parlargli dei cazzi miei perchè il thread dove lo ha scritto non è più visibile e quindi non potrebbe più insinuare che glielo ha riferito qualcuno recentemente e dopo avermi scritto in pvt su fb...ma sarei curioso anche io di saperlo...dai conte dicci chi non sono riuscito a trombarmi...

E

exStermy

Guest
AH no spetta son tornato grazie alla amnistia generale di admin, ari ci mise solo in contatto io e giovanni in fb...
Si viviamo molto sereni da separati in casa...

Nessuno rompe le palle all'altro e ognuno dei due vive come meglio gli aggrada...no?

Un rapporto funzionale no?
ed hai anche er coraggio de chiama' rapporto quella roba?

minchia...

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
il primo post del conte è del 5 dicembre 2011
l'ultimo è del 7 dicembre 2011
ti voleva incontrare prima o dopo quella data?
così, per far notare quanto è bugiardo e falso...se ancora non si fosse capito :D

Simy

WWF
così, per far notare quanto è bugiardo e falso...se ancora non si fosse capito :D

Luglio 2012 ..... ha scritto a me e oscuro... invitando entrambi :)

Sono andato un po' di giorni ad Aprilia con mia figlia.
Volevo solo salutare lui e Simy, dato che ero nei paraggi.

Ma io mi riferisco ad una cosa precedente tra me e Oscuro e non capisco perchè Simy si metta in mezzo eh?

Per esempio

Se io passo da Milano e dico a Tebe...shi passo di lì usciamo a pranzo?

Lei ci viene eh?

E come se divertemo eh?

Ovvio alla faccia tua no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.