Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ma io mi diverto...son così idioti.....:rotfl::rotfl:!Angelo ci mette la faccia..questi non ne hanno una...e mi chiedo?Hanno voluto l'esclusione di angelo....ma questi no?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Starà facendo volontariato....!:rotfl:

Simy

WWF
Ma io mi diverto...son così idioti.....:rotfl::rotfl:!Angelo ci mette la faccia..questi non ne hanno una...e mi chiedo?Hanno voluto l'esclusione di angelo....ma questi no?:rolleyes:
ok..ti diverti...ma io neanche per divertimento gli darei tutta st'importanza:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Siii...con voi non faccio volontariato?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma dai son vigliacchetti....siamo in un forum..mica è un film questo....!:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Ogni tanto con voi.....!:rotfl:Un volontariato....difficile....!:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Forse un mese fa non hai letto bene...:rolleyes:Forse non ricordi...insulti e accostamenti alle forze dell'ordine,minacce alla persona,appuntamenti davanti ad alberghi.....è dovuto intervenire admin...mi son preso del teppista..del bovino per cosa poi?!Adesso cosa dovrei pensare?che se scrive Tebe o i suoi amici di merda...è lecito.... se scrive alex ci indignamo?E no....dovrebbe valere per tutti....Trovo violento il modo di fare di alex...eccessivo come a volte sono anche io...ma altrettanto violento se non peggio quello che è accaduto un mese fa...o il problema e che io e alex non facciamo volontariato?Sbriciolata ma la coerenza qui dentro mi spieghi dov'è?o a tebe è consentito e ad alex no?:cool:Ti ricordo i nomi di qui signori che poi son spariti....Trasparenza,massinfedele,marco....vatti a rileggere....poi parlate di alex....!:cool:
Oscuro, qualcuno ha scritto qui dentro le iniziali del tuo nome e cognome? No. Altra cosa è minacciare Oscuro. Fosse anche la stessa cosa, non sminuisce quello che è successo ieri.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Ma quanta gente può avere le tue iniziali?a me hanno minacciato la persona e altro.... lascia stare dai...ho capito!Il problema della sicilia è angelo....che ci mette la faccia sbagliando.....!Sto codazzo della divina che fanno peggio da non registrati invece va bene?????:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Angelo sappiamo chi è almeno....!:cool:

Simy

WWF
Ma quanta gente può avere le tue iniziali?a me hanno minacciato la persona e altro.... lascia stare dai...ho capito!Il problema della sicilia è angelo....che ci mette la faccia sbagliando.....!Sto codazzo della divina che fanno peggio da non registrati invece va bene?????:cool:
è grave allo stesso modo...

non è giusto in nessun caso mettere fatti privati al cospetto di tutti
nè dire che si conosce la vera identità di un utente...

Sbriciolata

Escluso
OK, Oscuro: è più grave quello che è successo a te. Non importa.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Si peccato che un mese fa non era grave e adesso è grave.....la solita storia....!Dai simò.....era grave pure quello che ha fatto toy con te ....poi messo tutto in caciara...e la divina che scriveva in pvt a toy.....è grave solo a giorni alterni...!:cool::cool::cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
Sbrciolata

Ma è una gara?ma che c'entra cosa è più grave?:cool:Era grave un mese fa ed è grave adesso..ma tu un mese fa dove eri?

Sbriciolata

Escluso
Si peccato che un mese fa non era grave e adesso è grave.....la solita storia....!Dai simò.....era grave pure quello che ha fatto toy con te ....poi messo tutto in caciara...e la divina che scriveva in pvt a toy.....è grave solo a giorni alterni...!:cool::cool::cool::cool::cool:
Senti, adesso stai andando ben fuori dal seminato. Sono stata la PRIMA a dire che quello che era successo a Simy era estremamente grave, mi sono all'epoca incazzata anche parecchio, e scontrata con altri utenti.
Comunque, prendo atto di questo: in un forum dove si raccontano cose assolutamente delicate e personali, gli utenti diffondono i dati personali che altri utenti hanno loro confidato, chi riceve queste confidenze poi può tranquillamente minacciare di pubblicarle quando ha un rodimento di culo. E il tutto viene visto come la marachella di un bambinone, ha esagerato ma è fatto così porello, paragonato a minacce a vuoto fatte da un nick di cui si ignora l'identità ad un nick di cui si ignora l'identità. Bene. Questo non è più posto per me, se così stanno le cose.

Sbriciolata

Escluso
Ma è una gara?ma che c'entra cosa è più grave?:cool:Era grave un mese fa ed è grave adesso..ma tu un mese fa dove eri?
sei tu che fai paragoni, non io.

N

Non Registrato

Guest
la nomini ancora. rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Simy

WWF
infatti, ripeto, è grave allo stesso modo....
e non è corretto divulgare dati personali da parte di nessuno!

che sia fatto a te, a me, o a qualunque altro utente... per me il risultato non cambia. è scorretto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.