Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
non può sennò viene scoperto il bluff per il quale dice che non è stata mk a parlargli dei cazzi miei perchè il thread dove lo ha scritto non è più visibile e quindi non potrebbe più insinuare che glielo ha riferito qualcuno recentemente e dopo avermi scritto in pvt su fb...ma sarei curioso anche io di saperlo...dai conte dicci chi non sono riuscito a trombarmi...
ah, dimenticavo...cazzi miei falsi...a me è chiaro...ma è meglio ribadirlo, non può essere chiaro per tutti...non sono più single altrimenti qualche provetta a qualcuna che non ci credesse la potrei dare.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Si, voleva incontrarmi 5 mesi fa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Vabbè dai è volubile....adesso arriverà nausika a dire che non è vero,luna a dire che ci sbagliamo...mannnjia la puttana sto posto è pieno di matti....:rotfl:

Simy

WWF
Luglio.
Ma io mi riferisco ad una cosa di prima.
QUando chiesi un consiglio a lui sul reato di sottrazione di minore.

QUesto fatto fu precedente.

ma se sei rimasto deluso per una cosa di prima perchè poi lo vuoi incontrare?

Luglio 2012 ..... ha scritto a me e oscuro... invitando entrambi :)
Mica mi capita tutti i giorni di passare di lì e se è per questo mi pare di aver scritto anche a ferita e a Konrad...
Per Luglio

Il consiglio che chiesi ad Oscuro fu penso a Marzo o ad Aprile....

O era meglio se passavo di lì e non te lo dicevo? Eh?

Vi ho fatto una sgarberia? EH?

Certo che se ci vedevamo mica era per discutere dei problemi esistenziali di Merkel eh?

Ero con mia figlia.

DI quella gita ho postato pure le foto nel forum.

N

Non Registrato

Guest
Sono andato un po' di giorni ad Aprilia con mia figlia.
Volevo solo salutare lui e Simy, dato che ero nei paraggi.

Ma io mi riferisco ad una cosa precedente tra me e Oscuro e non capisco perchè Simy si metta in mezzo eh?

Per esempio

Se io passo da Milano e dico a Tebe...shi passo di lì usciamo a pranzo?

Lei ci viene eh?

E come se divertemo eh?

Ovvio alla faccia tua no?
sei così idiota che non capisci nemmeno che immane figura dimerda stai facendo...continua così perchè ci stai anche aggiungendo ulteriori figuracce

e ripeto per l'ennesima volta...vi siete beccati 'sto qui a sfavore di altre persone che hanno sempre reso un ottimo servizio a questo forum (e non parlo di me)...altro che rapporto con questo qui....a sputazzate in faccia dopo cinque minuti di 'presenza TUTTI bisognava prenderlo...

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Non hai capito un cazzo...!!:rotfl:Voleva incontrarmi per dirmi che ci era rimasto male no?:rotfl::rotfl::rotfl:Mi ha lasciato anche il cellulare.....!!Succede no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma se sei rimasto deluso per una cosa di prima perchè poi lo vuoi incontrare?
Perchè mi sembrava antipatico passare di lì e non salutare.
Tutto lì.

Cioè cosa casca il mondo forse?

Adesso lo aspetto al 5 novembre a casa mia...
Mi pare che per l'occasione ci siano a casa mia pure the cheater..e Ultimo...

No tranquilla le divine non vengono...

N

Non Registrato

Guest
t'hanno pignorato gugol?

ahahahahahahah
ahahahahhahahahhahahah
ma gugol sarebbe google in pugliese?
emminchia dillo subito, no?!...mi passi il link che io e le lingue morte non andiamo d'accordo?...ma capisco anche che tu e le lingue vive non vi frequentiate da tempo immemore ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Chiedi a cheater...e lui quello che da appuntamenti....poi non si ricorda e sparisce....!IN QUESTO FORUM MOLTE PERSONE NON RICORDANO.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

sei così idiota che non capisci nemmeno che immane figura dimerda stai facendo...continua così perchè ci stai anche aggiungendo ulteriori figuracce

e ripeto per l'ennesima volta...vi siete beccati 'sto qui a sfavore di altre persone che hanno sempre reso un ottimo servizio a questo forum (e non parlo di me)...altro che rapporto con questo qui....a sputazzate in faccia dopo cinque minuti di 'presenza TUTTI bisognava prenderlo...
Beh qua ci sto io...
Va su un altro forum no?

E che problemi ti fai?

Oramai questo è andato e non ci si puàò fare nulla....

Invece il forum ha vomitato te no?

E' il gioco della vita Merkel...

N

Non Registrato

Guest
Non hai capito un cazzo...!!:rotfl:Voleva incontrarmi per dirmi che ci era rimasto male no?:rotfl::rotfl::rotfl:Mi ha lasciato anche il cellulare.....!!Succede no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
se ti ha lasciato il cellulare non è che potresti venderlo e mandarmi il ricavato? c'ho bisogno...
:D

Simy

WWF
ops..scusa...

ma sono stata ripresa perchè mi metto in mezzo :cool:

E da qui capisci come sono...no?

Io problemi zero.

Amico di tutti e nessuno.
Di nessuno e di tutti.

Mi hai fatto capire che tu non gradisci incontrarmi e quindi vai per la tua strada che io seguo la mia...

Ma ti aspetto al 5 novembre vieni?

oscuro

Utente di lunga data
Simyyy

Simy....ti devi mettere in mezzo solo quando conviene a loro...!Ti devo spiegare tutto?:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Beh qua ci sto io...
Va su un altro forum no?

E che problemi ti fai?

Oramai questo è andato e non ci si puàò fare nulla....

Invece il forum ha vomitato te no?

E' il gioco della vita Merkel...
è da mo' che non vedo faccine sorridenti con la linguetta. sei un po' contrariato....povero piccolo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

oscuro

Utente di lunga data
Free

Mi aspetti sotto casa anche tu?vuoi pistarmi?:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.