Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Sedie a rotelle,puttana,stronza......!Resta il fatto che non capisco l'intervento di persone non chiamate in causa dai diretti interessati.....e succede sempre quando in certe situazioni si ritrovano certe protagoniste MALATE DI PROTAGONISMO....!!:cool:

Sbriciolata

Escluso
Sedie a rotelle,puttana,stronza......!Resta il fatto che non capisco l'intervento di persone non chiamate in causa dai diretti interessati.....e succede sempre quando in certe situazioni si ritrovano certe protagoniste MALATE DI PROTAGONISMO....!!:cool:
Sì Oscuro... e il problema della Sicilia è il traffico...

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Sbriciolata,dai conosciamo gli eccessi di alex...a quanto sembra altri eccessi non son visti forse perchè meno appariscenti!Io non difendo alex,non ha bisogno delle mie difese... sarebbe anche il caso di smettere di difendere utenti fastidiose ed in modo più discreto offensive!!

Sbriciolata

Escluso
Sbriciolata,dai conosciamo gli eccessi di alex...a quanto sembra altri eccessi non son visti forse perchè meno appariscenti!Io non difendo alex,non ha bisogno delle mie difese... sarebbe anche il caso di smettere di difendere utenti fastidiose ed in modo più discreto offensive!!
No. Eccessi un cazzo. Ha scritto le mie iniziali per farmi sapere che può, secondo lui, arrivare a me. Non è un problema. Io non ho paura. Ma queste cose mi fanno girare i coglioni. E mi sono già mossa. Complimenti comunque all'utente, registrato, cha da accesso ai dati personali di altri utenti a terze persone che poi li utilizzano a scopo intimidatorio. Mi meraviglio di te Oscuro.Scusa, scritto così sembra che sia stato tu. Non sei stato tu, lo so bene.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Son stato io ma non son stato io?:cool:Ti asicuro che io non son stato e non so nulla di te,basta chiedere ad admin,questo è il mio primo intervento...!Cmq ti capisco,un mesetto fa è toccato a me subire un certo trattamento...forse anche peggio...per aver scritto alla cretina di turno che non condividevo un accostamento...e anche in quel caso..la stessa storia....!Forse sarebbe il caso di non assecondare certi deliri di onnipotenza..o ci interessiamo solo dei deliri di alex?Cmq sbriciolata...non è il mio modo modo di fare,il le cose le dico in chiaro!:cool:Dovresti conoscermi.....o forse no!

Sbriciolata

Escluso
Son stato io ma non son stato io?:cool:Ti asicuro che io non son stato e non so nulla di te,basta chiedere ad admin,questo è il mio primo intervento...!Cmq ti capisco,un mesetto fa è toccato a me subire un certo trattamento...forse anche peggio...per aver scritto alla cretina di turno che non condividevo un accostamento...e anche in quel caso..la stessa storia....!Forse sarebbe il caso di non assecondare certi deliri di onnipotenza..o ci interessiamo solo dei deliri di alex?Cmq sbriciolata...non è il mio modo modo di fare,il le cose le dico in chiaro!:cool:Dovresti conoscermi.....o forse no!
Ho corretto immediatamente il messaggio per chiarire che SO che tu non hai diffuso un bel nulla. Tu non c'entri. Dico che mi meraviglio di te perchè stai minimizzando una cosa che E' grave. Oggettivamente. A mio parere molto più grave di un 'attacco' volto a un nick: è stato un attacco alla persona. Comunque, niente di grave, sono assolutamente in grado di tutelarmi, ABBONDANTEMENTE. E non lascio correre, perchè nessuno si può permettere di minacciarmi e passarla liscia.

N

Non Registrato

Guest
con te siamo al completo

N

Non Registrato

Guest
chi ti da fastidio?

oscuro

Utente di lunga data
Sbiciolata

Forse un mese fa non hai letto bene...:rolleyes:Forse non ricordi...insulti e accostamenti alle forze dell'ordine,minacce alla persona,appuntamenti davanti ad alberghi.....è dovuto intervenire admin...mi son preso del teppista..del bovino per cosa poi?!Adesso cosa dovrei pensare?che se scrive Tebe o i suoi amici di merda...è lecito.... se scrive alex ci indignamo?E no....dovrebbe valere per tutti....Trovo violento il modo di fare di alex...eccessivo come a volte sono anche io...ma altrettanto violento se non peggio quello che è accaduto un mese fa...o il problema e che io e alex non facciamo volontariato?Sbriciolata ma la coerenza qui dentro mi spieghi dov'è?o a tebe è consentito e ad alex no?:cool:Ti ricordo i nomi di qui signori che poi son spariti....Trasparenza,massinfedele,marco....vatti a rileggere....poi parlate di alex....!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Si con me siamo al completo...però tutti quelli che minacciano poi non danno seguito..ed io aspetto sempre che qualcuno di voi codardi...faccia il primo passo....!!:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Non solo lei,anche il suo codazzo di disadattati!:rotfl:Amore?Forse è il contrario.....!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si peccato che non sia ricambiato...purtroppo!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Si..certo....devono prima trovare il coraggio!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si joey e poi come fanno ad insultare nell'oscurità?:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si non mi rassegno....rosiko da matti....e dire che sarebbe proprio la mia donna ideale....ma che ci devo fare...non mi vede proprio...!!:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.