l'hai appena fatta pubblicità alla cosaSi è malata di protagonismo....io faccio volontariato e non ho bisogno di fare pubblicità alla cosa....cmq continuiamo a disquisire di angelo...il cattivone....!![]()
ok..ti diverti...ma io neanche per divertimento gli darei tutta st'importanza:carneval:Ma io mi diverto...son così idioti.....:rotfl::rotfl:!Angelo ci mette la faccia..questi non ne hanno una...e mi chiedo?Hanno voluto l'esclusione di angelo....ma questi no?![]()
può darsi. tu quando lo fai?Starà facendo volontariato....!:rotfl:
Oscuro, qualcuno ha scritto qui dentro le iniziali del tuo nome e cognome? No. Altra cosa è minacciare Oscuro. Fosse anche la stessa cosa, non sminuisce quello che è successo ieri.Forse un mese fa non hai letto bene...Forse non ricordi...insulti e accostamenti alle forze dell'ordine,minacce alla persona,appuntamenti davanti ad alberghi.....è dovuto intervenire admin...mi son preso del teppista..del bovino per cosa poi?!Adesso cosa dovrei pensare?che se scrive Tebe o i suoi amici di merda...è lecito.... se scrive alex ci indignamo?E no....dovrebbe valere per tutti....Trovo violento il modo di fare di alex...eccessivo come a volte sono anche io...ma altrettanto violento se non peggio quello che è accaduto un mese fa...o il problema e che io e alex non facciamo volontariato?Sbriciolata ma la coerenza qui dentro mi spieghi dov'è?o a tebe è consentito e ad alex no?
Ti ricordo i nomi di qui signori che poi son spariti....Trasparenza,massinfedele,marco....vatti a rileggere....poi parlate di alex....!
![]()
Non che pretenda che scriviate con nome e cognome, ma almeno in maniera di distinguervi. Un nick, una matricola, quello che volete. Anche perchè così non è che ci si ammazzi di risate, eh.così è più divertente
è grave allo stesso modo...Ma quanta gente può avere le tue iniziali?a me hanno minacciato la persona e altro.... lascia stare dai...ho capito!Il problema della sicilia è angelo....che ci mette la faccia sbagliando.....!Sto codazzo della divina che fanno peggio da non registrati invece va bene?????![]()
OK, Oscuro: è più grave quello che è successo a te. Non importa.Ma quanta gente può avere le tue iniziali?a me hanno minacciato la persona e altro.... lascia stare dai...ho capito!Il problema della sicilia è angelo....che ci mette la faccia sbagliando.....!Sto codazzo della divina che fanno peggio da non registrati invece va bene?????![]()
Senti, adesso stai andando ben fuori dal seminato. Sono stata la PRIMA a dire che quello che era successo a Simy era estremamente grave, mi sono all'epoca incazzata anche parecchio, e scontrata con altri utenti.Si peccato che un mese fa non era grave e adesso è grave.....la solita storia....!Dai simò.....era grave pure quello che ha fatto toy con te ....poi messo tutto in caciara...e la divina che scriveva in pvt a toy.....è grave solo a giorni alterni...!![]()
sei tu che fai paragoni, non io.Ma è una gara?ma che c'entra cosa è più grave?Era grave un mese fa ed è grave adesso..ma tu un mese fa dove eri?
la nomini ancora. rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMa quanta gente può avere le tue iniziali?a me hanno minacciato la persona e altro.... lascia stare dai...ho capito!Il problema della sicilia è angelo....che ci mette la faccia sbagliando.....!Sto codazzo della divina che fanno peggio da non registrati invece va bene?????![]()
infatti, ripeto, è grave allo stesso modo....Si peccato che un mese fa non era grave e adesso è grave.....la solita storia....!Dai simò.....era grave pure quello che ha fatto toy con te ....poi messo tutto in caciara...e la divina che scriveva in pvt a toy.....è grave solo a giorni alterni...!![]()